Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Jane Malfoy    17/02/2009    4 recensioni
Ciao a tutti! Sono tornata dopo mesi che non scrivevo qui su Efp! Ho avuto un periodo "nero" per la scrittura, ma poi stasera ho sentito questa canzone di Raf (Non è mai un errore) e l'ispirazione è tornata veloce come se n'era andata! ^_^ Song fic sul mio pairing preferito, Draco/Herm, dolce, ma un pò triste e malinconica... perchè non sempre l'amore basta a superare le difficoltà che la vita ci mette davanti, e allora bisogna prendere il coraggio a due mani e fare ciò che è giusto per la persona amata...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiiiiii! E' tantissimo tempo che non scrivo su EFP... ho avuto un periodo "nero" per la scrittura... Ma stasera ho sentito questa canzone di Raf, e improvvisamente le idee sono tornate veloci come se n'erano andate!
Shot un pò triste e molto malinconica, ma è ciò che mi ha suggerito la canzone... =)
Vi lascio alla lettura, e per chi leggeva le mie long-fic dico che presto tornerò ad aggiornarle! Un bacio grosso! ^_^
Miky.



Ci sono volte in cui l'amore non basta. Lo so, l'ho sempre saputo... L'amore non guiderà mai uno come me. La verità è che ho troppa paura, paura di crescere, di cambiare... paura di fidarmi delle persone; paura di avvicinarmi troppo a qualcuno... Paura di quello a cui tutto questo potrà portare. Ma non lascerò che il mio aver paura ti faccia ancora più male, con il tempo. Non ti farò diventare una vittima della mia vigliaccheria.
So che non accetteresti questa verità. Ci hai provato, Herm. Ci abbiamo provato... ma io non posso cambiare. Sono Draco Malfoy e non ho abbastanza coraggio per essere solo Draco. Farò ciò che devo fare, seguirò la mia strada, e tu devi seguire la tua... Devo farmi odiare, è l'unico modo per salvarti... Per questo ora vado via, lasciandoti sola e ferita tra quelle lenzuola, in lacrime... con la convinzione che è sempre stato solo sesso...


Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via
Ti ascolto respirare non scatto la fotografia
Non porterò nessuna traccia dentro me
niente che dovrò rimuovere.


Non posso accettare la verità che mi stai dicendo, ma i tuoi occhi così freddi e glaciali mi fanno piombare tutto addosso. Non stai mentendo. è stato solo un gioco... non potresti guardarmi negli occhi e mentirmi, non ne saresti più capace... Lo so.. o almeno credo... ma sai una cosa? non m'importa... perchè mentre mi spezzi il cuore dicendomi che non mi hai mai amato, io non posso fare a meno di rivivere tutti i momenti belli. Che ingiustizia... in questi momenti il ricordo della gioia diventa dolore e posso solo rimpiangere le mattine in cui mi sono svegliata accanto a te... e ti amo se possibile ancora di più...


Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore, non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino.


Mi copro con il lenzuolo e ti guardo allontanarti... so che te ne stai andando per sempre; non tornerai mai sui tuoi passi. Ne sono convinta.. è quello che vuoi; Improvvisamente capisco che sei sempre stato troppo per me... Sei talmente speciale da non essere reale, non puoi vivere che nei miei pensieri... e nei miei pensieri e nel mio cuore ci sarà sempre posto per te...


Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via
Ti vedo camminare, è come per magia
non sarai pensieri, non sarai realtà
Sai che bello, sai che felicità..


Sono così bravo come attore? Come hai potuto credere a quello che ho detto? Fino all'ultimo ho sperato che capissi che stavo mentendo, che il mio cuore stava sanguinando, che volevo solo abbracciarti e posare le labbra sulle tue; Ma in fondo so che è meglio così. Ho fatto quello che dovevo... e non importa se hai sbagliato a credermi, non importa se pensi che non ti ho amata mai... perchè dentro di me ci sarà sempre posto solo per te... e questo non può essere sbagliato, nessuno può impedirmi di sognarti, di immaginarti accanto a me... almeno i sogni, nessuno può toccarli... e nessuno mi può costringere ad eliminarli...


Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello guardarti e tenerti per mano
O anche solo immaginarti da lontano


Il destino... che cosa strana. Doveva proprio andare così immagino; Dovevo trovarmi davanti proprio te, durante questa guerra. Doveva essere proprio la tua bacchetta a puntarmi il petto. E dovevano essere proprio i tuoi occhi a fissarmi improvvisamente scombussolati, improvvisamente dolenti...
Perchè? Perchè questo dolore che sembra lacerarti? Era quello che volevi, questa battaglia, questa fine... e allora adesso non tornare sulle tue scelte, perchè questa indecisione che leggo dentro di te mi fa più male di tutto il resto. Mi manda avanti solo il pensiero che tu sei felice di ciò che hai fatto. Non potrei sopportare la comprensione che ti sei allontanato contro la tua volontà e che io non l'ho capito...
Ma quando abbassi improvvisamente la bacchetta e scuoti la testa capisco, e le lacrime spuntano, solitarie, e mi tradiscono. Ti prego, non guardarmi così.. lasciami andare... non farmi capire che hai pensato fosse un errore amarmi, non voglio pensare che sia questo il motivo per cui te ne sei andato...  


E se hai mentito è uguale ora lasciami andare
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti, rimanerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino


Mi bastano quelle lacrime che spuntano sul tuo viso per capire che la mia copertura è saltata. Ora sai... Ora conosci la verità.. Ti ho sempre amata; Ma questo non vuol dire che le cose possono cambiare... sarebbero andate così comunque... ci incontreremo nei sogni, mi troverai sempre li, vicino a te... non potrò mai lasciarti del tutto... mi porterai sempre vicino a te...


Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi
e sentirai freddo dentro
Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te


Se hai giocato va bene, anche se mi fa stare male; Ma se non hai giocato, se davvero mi amavi, come hai potuto pensare che fosse un errore? Come hai potuto andare via e rinunciare a starmi vicino, a svegliarti accanto a me, illuminati solo da un raggio di sole mattutino?


Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo nella luce del mattino

E se hai mentito dicendo che mi avevi dimenticato, che potevi vivere anche senza di me, non importa.. però adesso non guardarmi con quegli occhi nocciola spalancati, ti prego, perchè non ho più le forze per resistere, non trovo più la forza di volontà necessaria a non prenderti tra le braccia. Ma non posso farlo... Lasciami andare per la mia strada Hermione... Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, non voglio rovinare tutto... le cose belle finiscono, e tu sei l'unica cosa bella che ho, non posso permettermi di vederti sparire per sempre. Ho bisogno di sapere che continuerai a vivere, ho bisogno di sapere che porterai questa battaglia fino in fondo, ho bisogno di sapere che non ti farai scrupolo e che sconfiggerai il male... Io faccio parte del male, Herm... e l'unico modo per riscattarmi so qual'è... ti ho aiutata quanto più potevo, ora devo solo andare incontro al mio destino...
E' stato bello seguirti, rimanerti vicino... e sappi che ci sarò sempre... sempre...


E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare
Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore
E' stato bello seguirti, rimanerti vicino
anche solo per lo spazio di un mattino.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miky Jane Malfoy