Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/10/2015    0 recensioni
Che fine a fatto la malvagia entità di "Wolf in the fold" conosciuta come Redjec? Anche se il capitano Kirk ha disperso i suoi atomi nello spazio , non è detto che sia morta.Potrebbe essere ancora li fuori ad aspettare la sua occasione per colpire , quindi state attenti se passate da quelle parti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pronti  al  lancio in uno,  due, tre, fuoco!” Ordinò il  captano.
La partenza del  siluro  fu  avvertito come  una lieve vibrazione che attraversò  lo  scafo  si propagò sotto i loro piedi .
”Siamo  abbastanza lontani  da  non risentire degli  effetti. “ Li  rassicurò  Spock.
Nonostante questo  tutti  si  aggrapparono  al  più vicino sostegno  che avevano  a disposizione. Non che mettessero in dubbio  le parole del vulcaniano, ma i numerosi  ruzzoloni, di cui erano  stati  vittime  in passato, li spingevano a prendere precauzioni. Fissavano lo  schermo in attesa dell’impatto quando una spia si  accese sulla consolle del  signor Sulu.
”Capitan....”
Le parole dell’ufficale furono bloccate dalla deflagrazione che all’improvviso riempì lo  schermo di un bagliore multicolore. L’equipaggio si  coprì istintivamente gli  occhi e quando li riaprì la luce si  stava diradando. Spock  si  chinò sulla su consolle e analizzò rapidamente  i  dati.
”Esperimento  perfettamente riuscito.“ Proclamò  con  una malcelata punta di  orgoglio.
Il ponte esplose  in un applauso liberatorio. Quando l’atmosfera si  rilassò Kirk  rivolse la sua attenzione a Sulu.
”Mi  stavi  dicendo  qualcosa prima della deflagrazione?”
L’ufficiale aprì bocca per rispondere. Poi lanciò un occhiata con  la coda dell’occhio  al  suo  monitor. Quindi  scosse  il  capo.
” Avrei giurato  di  aver visto il  segnale di una presenza estranea nell’area del  bersaglio, ma  ora  davanti  a noi  non c’è nulla. Quindi  sarà  stato un falso allarme.”Concluse convinto.
”Meglio  così, qualunque cosa si  trovasse in quei  paraggi  è stata certamente disintegrata. Facciamo  ritorno  al  quartier generale.”Ordinò Kirk .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cosa è successo non mi è chiaro ....un attimo prima stavo uscendo  dalla curvatura, con l’enterpise a pochi parsec davanti  a me, e  un nanosecondo dopo mi sono ritrovato  al punto di partenza. Sono  di nuovo  nello spazio al gelo. Le mie molecole galleggiano  disperse nel vuoto. Ero  quasi  arrivato  al mio  obbiettivo e ora è  tutto perduto. Ma  non mi  arrendo .  Ho  aspettato  tanto  posso  aspettare ancora. Resterò qui a  fluttuare nel  vuoto  covando il mio  odio  finchè un ‘altro incauto viaggiatore  non attraverserà le mie particelle di  energia .E allora la mia caccia ricomincerà! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki