Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    17/10/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al nostro ritorno a casa scoprimmo con gran sorpresa che i ragazzi erano ancora nel giardino, con l'unica differenza che quando li avevamo lasciati erano tutti svegli. Io e Jimmy atterriamo leggeri e silenziosi, le ali del mio amico smuovono leggermente i fili d'erba nel loro ultimo battito, per poi scomparire. Ci fermiamo a guardare la scena di questi quattro ragazzoni che dormono come dei bambini.
Johnny è addormentato a pancia in giu e ogni tanto scalcia, Matt è sdraiato in posizione supina, con una mano appoggiata al petto e l'altra distesa sull'erba, ma la parte migliore di tutti sono Zacky e Brian, che dormono rannicchiati in posizione fetale, un braccio di Zacky è completamente intorno al corpo di Brian mentre, le mani di quest'ultimo, sono appoggiate una sul petto e una sul fianco di Zacky. Io e Rev ci scambiamo uno sguardo per poi sghignazzare, facendo il più piano possibile faccio una foto ricordo ai due. Questa è davvero memorabile!!
Poco dopo aver fatto la fatidica foto decidiamo di svegliare Matt e Johnny, che alla vista dei due chitarristi scoppiano a ridere come impazziti, subito dopo ci uniamo anche io e Rev alle risate.
"Mmmh Heaven perchè ridi...", mormora Brian nel sonno stringendo ancora di più Zacky.
"Mmmh...", mugula invece Vee quasi soffocato dalle braccia di Gates.
"Ehy belli addormentati, svegliatevi!"
"Matt non rompere i coglioni..", dice Brian sbadigliando, mantenendo gli occhi chiusi, fin quando non capisce che qualcosa non torna
"Heaven...ma sei andata in palestra...", continua a mormorare stavolta facendo passare una mano sul profilo del corpo di Zacky. Quando finalmente si decide ad aprire gli occhi la scena è decisamente epica!
"Oh Gesù, Giuseppe e la Madonna! ZACKY LEVATI!!!" urla un Brian diventato estremamente rosso in viso, facendo svegliare Zacky ancora stretto a lui, come se Haner fosse il suo orsacchiotto, oh almeno...fin quando anche lui non si sveglia del tutto...
"B-Brian...che cazzo....che...MA TU SEI UN MANIACO PERVERTITO!"
"MA SE SEI TU CHE MI SPUPAZZAVI COME UN FOTTUTO PUPAZZO!!!"
Zacky lo guarda un secondo per poi ristringerlo tra le sue braccia, "Mhh, Brian sei morbido, dai dillo che ti piace"
"Vaffanculo Vee, levati!! E voi che cacchio ridete?!"
Noi continuiamo a ridere impazziti, Johnny si è addirittura sdraiato a terra per le risate mentre Matt e Jimmy si reggono a vicenda per non fare la sua stessa fine. E' incredibile come siano cresciuti eppure si comportino ancora come dei ragazzini, rido ancora vedendo finalmente i miei chitarristi alzarsi e guardarci con sguardo omicida.
"Dai, non eravate poi tanto male", dico facendogli vedere la foto, loro sbiancano ancora di più
"Cancellala", mi ordina quasi Gates
"Ehm...no!"
"Heaven. Cancella. Quella. Foto" continua avvicinandosi pericolosamente a me.
"Matt!", urlo al ragazzo lanciandogli il telefono, immediatamente io, Johnny, Matt e Jimmy iniziamo a lanciarci il telefono con la foto mentre Zacky e Brian fanno di tutto pur di riprenderla.
"Ok ok! Time out! Tenetevi la foto ma non azzardatevi a farla vedere!", si arrende Zacky, dopo l'ennesimo tentativo di recuperare il telefono.
"Ragazzi ma dov'è Arin?", domando ai ragazzi notando solo ora l'assenza del giovane
"Ci ha deetto che voleva lasciarci del tempo da soli con Jimmy, e quando sarà il momento tornerà, noi abbiamo provato a farlo restare, ma ha preferito così", mi risponde Johnny
"Capisco, allora, programmi per la serata?"
"Mmh, pizza, birra e tanta musica?"
"Concordo con Zacky!"
"Si ci sto!", risponde felice Matt
"Allora io ordino le pizze!", si propone Jimmy.
Tutti entriamo in casa Haner per poi accendere lo stereo nella sala e immediatamente le note di "Saturday night" dei Misfits inondano le nostre menti.
E in un attimo mi sembra di tornare indietro nel tempo.
"Mi concede questo ballo?", Brian mi porge una mano e fa un mezzo inchino
"Potrei non accettare?", sorridiamo per poi iniziare a ballare sotto le note di questa meravigliosa canzone. I ragazzi non sono da meno, ballano e si scatenano come se non ci fosse un domani, e non potrei esserne più felice.
Qualche minuto dopo siamo tutti seduti sui divani a mangiare le nostre pizze e le risate non mancano
"Vee, mastica per Dio!"
"Matt, ma è fuona la fizza!"
"Ah sei incorreggibile"
 Ridacchiamo alla vista di Zacky che si strafoga come al solito, mentre il mio sguardo viene catturato dagli occhi di Brian
"Che c'è?", gli domando sorridendo leggermente
"Nulla, mi andava di guardare la mia ragazza, e poi..."
"E poi...?"
"E poi hai della salsa, qui", con un fazzolettino mi pulisce l'angolo della bocca e rapido come una saetta mi lascia un bacio, i Sevenfold intonano un "aww" generale e io sono appena diventata rossa.
"Mi farete venire il diabete voi due", sghignazza Johnny
"L'amore è l'amore Johnny", dice Matt con fare distratto.
Brian mi abbraccia, facendomi appoggiare la testa sul suo petto e circondandomi con le sue braccia tautate, sentendomi particolarmente osservata alza lo sguardo e noto che James non ci leva gli occhi di dosso. Sorride in modo dolce alla vista di me e Brian che continuiamo ad abbracciarci, e quando i suoi occhi incontrano i miei si apre in un sorriso sincerp e spontaneo al quale non posso far altro che sorridergli anche io.




































