Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    04/10/2015    0 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mariline "Dipper...Dipper sveglia!"

Dipper "Marline? Dove sono?"

Mariline "Ti ho portato a casa mia, altro che sonnelino ti sei addormentato sul bancone, saranno passate 2-3  orette."

Dipper "Aspetta che ore sono?"

Mariline "Le 19:27 credo. Perchè?"

Dipper "*sospira*Che solievo credevo fosse già tardi."

Mariline "Ma perchè scusa? Aspetta...non avrai mica incontrato Bill?"

Non risposi alla sua domanda, anche perchè la mia espressione diceva tutto.

Mariline "Cosa ti ha detto?"

Dipper "Niente di importante, solo che vuole incontrarmi."

Mariline "Intendi dire stasera? Dipper non andare, è sicuramente una trappola! Qualsiasi cosa ti abbia promesso sarà sicuramente una bugia!"

Dipper "Scusami ma...devo rischiare. Ora vado a dopo Mariline...se mai ci sarà un dopo."

Mariline "Dippy..."

Mi avviai verso la Mistery "S"hack, anche se avevo deciso di rischiare il tutto per tutto dovevo andare preparato. Sulla strada pensai fra me e me: "Se Bill ha una solouzione acceterò qualsiasi patto pur di salvare Mabel." Più ci pensavo più me ne convincevo, ma sapevo che Bill era un maestro dell'inganno e dei sotterfugi, quindi decisi di portare con me il mio Journal il n°3, io e Ford avevamo deciso di completarlo con pagine riguardo le debbolezze e i trucchi di Bill, in modo da essere sempre preparati.

Dipper "Gruncle Ford!"

Ford "Si Dipper, cosa c'è?"

Dipper "Sai dove ho messo il Journal n°3?"

Ford "Credo di averlo in laboratorio, ma a cosa ti serve?"

Dipper "Devo controllare una cosa, quanto dovrebbe essere grande il raggio di Luna Nera?"

Ford "Se è per Bill non te ne preoccupare, il raggio prenderà il vecchio ponte ferroviario e gran parte della foresta, ma non si avvicinerà neanche un po alla città."

Dipper "Grazie mille, ho trovato il Journal comunque, era in salotto sopra alla TV. A dopo Ford!"

Ford "Aspetta dove vai a quest'ora?"

Dipper "Vado a trovare un'amica, tornerò molto tardi."

Ford "Ehy! Aspetta, devi chiedere il permesso a Stanley."

Dipper "Ma lui è con Mabel all'ospedale, non credo gli interessi qualcosa. Ora sono già in ritardo scuami ma devo andare, a dopo Ford!"

Ford "Va bene a dopo Dipper."

Ford non aveva idea di ciò che stavo per fare, ed era meglio così. Erano le 20:38, ero quasi arrivato al vecchio ponte, la Luna Nera era quasi completa e alta nel cielo. Un immenso dispiacere mi affliggeva nel sapere che tale spettacolo era solo il presagio di qualcosa di orribile. Arrivato sopra le colline, dovevo solo scendere per il passaggio naturale verso il ponte, ma era comunque un salto da 4 metri sopra una struttura vecchia di almeno 34 anni. Ero spaventato, e non riuscivo a nasconderlo.

*bisbigli diluiti nel vento*

Nella nebbia lontana vidi una silhouette che si fece più grande al mio avanzare, le rotaglie erano bagnate, lo vidi sorridere come se fosse felice, questo è ciò che mi disse non appena mi avvicinai.

Bill "E' una fantastica serata per una camminata ti dispiace se mi unisco?"

Dipper "Fai quello che vuoi."

Bill "Bene perchè è quello che farò e non per annoiarti ma te lo devo davvero chiedere, cosa ci fa un giovane testone come te qui? Stai aspettando il treno?"

Dipper "No amico lasciami spiegare. (Va bene) Io sto solo cercando di farmi i fatti miei e tu dovresti fare lo stesso, ho affrontato cose più malate e sadistiche dannatamente disgustose e in nessuna di quelle c'eri tu!"

Bill "Piano con la lingua figliolo, (Gli stacca la lingua dalla bocca) prova ad ascoltarmi attentamente, (Gli riattacca la lingua) quel che hai visto poteva sembrarti spaventoso ma nulla comparato a me, io posso farti vedere cose per cui avere incubi...io posso farti urlare. Oppure posso essere il tuo migliiore amico il tuo fratellone per sempre, potremmo essere come Stanllio e Ollio ma reali, io potrei darti tutto ciò che vuoi e se tutto ciò ti sembra giusto allora abbiamo un patto. Tutto quello che desideri dalla vita (Mostra Mabel in tutta gioia e felicità) per il semplice prezzo della tua anima, tutti i soldi che potrai tenere, potere e conoscenza. Tu sarai in controllo della nostra via. Ma solo se verrai con me."

Mi protese la mano...accettai.

Dipper "Ma dove andremo?"

Con uno schiocco di dita Bill fece arrivare un treno dal nulla.

*sul treno*

Bill "Come detto avrai tutto ciò che vuoi, solo chiedi."

Dipper "Salva Mabel ti-"

Bill "Non mi pregare Pine tree, ora siamo soci e un patto è un patto,anzi farò dippiù per lei, le darò una vita perfetta, ogni ragazzo la vorrà, ogni ragazza pregarà di essere lei. E' abbastanza?"

Dipper "Si, ma un'altra cosa."

Bill "Ovvero?"

Dipper "Chiamami...amico."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo bonus: Se volete un'idea più chiara della chiacchierata fra Bill e Dipper guardate questo https://www.youtube.com/watch?v=rGL1Nyb9uG4
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000