Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    11/10/2015    1 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 24
Capitolo 24.
Vampiri nella famiglia Bunny? e un falò ci sta sempre bene!


- Ok. Ora sì, che siamo decisamente confuse - esclama Koko.
La nonna della dolce e mortale Sophie è un vampiro? C'è seriamente qualcosa che non quadra.
- Ci sono alcune cosette che non ho ancora avuto modo di spiegarvi - fa Bunny abbassando lo sguardo.
- E lo farete dentro; su entrate pure, ragazze -
Ci accomodiamo nel salone della casa. L'arredamento è quello tipo della maggior parte delle classiche baite di montagha: quasi tutti i mobili sono intagliati in legno, il caminetto dove sta scoppiettando un allegro fuoco è in pietra e, sopra di esso, è stata appesa una vecchia testa d'alce impagliata.
" Quella cosa è super inquietante " pensa Koko, riferendosi appunto alla testa. Ed io non posso darle torto.
- Avevo appena 22 anni quando conobbi Meredith ... - inizia a raccontare Marzio stringendo la piccola mano della miglie con dolcezza - Ero quello che si poteva definire un "malandrino" ed avevo iniziato da pochi mesi a lavorare come taglialegna; mi interessavo solo al lavoro, alle uscite con gli amici a bere birra e, beh ... alle ragazze, ovviamente -
Sotto lo sguardo divertito di Meredith, arrossì violentamente sulle gote.
- Finchè non arrivai io - prende la parola lei - Mi sarei aspettata di tutto quando mi trasferì qui insieme alla mia famiglia, tranne di incontrare il mio futuro compagno - continua riservando uno sguardo carico d'amore e profondo affetto all'uomo seduto vicino a lei.
Osservandoli nasce in me una leggera nota malinconica. Si vede benissimo quanto si amino.
Il mio pensiero ritorna per un attimo su Caius.
Perchè se ha avuto l'imprinting con me, ha baciato Rachelle? Non riesco ancora a comprenderlo.
- Sapevamo entrambi che la nostra sarebbe stata una storia difficile; specialmente a causa della così evidente differenza razziale che avevamo. Mortale ed immortale - qui lo sguardo della vampira si rabbuia.
- Più cercavamo di evitare il problema, più ci rendavamo conto che non potevamo far finta di niente per sempre - continua Marzio - Fu quando realizzammo quel pensiero, che trovam_ Anzi! Che Meredith trovò una soluzione: rendermi un immortale -
Rendere un mortale ... immortale?
Ne avevamo sentito parlare, ma mai nella nostra vita avevamo avuto l'opportunità di incontrare, dal vivo, un vero trasformato.
- All'epoca in pochissimi erano a conoscenza della possibilità di poter rendere possibile questo ... cambiamento. Per lo più solo noi vampiri. Io stessa lo scoprì per caso, sfogliando dei vecchi tomi nella biblioteca della mia famiglia - riprese Meredith - Il procedimento era molto semplice, per le disponibilità dell'epoca: il mortale doveva bere una pozione composta da sangue di un immortale, sangue di drago, sangue di unicorno, nettare di strozzalupo e un po' di acqua della fonte della eterna giovinezza. Bevuta tale miscela il mortale sarebbe caduto in uno stato vegetativo per almeno 3 mesi; il tempo minimo per permette che la trasformazione avvenga con successo -
- Decidemmo però di non trasformarmi subito, come potete ben dedurre dal mio aspetto. Aspettammo un po' di anni prima - ci spiega Marzio lisciandosi la lunga barba bianca.
Alla faccia di un paio di anni,  penso sarcastica.
- Come mai decideste di aspettare? - chiede curiosa Koko.
Meredith in una mossa fluida ed alquanto elegante accavallò le gambe, prima di rispondere a mia sorella.
- Volemmo che Marzio potesse avere la possibilità di vivere appieno la sua vita mortale, prima della trasformazione. Posso comprendere che possa sembrare una cosa alquanto sciocca, ma per noi non lo è stata per niente -
- Qualche secolo dopo successe l'inaspettabile: la gravidanza di mia moglie - continua Marzio - Eravamo felicissimi, ma anche alquanto spaventati -
Lo sguardo del mutaforma si rabbuia all'improvviso, e noi tutti riusciamo a comprenderne il motivo.
Le gravidanze tra mostri misti sono molto ... delicate. Particolari.
Non sempre nasce, come si vuole chiamare, un 'mezzosangue' perfetto. Dipende molto dal caso ... specialmente se uno dei mostri è mortale e l'altro immortale.
- Non potevamo sapere se il piccolo o la piccola che portavo in grembo sarebbe stata per lo più vampiro, perciò immortale ... -
- O mutaforma mortale - finì incolore Bunny, prendendo la parola per la prima volta da quando siamo entrati.
- Ovviamente fu il caso della seconda ipotesi, purtroppo; nacque il nostro piccolo Harry, un mutaforma mortale. Il padre della dolce Sophie - gli occhi dei nonni di Bunny si velano di leggere lacrime, al ricordo della nascita del loro unico figlio.
- Quando Harry crebbe al college incontrò un'altra mutaforma, e se ne innamorò. Maddalena, la mamma della piccola Sophie - riprende a raccontare il signor Evans, immergendosi nuovamente nei ricordi degli anni passati.
Gli scappa una lieve risata - Sembrava una trotta salmonata ai ferri ogni volta che parlava di lei ... e pensare che affermava pure di detestarla! Ah, i ragazzi! - scuote il capo divertito.
- Se mi posso permette, non avete mai ... proposto a vostro figlio di fare la trasformazione? - chiede titubante Koko.
Sul volto della signora Evans appare un sorriso amaro - Ci abbiamo provato; ma lui non ha mai acconsentito. Nè da giovane nè ora che è sposato e con figli. Noi rispettiamo la sua scelta, seppur dolorosa -
Rimaniamo in silenzio. Nessuno sapeva più come andare avanti nel discorso, o cambiarlo volendo.
Grazie all'Olimpo a rompere il silenzio, diventato fin troppo opprimente, è il nonno di Sophie che alzandosi esclama - Ricordare il passato mi mette sempre un certo languorino! Vi andrebbero dei deliziosi biscotti fatti in casa con una bella tazza di tè bollente?
- Certo! - esclamammo tutte e tre.
Marzio sparisce in cucina e ritorna dopo alcuni minuti, con in mano un vassoio intagliato in legno contenente ben 5 tazze fumanti di tè e due piattini stracolmi di biscotti dalle forme strampalate.
- La ricetta di questi biscotti era di mia nonna - spiega servendoci le tazze - Credetemi: non esistono biscotti più buoni e deliziosi di questi, sia nel mondo dei mostri che in quello degli umani! Parola mia -
Ed è veramente così!
- Sono buonissimi! - esclama Koko prendendone un secondo ... e un terzo ... e un quarto.
Pian piano finiamo tutti i biscotti.
Ad un certo punto però ci venne un dubbio.
Barba e capelli bianchi, eterno, taglialegna, fa ottimi biscotti ... Oh Santo Natale!
- Non per essere scortese, ma ... posso farti una domanda Marzio? -
No, dai non può essere.
Tutta questa storia sarebbe ancora più assurda di come già non è.
- Certo! Mi vuoi chiedere se sono Babbo Natale, vero? - chiede senza perdere il suo tono allegro, ed io per poco non mi strozzo con il tè caldo.
Faccio di sì con la testa e lui scoppia in una fragorosa risata.
- Me lo chiedono in molti, ma no non sono Babbo Natale ... -
Meno male.
- Ma mio cugino lo è! Clause però è sempre così impegnato con i suoi pacchetti che non lo vedo quasi mai ... - riflette ad alta voce - Potremmo andare a trovarlo settimana prossima! Che ne dici, biscottina di zenzero? -
Meredith cerca di trattenere una risata e gli risponde con un semplice - Certo, tesoro -