***




















Due ore e sette birre dopo siamo ancora tutti qui in salotto a parlare del più e del meno, fin quando Brian non si alza dicendo di voler andare a fumare, seguito a ruota da Zacky.
Io mi avvicino a Rev.
"Jimmy, che ne dici se parliamo a Brian di...di quello che è successo tra di noi? Non voglio farlo da sola...", mormoro in modo che mi possa sentire solo lui
"Certo piccola, andiamo"
E detto questo ci avviamo anche noi verso il giardino, una volta usciti vediamo i due chitarristi parlare tranquillamente tra di loro, Zacky è il primo a finire di fumare...coincidenze?
"Brian, dobbiamo parlarti", annuncia Rev vedendomi in crisi, Gates diventa immediatamente più curioso, mentre Vee sparisce in casa senza farselo ripetere.
"Vi ascolto"
Io e Jimmy ci lanciamo uno sguardo e poi decido di parlare
"Ecco...noi...", no cazzo non devo tremare
Brian mi guarda cercando di incitarmi ad andare avanti
"Noi...eravamo", anche Rev si ritrova improvvisamente in difficoltà, dannazione e ora che gli diciamo? Sto già pensando a cambiare discorso quando...
"Voi due stavate insieme, lo so, tornate a respirare non vi voglio morti per soffocamento!", esclama Brian
"T-tu ...come lo sai?"
"Oh andiamo Jimmy, ti conosco...vi conosco, credevate davvero di avermelo tenuto nascosto?"
"Perchè non mi hai mai detto che lo sapevi?" chiedo a Brian, sentendomi in parte più tranquilla
"Non ce n'era motivo e se non volevate dirmelo non mi sarebbe importato. Anche io ho avuto altre storie Heaven, non vedo come la vostra dovrebbe preoccuparmi", sorride, "Siamo cresciuti insieme, e mi fido di voi, più di me stesso"
"E io che avevo paura che mi avresti spaccato la faccia!", afferma Jimmy abbracciando di slancio Brian, facendolo cadere a terra.
"Ah cazzo Jimmy, il braccio!"
I due iniziano a picchiarsi e a rotolarsi per terra, una volta ha la meglio il batterista e un'altra Brian, ma alla fine si stanno dimostrando solo tanto affetto. Rido per un po' alla scena, vedendo poi Jimmy sdraiarsi completamente su Brian, schiacciandolo.
"RAGAZZI CORRETE!!!" urla Rev, e immediatamente Matt, Zacky e Johnny corrono in giardino, vedendo la scena capiscono tutto e si lanciano anche loro su Gates, urlando di trionfo.
"R-ragazzi...non re-respiro..!" sussurra Brian cercando di togliersi i ragazzi di dosso.
"Dai bambini levatevi"
"Come ci hai chiamato  ragazzina?"
"Bambini, Johnny...oh scusa...tu sei un nano hai ragione" sghignazzo
"Questo non dovevi dirlo", mormora maligno Johnny, tutti e tre si alzano dal corpo di Brian iniziando a rincorrermi.
Scappo per tutto il cortile, ridendo come una pazza insieme agli altri, poco dopo però due braccia mi bloccano, alzo lo sguardo e vedo Matt tenermi le braccia dietro la schiena
"Presa!"
"No! No mollami!!" urlo continuando a ridere
Subito dopo Zacky e Johnny iniziano a farmi il solletico mentre Brian e Jimmy guardano la scena con divertimento
"Ra-ragazzi b-basta!", riesco appena a dire ridendo ancora.
Quando si sentono soddisfatti del lavoro finalmente mi lasciano, respiro con affanno cercando di regolare il respiro continuando a guardare gli altri ridere e stuzzicarsi.
"Vi voglio bene figli di puttana!" urla Jimmy al cielo
"Come back to me, it's almost easy!" intona Brian riferito a Jimmy, che subito si gira verso di lui e gli risponde
"Come back again, it's almost easy!"
Ridono e subito dopo si abbracciano felici, sapendo che questo tempo gli è stato concesso per uno scopo preciso, viversi il momento fino alla fine, facendo tesoro di tutto quello che succede e succederà.






























SPAZIO AUTRICE

We're so coming back, coming back!!!
Altro capitolo! Mi scuso se aggiorno sempre all'ultimo ma la scuola mi sta davvero prendendo troppo, per chi mi segue su Wattpad avrà sicuramente visto che lì aggiorno più velocemente, semplice, avendo l'app sempre con me mi è più facile!
Allora che ne pensate del capitolo?? Mi sono divertita un mondo con Zacky e Brian, ridevo come una stupida immaginandomi la scena in cui dormono.
Lasciate una recensione e ci leggiamo al prossimo capitolo!!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black