Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    10/10/2015    2 recensioni
Vorresti odiarla Emily, lo vorresti davvero. Dopo tutte le lacirme, dopo tutto il dolore a causa sua vorresti poter dire che non te ne frega più niente di lei. Ma lei è Alison. Lei è la tua Ali.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison era tornata a casa e dopo l'ennesimo litigio con il marito era andata a letto. Sono un'idiota, sono un'idiota, sono un'idiota. Pensava. Perchè l'hai fatto? Hai già perso la tua occasione con lei Ali, ne hai perse un miliardo di occasioni con lei. E ora non sarà mai più tua. Ma non riesci a togliertela dalla testa, non riesci a smettere di pensare a lei. A volte vorresti spegnere il tuo cuore per impedirgli di provare quelle emizioni, per renderti così fottutamente vulnerabile. Debole. Perchè lo sai anche tu. Emily è sempre stata il tuo punto debole. Anche quando fuggivi da A, quando ti eri allontanata abbastanza tornavi sempre indietro a Rosewood. Avevi bisogno di essere certa che la tua Emily fosse al sicuro. E il tuo tornare indietro ti ributtava nella merda con A. Emily era il tuo punto debole ma anche la tua forza, perchè se non fosse stato per lei tu avresti mollato da parecchio tempo. 
Il giorno dopo Alison aveva la giornata libera a lavoro, quindi era rimasta a casa. Qualcuno bussò alla porta. 
"Ehi Spence." 
"Ali... Posso entrare?" Si sedettero dul divano. "Mi vuoi dire che hai? Perchè ti conosco e non sei solo stanca." 
"Sto bene, Spence. Davvero." Ma Spencer continuava ad insistere. Voleva sapere. E Alison non sapeva che dirle. Cosa avrebbe dovuto dirle? La verità? Niente è meglio di una bugia ben detta. Se una cosa non era cambiata dalla vecchia Alison era propio la sua capacità di mentire. "Ho solo avuto una discussione con Emily, ok? Ma risolveremo tutto tranquilla, sto bene." Bhe dai Emily centrava davvero. Riuscì a convicere Spencer che stava bene e se ne andò.
Emily nello stesso momento era al Brew con Hanna e Aria e stavano tutte aspettando Spencer per andare a fare shopping a Philadelphia. Dopo un po' Spencer arrivò e si sedette con loro. 
"Em che è successo con Ali?" chiese. 
"Cosa? Perchè?" Emily sbiancò. Alison non glielo avrebbe mai detto e nemmeno Hanna, o forse si? 
"Mi ha detto che avete litigato." 
"Litigato? Cosa?" 
"Sono stata da lei fino ad ora e mi ha detto solo che avete avuto una discussione, ma non mi ha detto nient'altro... Allora?" 
"Io la odio. Davvero." Si alzò subito dal divano dove era seduta. "Non abbiamo litigato, anche se sicuramnete sarebbe stato meglio." Fece per uscire dal bar ma Hanna la fermò. 
"Em aspetta..." 
"Aspetta un cazzo, o la risolviamo ora sta cosa o non la risolviamo più. E siccome lei non verrebbe mai a parlarmi tanto vale che ci vada io, al limite sta volta litighiamo davvero." Si precipitò a casa della bionda. Non poteva crederci che le aveva detto che avevano litigato. Arrivata davanti alla porta di casa iniziò a bussare con forza. 
"Sto arrivando!" sentì urlare da dentro. Alison aprì la porta. "Em." 
"Mi fai entrare?" 
"Ho... Ho da fare." balbettò la bionda. 
"Non mi interessa." Entrò in casa lo stesso. "Hai detto a Spencer che abbiamo litigato?!" 
"Continuava a chiedere cosa avessi e non sapevo che dirle, ok? Era l'unica cosa che mi è venuta in mente." 
"E cos'hai allora? Porca puttana, Alison. Puoi dirlo a me cos'hai?" 
"Ti ho baciata ieri, ecco cos'ho!" 
"E non è la prima volta! E non capisco perchè ci dai tutta questa importanza. Un bacio è solo un bacio, no? Me lo hai inseganto tu, ricordi?"
Con quelle parole Alison si rese conto ancora di più di quanto avesse fatto soffrire Emily e di quanto non la meritasse. Come poteva la dolce Emily essersi innamorata di quella stronza? Era quello che si chiedeva Alison tutti i giorni da anni ormai. La mora aveva sempre visto la parte migliore di lei, era stata l'unica ad amarla per quella che era davvero e non per quello che faceva vedere alla gente e nonostante questo le aveva spezzato il cuore.
"Non era solo un bacio, ok? Non lo è mai stato. Non era per fare pratica, non era giusto per provare. Se ti baciavo era perchè volevo farlo, se stavo sempre con te era perchè mi facevi star bene, perchè eri l'unica capace di farmi sorridere in tutta quella merda. Dio santo Em. Io ero innamorata di te." 
"Tu mi hai distrutta, in ogni modo possibile. Sapevi che ero innamorta di te e mi hai spezzato il cuore, letteralmente potevo sentirlo in frantumi. E quando pensavamo fossi morta, tu non hai idea delle notti che ho passato chiusa in camera mia a piangere, tu non eri lì, non ne hai idea. Ci baciavamo e dicevi che era solo per pratica, dicevi che volevi che venissi a Parigi con te e poi facevi la stronza, ogni fottutissima volta che eri un po' più dolce poi diventavi una troia. E ora mi dici che eri innamorata di me? Porca troia Alison!" 
"Avevo paura. Non volevo ammetterlo a me stessa. Mi ero convinta che fosse sbagliato e facevo la stronza. Ma non riuscivo a starti lontana, perchè eri l'unica cosa capace di farmi star bene e non potevo stare senza di te. Ma avevo paura e non hai idea di quanto mi dispiaccia per tutto quello che ti ho fatto ma..."
"Credi che io non avessi paura? Credi che non avessi paura di ammettere a me stessa prima che agli altri chi ero davvero? Credi che sia stato facile dirlo ai miei? Credi che non mi sia mai odiata per tutto quello che ho provato per te? Perchè ti assicuro che riuscivo ad odiare me stessa ma mai te anche se avevo tutti i motivi del mondo per farlo." 

(continua...)


Grazie per le recensioni positive e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e continuate a recensire!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_