Il pomeriggio passa tranquillo, e noi ci ritroviamo nel giardiono della casa a preparare un falò.
E' stata un'idea di Marzio. Quando Sophie gli ha chiesto il motivo per cui era stata 'chiamata', suo nonno le ha risposto con un - Certe risposte richiedono l'atmosfera giusta. Sono questioni fin troppo importanti per essere date su due piedi ... Meglio un falò! E' sempre bello fare un falò! Specialmente al tramonto. E' deciso: al tramonto falò all'aperto! Vado a preparare i marshmallow! -
Non ci è voluto molto per accorgerci che il nonno di Sophie è tipo molto eccentrico ed esuberante, mentre la moglie una più calma ed elegante. Come la maggior parte dei vampiri dopo tutto.
Completamente diversi, ma perfetti insieme.
Si conpensano l'un l'altro. Sono complementari.
Fuori dalla baita i signori Evans avevano sistemato due lunghi tronchi d'abete, uno davanti l'altro, per poi sederci davanti al fuoco acceso.
Io e le ragazze ci eravamo offerte di raccogliere un po' di legna, mentre Marzio e Meredith ritornavano dentro per finire di preparare il cibo per il falò.
- I falò dei nonni sono sempre i più belli! - esclama Bunny raccogliendo qualche legnetto per il fuoco - Si mangiano un sacco di cose buone, si parla e si raccontano storie del passato! - continua a raccontora schizzando da una parte all'altra alla ricerca di ulteriori legnetti.
Il suo comportamente, più schizzato del solito, mi fa capire una cosa: Sophie è in ansia.
Molto probabilmente per quello che le dirà suo nonno; specialmente sapendo che riguarderà anche il suo vampiro tinto e stra-ritinto.
Lentamente il sole aveva preso ad abbassarsi verso l'orizzonte, e tra i spessi rami dei pini si riusciva a scorgere lo stesso il cielo che iniziava a prendere svariate sfumature tra l'arancione, il rosa ed il viola.
E' uno speccatolo meraviglioso,  mi trovo a pensare meravigliata.
Sono talmente presa dall'osservare il cielo che non noto Meredith avvicinarsi.
- Uno spettacolo meraviglioso, vero? - chiede, ed io mi annuisco presa dalla visuale.
- Stupendo. Il tramonto e l'alba sono i miei momenti preferiti ... Lo so, così risulterò molto banale - ridacchio.
Meredith rimane composta al mio fianco - La fine e l'inizio di un nuovo giorno. Il simbolo del passare del tempo. Per noi immortali il termine ' passare del tempo ' ha ben poco significato, ed è un vero peccato ... -
Mi volto verso la vampira, che non stacca per un attimo lo sguardo dall'orizzonte.
Sembra quasi una statua,
Una statua triste.
- In molti ci invidiano la nostra immortalità. Non capendo che per chi possiede famiglia ed amici mortali questa è più una maledizione che un dono ... Vedere tutte le persone a noi care morire lentamente, mentre tu rimani giovane ed eterno per sempre. Come congelato nel tempo - mormora amara, e la capisco.
Posso capire quel dolore.
Una lenta ed infinita agonia da cui non puoi scappare, se non rifugiandoti nell'abbraccio freddo della morte.
Nella mia esistenza ho visto molte, troppe, persone morire davanti ai miei occhi ... ed è una sofferenza eterna.
- Se posso darti un consiglio Rosalie, come se fossi mia nipote; il tempo per noi è un battito di ciglia, la vita un sospiro ... Cerca di fare adesso le scelte che ritieni più giuste, perchè un 'domani' potrebbe essere troppo tardi. Specilamente se stiamo parlando d'amore -
Rimango confusa dalle sue parole.
Intende il mio rapporto con Caius? Cosa centrano queste parole con la mia situazione, e come fa lei a saperlo?
Captando i miei pensieri, Meredith mi sorride - Sono cose che una donna, madre e nonna capisce al volo -


