Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/10/2015    0 recensioni
L'enterprise attracca a Risa ,il pianeta dei divertimenti, per un girno di libera uscita.Ma un marinaio stramazza al suolo in un bar.E' non è una sbronza, ma qualcosa di più definitivo.Interviene l'NCIS locale , guidata dall'agente King ,che insieme a Loki indaga sulle terribili cause della morte.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma è  mostruoso, le  armi  biologiche sono  assolutamente amorali.” King era allibito di fronte alla prospettiva che  si  potessero usare  mezzi  così subdoli in una guerra. Microorganismi  resi  geneticamente  più virulenti, non risparmiavano  nessuno, e  spesso  erano incurabili  portando  la civiltà  all’estinzione e lasciando il  pianeta  alla mercè di  chi  aveva costruito in laboratorio il microorganismo.
”All’interno  della federazione sono  vietate. Ma come  le ho  già  detto, questi  due pianeti, non solo  non fanno parte della federazione , ma non  hanno  alcun  contatto  diplomatico  con  noi.”
”E  spero non ne avranno mai.”Replicò McCoy indignato .
”Non  ci  contare, la federazione  è molto interessata a espandersi  in quella direzione  e  presto  o  tardi  cercherà  dei  contatti con  la specie  dominante di  quel  settore ,ovvero  sia  i cardassiani. Tra  l’altro  in questo momento  non possediamo  alcuna prova per  accusarli.”Gli  spiegò pazientemente Loki.
 “E non ne avremo  mai se  non indaghiamo. “ Replicò King che vedeva l’indagine sfuggirli di  mano.
”L’ammiraglio  Foster  è  stato  chiaro,il  contagio  è  stato  accidentale,  fortunatamente  è rimasto  confinato  all’enterprise  quindi  non si  aprirà  nessun  incidente diplomatico  col  sistema da cui provenivano questi  bajoriani.”
”Quindi  finisce qui è questo  che vuole dirmi?”King era ormai sfiduciato.
”Per me si , non posso  andare contro gli ordini  dell’ammiraglio  Foster.Io  credo  che ora  l’indagine passerà  nelle  mani  dei  servizi  segreti . Se  lei  ha altri  canali per  continuare  a indagare  li  provi. “
In quel  momento il  comunicatore  di  Loki trillò.
“Abbiamo  attraccato.”Lo informò Sulu.
 “Siamo di nuovo in orbita a Risa, lei  e la dottoressa Wade potete sbarcare. Mi  spiace sia finita così , vi  accompagno.””
”Non  si  disturbi  conosco  la strada.”King era chiaramente amareggiato per come erano  andate le cose .In preda alla rabbia si  congedò  bruscamente lasciando  i  due federali  soli  nell’infermeria.
”Davvero non facciamo  niente per i  nostri  marinai  uccisi ?”Si  chiese McCoy  sconcertato .
”Ti  riferisco  la frase  con cui  mi  ha congedato l’ammiraglio  Foster. E’ un famoso proverbio  vulcaniano: “le esigenze dei  molti contano più di  quelle dei  singoli”. In pratica  i  nostri  marinai ,di  fronte a una futura alleanza tra la federazione e i  cardassiani non contano  niente.”
McCoy  scosse  il  capo ma  in fondo  la cosa non lo  sorprendeva.
”Devo  tornare ad assistere  i miei  malati”.
Loki  gli  fece  un cenno  con  la testa e uscì  dall’infermeria, dopotutto se fosse stato al   posto  dell’ammiraglio  Foster avrebbe fatto  la stessa cosa.Anzi  QUANDO  sarebbe  stato  al  suo  posto, per essere  più precisi ..... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki