Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: thatsoftgirl    16/10/2015    0 recensioni
Questa fic parla delle catastrofi e/o delle guerre avvenute nel mondo.
Si accettano consigli su di QUALI catastrofi e/o guerre parlare.
Buona lettuta a tutti i folli che la leggeranno XD
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pompei

 

 

La gente passa sulle strade. Lo sguardo basso. In mano un aggeggino quadrato luminoso che ogni tanto fa “Beep”. Soprattutto i ragazzi. Un aggeggino quadrato che di sicuro i Loro figli non avrebbero utilizzato.

Loro, i cui bambini, in altre vetrine, in altri musei, non hanno mai avuto un'infanzia normale, anzi, non hanno mai avuto un'infanzia.

I Loro pensieri, bloccati in quell'ultimo Momento, un ultimo Momento che comprende tutta la disperazione, tutta la paura e tuttala rassegnazione: sanno che ormai non c'è più niente da fare, non c'è più via d'uscita.

 

Ancora rannicchiate in quell'ultimo Momento, i Gessi di Pompei vedono la gente dipendente dal loro mondo. Alcuni neanche alzano lo sguardo.

La maggior parte (della minor parte) ghigna e fa battute sul loro naso, o sull'orribile pettinatura.

Solo pochissimi si rabbuiano: alcuni fanno un segno della croce -ma sono pagani, diamine!!!- e se ne vanno, altri restano a fissarli anche per dei minuti, fino a quando l'amico/amica non li fa andare via.

 

Ma nessuno comprende fino in fondo la Loro paura del Nulla dopo la Vita; Loro sanno che prima o poi sarebbero dovuti morire, ma nessuno di Loro avrebbe mai voluto morire in quel modo, nemmeno i più sadici.

 

§§§

 

Polvere infuocata, la punizione degli Dei.

 

§§§

 

“Chiedo scusa i miei peccati, ma non fatemi questo, NON FATEMI QUESTO”

 

 

Angolo autrice:

 

W LA VITA!!!

So cosa starete pensando. “Millemila mesi per questa roba??!!!

Perfettamente d'accordo con voi.

Oramai avrete capito quanto io ami scrivere di Morte, Cuori Infranti e compagnia bella...

Ho una teoria su questo mio “paranoicismo”(?):BOH!!!

Cooooomunque: torniamo/passiamo alle cose serie: vi è piaciuta???

Mi basta anche solo un MP con scritto “bello”, “brutto” o “Ritenta, sarai più fortunato”, oppure, se aveste 10 minuti da sprecare per me, una recensione mi farebbe taaanto piacere.

 

Ciao Ciao e

Baci da Lapy

 

P.S. Se voleste anche dirmi se il mio nome utente fa cagare schifo oppure è accettabile...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: thatsoftgirl