Nel prossimo capitolo...
(...)- Fammi finire! Tu non hai avuto fiducia in me, nè prima nè dopo. Ed è questa la cosa che mi ha fatto più male; è questa la cosa che mi ha portato ad allontanarmi da te. Lo sai come la penso: non si può costruire niente senza la fiducia - mi prende saldamente per le spalle, e mi guarda. Uno sguardo luci, addolorato e... supplichevole.
- Ma io ho fiducia in te -
- Io non più (...)-


Si sta avvicinando il momento delle rivelazioni: Cosa dovranno dire i signori Evans allo loro piccola nipotina?
Sophie come reagirà?
Ci saranno delle visite inaspettate al falò?
Come reagiranno le ragazze?
...Tutto nel prossimo capitolo!
  Capitolo 25. Questioni di fiducia.







Angolo della mente malata:
Buon salve ragazzuoli :)
Finalmente eccomi con il nuovo capitolo, il capitolo 24! *sniff sniff* Mi sento commossa :,)
La fine si sta sempre di più avvicinando (sì lo so, continuo a ripeterlo in ogni  'angolo della mente malata' ma ... è così. Ed io mi sento sempre di più in ansia! >.<)
Vi confido un piccolo segreto: dal prossimo capitolo in poi, ci sono alcune scene che mi hanno fatto commuovere :,| Tanto che mi incazzavo da sola dicendo " No, è che diamine! Non può andare così. Non posso far succedere 'sta cosa! Maledetta autrice" ... Sì, mi sono messa ad auto-maledirmi. E sto iniziando ad avere paura di cosa mi potreste fare voi o.o
Ahahaha dai, scherzi apparte (?) passiamo alla parte più interessante: I RINGRAZIAMENTI :D
Ci tengo a ringraziare
1 - Ali22 [Contatta]
2 - amu_e_ikuto [Contatta]
3 - asia_2000 [Contatta]
4 - celtic_aster [Contatta]
5 - Fantfree [Contatta]
6 - haston [Contatta]
7 - Hermione08092001 [Contatta]
8 - Loren_9 [Contatta]
9 - LoveForHachi [Contatta]
10 - Makar [Contatta]
11 - May_manga [Contatta]
12 - Mr Apricot [Contatta]
13 - nadine5 [Contatta]
14 - nike97 [Contatta]
15 - rosaa93 [Contatta]
16 - Sali_17 [Contatta]
17 - Sana_chan91 [Contatta]
18 - Sasha29 [Contatta]
19 - Shiho93 [Contatta]
20 - sofy398 [Contatta]
21 - Vivians [Contatta]
22 - xJama [Contatta]
23 - yuki phantomhive [Contatta]
24 - _Mizuki_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Ali22 [Contatta]
2 - blaz_wolf [Contatta]
3 - Engel2 [Contatta]
4 - jessfa34 [Contatta]
5 - Julen_ [Contatta]
6 - Kibi99 [Contatta]
7 - Miakuzz [Contatta]
8 - Stella cadente [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - Devangel2002 [Contatta]
3 - eos_aurora [Contatta]
4 - fallen_angel2305 [Contatta]
5 - Keart [Contatta]
6 - lullaby1999 [Contatta]
7 - miglio97 [Contatta]
8 - Rora1696 [Contatta]
9 - Sara michieletto [Contatta]
10 - Scurano [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
Vi lovvo 'na cifra <3
- Harley ;*


link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
Wattpad
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts