Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    14/10/2015    2 recensioni
Prompts casuali, risultati inaspettati. Una piccola cosa senza pretese, un esercizio di scrittura... una scusa per tornare a farsi rapire.
Prompt#01 - Steering
Prompt#02 - Temporary
Prompt#03 - Apathy
Prompt#04 - Slight
Prompt#05 - Arrow
Prompt#06 - Carrot
Prompt#07 - Cost
Prompt#08 - Television
"'E' davvero poca cosa', sembra dire. "
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Boris, Un po' tutti, Yuri
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompts...*

Prompt#05 - Arrow

Sollevò gli occhi dai suoi appunti e li rivolse sospettosa al monitor dinanzi a sé: sbatté le palpebre un paio di volte e si aggiustò gli occhiali.

Nulla... doveva esserselo senz'altro immaginato.

Tornò alle sue carte, la Dottoressa aveva preteso quel rapporto entro l'orario di chiusura del Centro... poco importava che per Emily il Centro non chiudesse praticamente mai e che il carico extra di lavoro la seguisse fino a casa, almeno quando riusciva a tornarvi: più di una volta infatti le era capitato di rimanere a lavorare nella struttura, senza contare quelle due volte in cui era rimasta addirittura chiusa dentro.

Sospirò sonoramente scribacchiando l'ennesimo calcolo, sospiro che si sarebbe certamente tramutato in sbadiglio se di nuovo non avesse scorto un movimento sul monitor con la coda dell'occhio.

Ecco stavolta non si era sbagliata... quel dannato cursore si stava davvero muovendo!

Osservò la minuscola freccia bianca vagare per il desktop con un'irritazione crescente: un patetico trucchetto di controllo remoto, un giochetto che perfino quel deficiente di Michael sarebbe stato in grado di eseguire... e se non si trattava di lui o di qualcun altro della sua squadra, sicuramente era colpa di qualche tirocinante ancora in sede in vena di perdere tempo.

Stava per porre fine a quella maldestra intrusione con un paio di digitazioni, quando un foglio da lavoro bianco si materializzò davanti ai suoi occhi: Emily rimase a guardare perplessa la freccia spostarsi sulla tavolozza a lato del foglio, cliccare un'icona e poi un'altra ancora, trascinarsi tracciando due curve scarlatte che fecero strabuzzare gli occhi alla giovane; altri tre click e un'ondata di rosa investì lo spazio all'interno di quella figura, così come le guance della ricercatrice che si era portata entrambe le mani davanti alla bocca inspirando forte.

Perché lo sapeva... sapeva chi aveva guidato quella freccia.

Si alzò bruscamente dalla sedia e si precipitò verso la porta... il rapporto poteva attendere ancora un po'.


L'ascensore ci mise decisamente troppo ad arrivare, ma permise a un giovane ricercatore, cinque piani più su, di completare con non poco imbarazzo quell'ingenua opera, di aggiungere due iniziali nere come l'inchiostro all'interno di quel cuore maldestro.

Kyouju non poteva sapere che Emily non le avrebbe viste... non subito, almeno. 

Come non poteva immaginare che di lì a qualche minuto la ragazza avrebbe fatto irruzione nel suo ufficio, rendendo vano qualsiasi tentativo di occultare il disegno e con esso il suo sentimento... ma non ce ne sarebbe stato comunque bisogno.

Emily gli avrebbe mostrato timidamente il suo... e lui vi avrebbe scorto un dettaglio, trattenendo il respiro.

Quella prima freccia che non si era mai reso conto di averle scagliato.


Quella freccia che rapida l'aveva raggiunta... e le aveva trafitto il cuore
.



...*


Mi sto stupendo di me stessa... e anche un pò spaventando.
Niente shounen ai... dolcezza, leggerezza... personaggi mai utilizzati!
Eh, ma qui mi son dilettata a descrivere sentimenti ancora più timidi e impacciati... sarà che un pò mi ci rivedo.
Che dire... spero che l'aver usato il nome originale del maldestro disegnatore non vi abbia fuorviate!
Un caro saluto a tutti... e al prossimo prompt.

... Ben*


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova