Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    10/10/2015    9 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di Asmita di Virgo

Il mio compagno di banco si chiama Defteros ed è tutto il mio opposto. Ha la pelle e i capelli molto più scuri dei miei e quando si incupisce agli altri bambini fa quasi paura. A volte lo chiamano ‘diavoletto’ o ‘piccolo demone’ perché si diverte molto a fare e dire cose cattive come quella volta che disse ad un bambino di prima elementare che se non superava una prova di coraggio, gli scioglieva la bicicletta in un vulcano! Da come lo minacciava sembrava capace di farlo davvero. Ma siccome io so che il più delle volte lo fa solo per spaventarli, poi non l’ha fatto davvero anche se ho dovuto sgridarlo più volte prima che la smettesse di fargli paura. Che poi dico io, come voleva arrivarci su un vulcano da solo?? A me non fa paura perché ci sono abituato e comunque ho capito che fa così solo perché si è unito alla classe per ultimo e quindi ancora fatica a fare amicizia. Anche se a questo punto credo che non gli interessi nemmeno visto che se ne sta spesso nel suo banco da solo. Per questo cerco di avere un po’ più di pazienza con lui anche se non è così facile. Spesso infatti mi infastidisce parlando senza sosta e facendomi mille domande perché dice che sto sempre immobile e vuole vedere se sono ancora vivo, io allora gli faccio vedere che lo sono dandogli dei colpi, nonostante sia più alto e robusto di me. Che tanto poi rimane zitto lui. Ed è da questo che ho capito che in realtà non è così brusco come vuol far sempre credere. Anche se non so molte cose di lui a parte che ah un gemello, credo che un po’ lo considero mio amico anche se non so bene il motivo.








Angolo dell'autrice:
Questa volta volevo dire una cosa:
OhMammaMiaaaaa!!!
Raga' sono senza parole... non pensavo che queste storielle vi sarebbero piaciute così tanto...! Davvero...!
Avevo iniziato la serie con l'unico scopo di addolcire il ritrono sui banchi, prendendo i miei goldini preferiti, buttandoli in un contesto insolito sperano di farci un po' di comicità ma non mi aspettavo proprio che poi il tutto sarebbe piaciuto così!!
Le vostre recensioni e le vostre belle parole mi hanno commosso, sul serio, come autrice è sempre bello quando "il pubblico" risponde in maniera così favorevole quindi mi sento proprio di dovervi ringraziare!
Il primo ringraziamento particolare va a Hades_sama, Jailer e whitemushroom che per prime hanno cominciato a starmi dietro ^^'
Poi andromaca14 e Shi no hana che ogni tanto mi hano lasciato qualche parolina
ed infine falcediluna Little_Lotte e So_Shiryu che di recente si sono "unite al gruppo"
... e ovviamente ringrazio anche mi segue rimanendo "nell'ombra" XD

Di nuovo grazie davvero a tutti e spero di continuare a divertirvi coi miei GoldChildren! ^^
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95