Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    09/10/2015    1 recensioni
Ecco come è cominciato il terrore, da un folle esperimento, che ha portato alla creazione un essere senza pietà, vuole vendetta su chi lui incolpa... lui è un mostro... lui è Red Reaper.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2°
La scoperta di Red
 
Perché mi fanno questo? Perché? Chi sono io? So solo che gli scienziato mi chiamano Red. E sono un essere fatto solo per la distruzione, mi torturano, ma per loro, è fare il loro lavoro!
Non ce la facevo più. Mi hanno anche drogato in un certo senso, avevo continui incubi su un grande animale nero pece che mi inseguiva, lo hanno chiamato “corvo”, e cos+ mi hanno messo questa sostanza nel mio organismo per non farmi più dormire. Con una tenaglia mi hanno tolto i denti affilati che avevo, perché non erano “adatti”, e hanno detto anche che ero un continuo fallimento, che non ero come quello “vero! Che cosa volevano dire?
Che cosa volevano? Mi avevano anche bendato la faccia, non l’ho mai vista, chissà perché non volevano farmela vedere, in questo tempo ho saputo di avere molti poteri, come la telecinesi, e altri poteri mentali…
Il silenzio di quella cella era devastante, senza fine, fino a che…
-SU ALZATI!- Ecco uno di quelli scienziati, mi liberò dalle catene, e mi trascina con la forza in una stanza, era quella degli allenamenti, si comincia subito, senza preavviso, mi colpisco, mi fanno male, quei laser mi colpiscono anche la faccia, è un grande dolore, ma non mi arrendo, riesco a rompere tutte le macchine, ho vinto, come sempre.
Loro mi prendo con forza e mi ributtano nella mia permanenza, era così tutte le vote, come un disco notto, senza fine… o almeno così credevo, le fasce cadevano, il laser le avevano colpite, e ora potevo vedere il mio volto… ma ora ricordo tutto! Quella… bambina…
Continua…
NOTE DELL’AUTORE:
Ci ho messo un po per fare il secondo, lo so che è corto, ma il prossimo sarà più lungo, ma spero che vi piaccia, vi dico che la storia è divisa in 2 parti, dove si mostreranno i 2 diversi aspetti di Red… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05