Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/10/2015    0 recensioni
L'enterprise attracca a Risa ,il pianeta dei divertimenti, per un girno di libera uscita.Ma un marinaio stramazza al suolo in un bar.E' non è una sbronza, ma qualcosa di più definitivo.Interviene l'NCIS locale , guidata dall'agente King ,che insieme a Loki indaga sulle terribili cause della morte.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E  questo  è uno  dei  bar  più malfamati, pardon  rinomati di  Risa.”Spiegò Lasalle mentre  introduceva Brody nell’ affollato  e  fumoso  locale. L’agente speciale Brody  dell’NCIs,  era appena arrivata : era  il  nuovo  acquisto  della squadra  di  investigazione della marina e aveva bisogno  di  essere  introdotta  nell’ambiente. Brody  era una ragazza carina, con  il  suo  fisico atletico  e  quei  capelli  corti  e neri  che le  incorniciavano il  viso, ma LaSalle  non aveva certe intenzioni. Dopotutto  era  una collega, qualcuno  di  cui  doveva fidarsi , nelle cui  mani doveva mettere la sua vita nelle situazioni  di pericolo. Per  questo voleva  essere sicuro  che si  sentisse a proprio  agio nel nuovo  ambiente.Che conoscesse le regole, e che non si  mettesse nei  guai. Quindi  si  era  incaricato di  condurla a visitare i posti più caratteristici  del  pianeta. Era  fondamentale che conoscesse  i  locali dove si  nascondevano i peggiori  delinquenti  del pianeta: trafficanti , papponi , sicari . Ma Il  bar  dove l’aveva portata quella sera , era frequentato  sopratutto  da marinai  della flotta astrale,  in licenza. Le navi  attraccavano  e loro  sciamavano in massa sulla superficie. Poi si  disperdevano, nei  casinò o  nei  bar  dove potevano ubriacarsi  anzichè bere syntalcool  come quello  che erano  costretti  a trangugiare sulla nave. Per questa ragione, principalmente, c’era  un comando  fisso  dell’ncis sul pianeta.  Perchè i marinai  ubriachi commettevano  vari  reati  e qualcuno  doveva pur  occuparsene. I  due federali  ordinarono due analcolici. Purtroppo  erano in servizio. I tavolini  erano  tutti  stracolmi .C ’era chiasso, marinai  che bevevano  e sbraitavano. Giovanotti  che  importunavano graziose   cameriere dalla divisa striminzita .
”Cosa  ci possiamo  aspettare?”Chiese Brody , divertita dall’atmosfera animata del  locale.
”Se ci  va bene, una bella rissa  con scazzottata inclusa.” LaSalle  si  stava già stirando  le braccia pronto  a  buttarsi  nella mischia, se fosse stato  necessario.
”Ti  divertono  proprio  queste situazioni!” Scherzò la collega.
”Diciamo  che  sono  uno  che si  diverte  con  poco. “ Rispose lui  facendole l’occhiolino.
 ”Permesso.“ Un tipo  eccentrico  ,  si  fece strada verso il  bancone  e  afferrò  le sue ordinazioni per  riportarle al tavolino che divideva con  un giovanotto biondo. Era  un giovanotto alto, magro,  col  viso  spigoloso  e  una lunga treccia di  capelli  neri che  lo rendevano  affascinante e particolare allo  stesso  tempo. Brody  gli  lanciò un sorriso  , levandosi gli  occhi  scuri,che facevano  tanto agente federale, per  poterlo osservare meglio .
”Quello non è un marinaio.”Commentò mentre Lasalle ridacchiava divertito .
”Con  quella pettinatura no di  certo , la flotta è molto  pignola circa il  decoro dei  suoi  ufficiali.Comunque mi sa che  è impegnato  col  giovanotto biondo !“
”Mi  sa anche a me!” Commentò Brody  delusa .
Lasalle ormai  non tratteneva  più le risate ,quindi per darsi un contegno  si riempi la bocca di  noccioline. Poi gettò un ‘occhiata a un tavolo  più distante dove l’atmosfera si  stava decisamente animando .
”Ecco  sento puzza di  guai " Commentò  osservando i marinai  che cominciavano  a vociare  un pò troppo  per  i  suoi  gusti .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki