Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    17/10/2015    4 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-430

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Trust}

 

 

Gray rimase qualche secondo in silenzio, dopo quel commento di Natsu. Se perfino lui faceva un commento del genere…

Erza lo difese, prendendosi la responsabilità per quel lungo silenzio, ma Gray non poté evitare di pensare alla maga dell’acqua.

Chissà come avrebbe reagito nel rivederlo, chissà se sarebbe stata disposta a perdonarlo: l’aveva fatto per il suo bene e per la riuscita della missione, ma ciò non toglieva il fatto che aveva tradito la sua fiducia.

Spesso era stato tentato, mentre fingeva di essere un adepto di Avatar, di mandare un messaggio a Lluvia, per dirle che stesse bene, ma sapeva che avrebbe potuto compromettere l’intera missione di infiltrazione.

La pensava soprattutto quando pioveva, sentendosi quasi responsabile ogni volta che un acquazzone si stagliava nel cielo.

Tuttavia, Gray aveva fiducia in Lluvia, l’aveva sempre avuta. Inconsciamente, sapeva che avrebbe capito, che l’avrebbe guardato con la felicità nel cuore per poter essere di nuovo con lui e avrebbe sorriso, arrossendo in tutto il viso.

Combattere con Natsu, Lucy ed Erza gli fece capire che quell’anno lontano dalla gilda si fosse concluso, che Fairy Tail sarebbe risorta e che presto avrebbe potuto finalmente rivedere Lluvia.

 

 

 

 

 

Fine.

Il momento è molto piccolo, perché non mi andava di dilungarmi su pensieri che saranno stati molto brevi data la battaglia poi iniziata.

Ho trovato molto tenero il fatto che Natsu si stupisca di questo comportamento di Gray e il silenzio di lui che dimostra che tutto avrebbe voluto fare, meno che nascondere la verità a Lluvia.

E niente, spero tanto vi sia piaciuta, ringrazio tutti e nana21guns e Roby-chan per le recensioni.

Un bacione,

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart