Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    16/10/2015    2 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 26
Capitolo 26.
Favori, richieste d'aiuto e "mai".


- Quindi è finita? -
- Sì, è finita -
- E tu come stai? -
- Sto 'na merda! Come dovrei stare scusa? -
Vedendo mia sorella maggiore scoppiare a piangere mi si stringe il cuore, così l'abbraccio di slancio per rassicurarla.
Ha sempre amato Kelpie e lo ama ancora, lo so.
Questa scelta per lei deve essere stata più dolorosa rispetto alle altre; perchè sa che è finita.
Le ho confidato che secondo me la sua è stata una scelta sbagliata, sbagliatissima, ma lei ha ribattuto dicendo che non potevano continuare a farsi del male a vicenda in quella maniera. "Non siamo fatti per stare insieme!" ha detto.
- Cosa farai adesso, Koko? - le chiedo vedendola apparentemente calma.
- Tornerò in città per un po' per aiutare Fred; gliel'ho promesso. Poi vedrò. Forse me ne tornerò ad Atene per un po' -
Annuisco in silenzio.
A volte il destino è davvero ingiusto: io e Sophie abbiamo fatto pace con Caius ed Alec, mentre Koko ha detto addio a Kelpie.
Ma porca balena quello stupido equestre poteva ribattere in qualche modo e che diamine!

- Quindi parti; non rimani con noi? - chiedo.
Lei scuote la testa - No. Ci vedremo a casa tra qualche giorno Rosie, e se il vampirucolo si comporta male dimmelo che gli scaravento adosso un pullman con la telecinesi! -
Rido - Tranquilla, non credo che farà qualcosa di inopportuno. O almeno, lo spero. Se no lo incenerisco io - ridiamo ancora e l'abbraccio nuovamente.
- Mi mancherai, sister -
- Ehi! Tranquilla. Vado solo in città un po' prima, mica in guerra! Ci vedremo quando tornerai - mi rassicura ricambiando l'abbraccio - Comunque mi mancherai anche tu - mormora infine.
Ci salutiamo ancora e salendo sulla sua macchia sgomma via.
Appena la mini cooper scompare dalla mia visuale, mi giro pronta per ritornare nella baita, ma mi blocco.
Aggrotto le sopracciglia ed osservo confusa la persona davanti a me
- Che vuoi? - chiedo acida
- Il tuo aiuto -


- Ehi Fred! Sono Koko, come va? -
- C-Ciao Koko! Non mi a-aspettavo una tua chiamata. Qui tutto bene, te? -
- Si va avanti - mormoro aggiustando lo specchietto retrovisore. Ogni volta me lo ritrovo in una posizione differente, che nervoso! - Con Silver come va? Le hai parlato? -
- ... -
- Lo prendo per un no. Tra non molto arrivo in città, preparati perchè avrà inizio il piano "conquistiamo Silver"! Ci sarà tanto lavoro da fare e_ Ah! Una cosa: molla quei videogiochi -
- Ma c-come? - balbetta confuso.
- Siete fin troppo prevedibili voi maschi - alzo gli occhi al cielo (metaforicamente, visto che sto guidando!).
- Ci vediamo fra poco -
Lo saluto chiudendo la telefonata.
Accendo la radio e sotto le note di "Sweet Pandemonium" degli HIM(0) inizio a canticchiare.
Per mia immensa fortuna ci sono pochissime macchine in giro, perciò arrivo in un baleno a destinazione.
Parcheggio la macchina nel vialetto davanti casa e tiro fuori dalla borsa le chiavi dell'ingresso.
Adesso mi faccio un bel bagno, dopo sistemo il bagaglio ed infine vado da Fred.
Guardo l'orologio al polso: le 11 in punto.
In una mezz'oretta dovrei farcela,  penso entrando.
Lancio la borsa contro la poltrona del salotto e faccio fare la stessa fine al giacchetto, che fini a qualche secondo prima indossavo.
Sono sul punto di salire le scale quando vengo bloccata dal trillo del campanello.
A quest'ora chi può essere?
Torno indietro e mi preparo ad aprire la porta.
Rimango abbastanza perplessa nel notare che fuori non ci sia nessuno. Eppure pazza non sono. L'ho sentito davvero il campanello!
Mi guardo ancora un po' intorno, ma la strada è deserta. Non c'è un'anima in giro.
Seccata, sono sul punto di richiudere con un sonoro tonfo la porta quando noto, appoggiata sul tappettino dell'ingresso, una lettera.
Mi piego sulle ginocchia per raccoglierla.
La lettera è totalmente bianca, priva di scritte da entrambi i lati. Niente mittente e niente destinatario.
Rientro ed appoggio la busta sul tavolo in salone.
La leggerò più tardi; ora devo pensare a prepararmi.
Non ne comprendo la ragione ma, toccando quella busta, ho sentito una scossa.
Magari è solo la mia immaginazione.


- Allora Fred, il piano è semplice. Questo è il negozio di fiori dove lavora Silver. Tu entri, inizi a guardare i fiori e parti a dialogare con lei e BAM! Prima parte del piano completata. Ci sono domande, soldato? -
Fred fa una smorfia osservando i propri vestiti e chiede - Perchè mi sono dovuto vestire così? -
Si riferisce al jeans attillato o alla camicia blu scura leggermente aperta? O forse è la giacca di pelle nera?
- Perchè le ragazze adorano questo tipo di abbigliamento, per tale ragione ora muovi il sederino fasciato dai jeans e va da lei! -
Fred non sembra molto convinto dal suo vestiario, ma prende la saggia decisione di non fare ulteriori domande.
Prende un bel respiro ed entra nel negozio.
- Vai Fred! - esclamo vedendolo entrare.
Ora che sono sola devo trovare qualcosa da fare mentre aspetto che finisca.
Noto vicino al negozio di fiori un piccolo bar, in perfetto stile anni 50.
Uh! Adoro le cose vintage; in particolar modo ancora di più se sono legate agli anni 50! Li amo.
Prendo la decisione lampo di passare lì un pò di tempo.
L'ambiente è molto luminoso e rilassante, quasi familiare. Gli interni sembrano appena usciti dal film Grease, e c'è pure un bel jukebox funzionante nell'angolo.
Nel locale non c'è molta gente; apparte qualche gruppetto di ragazzi e uno in impermeabile seduto al bancone.
Ma non gli do tanto peso.
Mi siedo anch'io al bancone su uno degli sgabelli girevoli in pelle rossa scuora ed ordino un frappè alla fragola, fregandomene altamente di rovinarmi l'apetito.
Il tempo passa fin troppo lentamente per i miei gusti, e la cosa inizia a rendermi seriamente nervosa.
Tant'è che inizio a picchiettare un'unghia smaltata di nero contro la superficie lucida del bancone.
Passano altri 10 minuti e del mio frappè nemmeno l'ombra.
Ma porca miseria quanto ci vuole per uno stupido frappè?
Tiro fuori dalla borsa il cellulare ed osservo il display luminoso e, notando un sms da Rosie, inizio a leggerlo subito.
" Ehi, DoubleK :D Alla fine anche noi abbiamo deciso di tornare un po' prima in città. Tra non molto saremo lì. Che ne dici se andiamo a cena fuori questa sera? Solo noi tre? "
Inizio a digitare velocemente la risposta.
" Ovvio sis! ;) Cena tra girls! Lascio a voi la scelta sul dove. Mandatemi una risposta quando avete deciso :D "
Ripongo il telefonino nella borsa nell'esatto momento in cui arriva la cameriera con la mia ordinazione.
- Signorina il suo frappè - la ragazza me lo porge ed io dentro di me esulto dalla gioia.
Finalmente!
Inzio a berlo attraverso la cannuccia, ma mi fermo quasi subito notando, sotto al bicchiera, una lettera.
Bianca e perfettamente identica a quella di questa mattina.
La prendo in mano e me la rigiro tra le mani.
A quanto pare il mittente misterioso vuole che la legga a tutti i costi.
Apro la bustina e, continuando a sorseggiare il mio frappè, inizio a leggere.

" A volte gli uomini fanno scelte stupide; scelte di cui quasi immediatamente si pentono amaramente.
Questo è il mio caso. Ho commesso tanti sbagli, tanti errori nella mia vita; fin troppi. Ma tu sei l'unica cosa giusta e bella con cui io abbia mai avuto a che fare da tempo immemore.
Ti ho fatta soffrire così tanto e per così tanto tempo, che me ne vergogno.
Mi dispiace, e comprendo perfettamente che non saranno di certo una manciata di belle parole scritte di mio pugno a far sparire tutto il dolore e la sofferenza che ti ho fatto patire.
Sarebbe da egoisti chiederti di darmi un'altra possibilità, dopo tutte quelle che ho sprecato.
Ma non posso fermarmi, non ci riesco.
Non riesco a lasciarti andare, Koko. Non riesco a dirti addio!
Voglio poter stare al tuo fianco senza maschere e senza freni, solo io e te. Insieme.
A costo di mandare ai creatori tutta la mia vita, il mio lavoro, la mia carriera nell'esercito e la mia posizione(1) pur di riaverti vicino a me.
La mia vita è vuota, misera, senza di te Koko. Senza le tue pazzie, i tuoi colpi di testa, i tuoi sbalzi d'umore, senza le tue risate, le tue urla ... senza di te.
Non rinuncierò mai a te, Koko. Mai.
E solo tu puoi perfettamente comprendere quanto possa valere per noi un "mai".
Combatterò per riaverti.
Lo farò finchè avrò vita e respiro dentro di me.
Ti amo, mia princess.
E lotterò per riaverti al mio fianco.
Per sempre.
Kelpie  "

- K-Koko! Con S-Silver è andato tutto alla grande! e-e_ P-perchè stai p-piangendo?? -



NOTE:
(0): Lo so, magari non ve ne fregherà niente ma... E' una delle mie canzoni preferite *-*
(1): Kelpie è uno dei miei personaggi con un passato molto misterioso alle spalle, e con molti scheletri nell'armadio. Passato e scheletri che verrano approfonditi e svelati meglio nella storia a lui dedicata. Per ora vi basti sapere che per lui, la sua posizione e il suo lavoro nelle armate marine è una cosa importantissima ed è una cosa a cui a dedicato davvero quasi tutta la vita.

Nel prossimo capitolo...
- Eileen, ti posso spiegare! -
- Oh, avanti! Sono curiosa di sapere quale stronzata ti inventerai ora -
Io e Sophie iniziamo a sentirci leggermente a disagio.
 - Voglio proprio sapere come mi spiegherai la presenza di domani di quelle tre sanguisughe che sarebbero dovute diventare vostre mogli -


Rosalie e Sophie possono sperare in un po' di tranquillità con i loro vampiri?
Ci saranno delle visite inaspettate oppure no?
Le giovani compagne dei Lightwood faranno la conoscienza ... dei loro futuri suoceri?

...Tutto nel prossimo capitolo!
  Capitolo 27. Genitori e matrimoni combinati?


Angolo della mente malata:
Hey hey hey! (Mi sento tanto Krusty! XP)
Capitolo 26 lampo, ahahaha. E' da tanto che non mi ritrovo ad aggiornare così in fretta, sarà che l'essere ammalata e reclusa in casa aiuta. Se poi mettiamo che mi sono auto-posta l'obbiettivo di riuscire a finire la storia entro il 2015 ( perchè se continuavo con un solo capitolo al mese arrivavamo veramente a Giugno 2016 o.o ), mi sto dando da fare.
Spero che la fatica venga ricompensata.
Vi svelo una piccola cosina: quando scrissi il capitolo e misi giù la bozza della lettera di Kelpie per Koko, mi sono commossa :,)
Io amo alla follia tutti i miei personaggi e le mie OTP <3 Quali sono i vostri personaggi preferiti? Mi farebbe molto piacere saperlo :) E la vostra coppia preferita?
Lasciate un commentino per farmelo sapere :3
Noi ci becchiamo nel prossimo capitolino
un bacio
- Harley ;*

Ci tengo a ringraziare:
1 - Ali22 [Contatta]
2 - amu_e_ikuto [Contatta]
3 - asia_2000 [Contatta]
4 - celtic_aster [Contatta]
5 - Fantfree [Contatta]
6 - haston [Contatta]
7 - Hermione08092001 [Contatta]
8 - Loren_9 [Contatta]
9 - LoveForHachi [Contatta]
10 - Makar [Contatta]
11 - May_manga [Contatta]
12 - Mr Apricot [Contatta]
13 - nadine5 [Contatta]
14 - nike97 [Contatta]
15 - rosaa93 [Contatta]
16 - Sali_17 [Contatta]
17 - Sana_chan91 [Contatta]
18 - Sasha29 [Contatta]
19 - Shiho93 [Contatta]
20 - sofy398 [Contatta]
21 - Vivians [Contatta]
22 - xJama [Contatta]
23 - yuki phantomhive [Contatta]
24 - _Mizuki_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Ali22 [Contatta]
2 - blaz_wolf [Contatta]
3 - Engel2 [Contatta]
4 - jessfa34 [Contatta]
5 - Julen_ [Contatta]
6 - Kibi99 [Contatta]
7 - Miakuzz [Contatta]
8 - Nancy_Laura [Contatta]
9 - Stella cadente [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - Devangel2002 [Contatta]
3 - eos_aurora [Contatta]
4 - fallen_angel2305 [Contatta]
5 - Keart [Contatta]
6 - lullaby1999 [Contatta]
7 - miglio97 [Contatta]
8 - Rora1696 [Contatta]
9 - Sara michieletto [Contatta]
10 - Scurano [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
Ve se ama 'na cifra <3

link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
Wattpad
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts