Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    13/10/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Replace – AlternisXEhiniria
 
(Missing Moment del secondo capitolo o AU)
 
 
 
La prima volta che Ehiniria Venus aveva visto Alternis Dim era stato quando lui era andato a trovare Edea alla palestra del Maestro Kamiizumi.
La giovane valchiria aveva sentito fin da subito una certa attrazione verso il misterioso cavaliere nero che però sembrava avere occhi solo per la figlia del Lord Templare. E il fatto che lui fosse un membro del Consiglio dei Sei e lei un semplice soldato non facilitava le cose. Per questo aveva deciso di tenere nascosto ciò che provava per lui, ma il peso che gli cresceva nel petto stava diventando sempre più difficile da sopportare. Il culmine della sua sopportazione arrivò qualche anno dopo, quando lui le chiese di far ragionare Edea che, per motivi sconosciuti, era passata dalla parte della vestale. Quando lo vide allontanarsi qualcosa, dentro di lei, le disse che quella sarebbe stata l’ultima volta che lo avrebbe visto.
In qualche modo doveva dirglielo! Ora!
- Alternis!- lo chiamò.
Il cavaliere nero si fermò, voltandosi verso di lei.
Ehiniria si avvicinò a lui velocemente, gli mise una mano sull’elmo, nel punto dove avrebbe dovuto esserci la guancia destra, e, con sguardo e tono triste, parlò:- Non importa cosa succederà, nessuna potrà mai prendere il posto di Edea nel tuo cuore, vero?-
Nonostante l’armatura, Ehiniria riuscì a sentirlo sobbalzare leggermente. Dopo qualche secondo di silenzio, Alternis alzò una mano e afferrò quella della valchiria.
- No, nessuna.- disse, per poi levarsi delicatamente dall’elmo la mano della ragazza.
- Mi dispiace, Ehiniria. Tu sei una ragazza stupenda, ma Edea… Edea è unica. Lei non può essere rimpiazzata.- continuò mentre lasciava la presa sulla mano della valchiria, che ondeggiò mollemente al fianco della bionda.
Il cavaliere nero si voltò e riprese il suo cammino. Si fermò di nuovo qualche secondo per girarsi a guardarla e ripeterle di nuovo:- Mi dispiace.- per poi rigirarsi e sparire fra le ombre degli alberi così come era apparso.
Ehiniria, rimasta tutto il tempo a capo chino, non disse e non fece niente. Sapeva perfettamente che avrebbe finito con l’essere rifiutata, ma voleva levarsi a tutti i costi quel peso da dosso.
In fondo, però, era meglio così.
Non avrebbe mai potuto accettare di essere solo un rimpiazzo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar