Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    09/10/2015    0 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Anni dopo...

??? "A dopo Mabel, ci si vede più tardi!"

Mabel "Certo, a più tardi Pacifica!"

Pacifica "Ciao!"

Mabel "Ciao!"

Ah! L'ultimo giorno d'estate, i ragazzi si preparano ad iniziare la scuola, gli adulti tornano a lavoro e Mabel si prepara per festeggiare il suo sedicesimo compleanno.

Mabel Pines, la ragazza più bella e popolare di Gravity Falls e vincitrice del primissimo concorso Ms.Oregon. Una studentessa esemplare, perfetta in tutto ciò che fa. Ogni ragazzo la desidera e ogni ragazza desidera essere lei. E come se non bastasse è la seconda ragazza più ricca di Gravity Falls, migliore-amica di Pacifica Northwest ma tutti(...)

*Click*

T.V "...sanno che la loro è più di una semplice ami-(Spegnimento della tv)"

Stan "Certo che Mabel ora se la passa molto bene, non trovi fratello?"

Ford "Beh, dipende da come guardi la situazione, infondo è anche grazie a noi, oh no aspetta, è grazie a me se noi siamo la famiglia più ricca di Gravity Falls dopo i Northwest, e sempre grazie a me lei potra permettersi una delle migliori università del paese. Sempre sperando che QUALCUNO non distrugga il suo progetto."

Stan "Dai fratello credevo mi avessi perdonato per quella storia."

Ford "Si infatti, ma sai, mi piace rinfacciare le cose alle persone."

Stan "Davvero maturo per un uomo di 62 anni suonati."

Mabel "Sono a casa!"

Stan "Ah! Guarda qui la ragazza del millenio, ahah! Com'è andata oggi Mabel ti sei divertita insieme alla tua ehm...amica?"

Mabel "Gruncle Stan accettalo, io e Pacifica siamo fidanzate e nessuno si fa problemi, provaci anche tu."

Stan "Scusami tesoro, è solo che, trovo ancora difficile accettarlo, sono un uomo d'altri tempi."

Mabel "Non fa niente, beh io ora esco vado a fare un giro con Grenda e Candy."

Ford "Anche quest'anno non hai intenzione di andarlo a trovare vero...?"

Mabel "Io...forse passerò...non te lo assicuro."

*porta sbattuta violentemente*

Stan "Hai fatto la domanda giusta al momento sbagliato Stanford, non sei il G-man(1*)."

Ford "Cosa diavolo centra?"

Stan "Lo dirà l'autore alla fine del capitolo."

Ford "Ah ok allora."

La mia vita può sembrare perfetta: una casa fantastica in mezzo alla natura, delle amiche fantastiche, una ragazza stupenda una famiglia che mi accetta per quello che sono e un futuro di splendore...No! La mia vita è terribile...perchè? Non ho nessuno con cui condividere la mia gioia, e se pensate: "Ma hai appena detto di avere una ragazza stupenda, come puoi dire di non aver nessuno?". Semplice, perchè l'unica persona persona di cui effetivamente mi importava qualcosa è scomparsa due anni fa! Il mio adorato fratello...

*si inquadra una tomba a croce con un'incisione sopra*

Mabel "...Dipper Pines...*piangendo* perchè te ne sei andato?"

??? "Mabel!"

??? "Mabel!"

(Si asciuga le lacrime)

Mabel "Candy Grenda, eccovi vi stavo aspettando!

Candy "E noi ti stavamo cercando davanti al municipio, dove ci eravamo date appuntamento."

Granda "Ma poi abbiamo capito dove potevi essere oggi."

Mabel "Beh ragazze, se credevate di trovarmi qui a piangere vi sbagliavate di grosso."

Grenda "E allora perchè eri inginocchiata a terra con lo sguardo rivolto in basso?"

Mabel "Ah...ehm...io stavo...ehm...mi era caduta una cosa, la stavo cercando. Non sono affari vostri!"

Candy "Mabel calma, comprendiamo."

Mabel " *Sigh* Scusatemi ragazze è che sono molto stressata. Comunque metre venivo ha chiamato Pacifica, può unirsi a noi vero?"

Grenda "Oh no Mabel! Ancora?"

Candy "Mabel lo sai che noi odiamo Pacifica con tutto il cuore, ma anche a discapito di questo, è la terza volta che viene a rompere durante una nostra uscita di gruppo!"

Mabel "Ah, lo so ragazze ma lei è la mia fidanzata, non posso dirle di no e in oltre ha promesso di offrire il pranzo alla House of Pies."

Granda "No aspetta, cosa?! Pacifica che offre una qualsiasi cosa? Io non ci credo."

Mabel "E' per caso un no?"

Grenda "No no no no! Anzi è un si! Candy dai andiamo!"

*sulla strada*

Candy "Ma perchè Pacifica si è come posso dire...sforzata, di pagare per tutte noi?"

Mabel "Beh, anchè se ormai tutta Gravity Falls lo sa, abbiamo deciso di rendere ufficiale il nostro fidanzamento."

Granda "Davvero? Beh, allora ti faccio le mie congratulazzioni ufficiali, futura Ms.Northwest."

Mabel "Scusa? Al massimo lei sarà la futura Ms.Pines."

Candy "Mabel, sappiamo bene chi è che porta i pantaloni fra voi due."

Mabel " *Tsk* Vedremo, quando arriveremo ve lo dimstrerò."

*Intanto da qualche altra parte nel mondo*

Random guy " *respiro affannato* Vi prego, ho fatto tutto quello che volevate! Ora perfavore lasciatemi andare!"

??? (1) "Davvero lo hai fatto? Hai sentito amico? Lui crede di aver finito con noi."

??? (2) "Ahahahah! Divertente! Mi dispiace Raily, ma tu non hai ancora portato a termine il tuo contratto con noi."

Raily "Vi prego, lasciatemi andare cos'altro dovrei fare per voi?"

??? (2) "Oh niente di che, devi solo darci una cosuccia a cui tieni anche piccola, e poi sarai libero di andare. Vero Bill?"

Bill "Certo Dipper, ci basta anche solo la tua biglia preferita o il tuo orasacchiotto di quando eri bambino, e sarai libero."

Raily "D-davvero? Ah...ahah....ahahaah! E...e...e io che credevo voleste uccidermi, ahahah che idiota che sono stato!"

Dipper "Ahahahah, noi ucciderti? No no no amico, tu sei un nostro socio d'affari e-"

*suona una sveglia*

Bill "Oh scusa Dipper, devo andare finisci tu qui ok?"

Dipper "Certo. Comunque come stavo dicendo...*Bill scompare in un lampo di luce* noi non ti faremmo mai male, dai dammi un qualsiasi oggetto e potrai andartene."

Raily "Grazie capo! Grazie! Tieni questo è un'anello che trovai in un baule di famiglia, tienilo è tutto tuo!"

Dipper "Molto bello, vai ora...scappa...scappa da questo posto e dimentica di tutto quello che è successo fra di noi."

Raily "Grazie mille! Grazie!"

(Inizia a correre)

Dipper "Già, è proprio un bell'anello...sarà un contenitore perfetto per la sua anima."

(Punta il dito verso Raily e schiocca le dita) *flash*

Raily "Ahhhhhhhhhh!"

(Scompare dissolvendosi)

Dipper "Idiota, non mi è mai stato simpatico. Ora...dove sarà andato Bill?"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Autore "(1*) = Una delle più famose frasi del G-man è : "The right man in the wrong place can make all the difference in the world." Il concetto è più o meno simile ma è utilizato in modo negativo da Ford. Oh e non vi spaventate ragazzi per coloro che se lo stanno chiedendo questa è ancora una Pinecest solo non vedo errato l'ultilizzo di altre coppi come Mabifica e Bipper nella storia."

Ford "Sei serio? Non si capisce niente della tua spiegazione! Sei veramente un cane a scrivere testi."

Autore "Jerry prendi nota, far uccidere Ford in modo atroce."

Ford " *Gulp* Tu non mi spaventi..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000