Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/10/2015    0 recensioni
Un 'astronave romulana attacca un 'avamposto federale.Kirk e i suoi uomini catturano l'unico superstite nemico, Redkin.Si tratta di un semplice soldato , che dichiara di non possedere informazioni per loro .Ma ovviamente non è così , l'astuto romulano si è fatto catturare apposta per poter distruggere l'enterprise.Riuscirà l'equipaggio a sventare il suo piano?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiave era quella . Ripartire. Dovevano  solo  ripartire  e  sarebbe stata la loro  fine .Pregava che l’altra nave la Farragut fosse così vicina da essere spazzata via dall’onda d’urto. Non  poteva che attendere, la  loro  fine  e la sua. Ma  ne valeva la pena. Essere ricordato  come colui  che aveva distrutto l’enterprise , la gloriosa nave ammiraglia della flotta astrale , l’avrebbe reso immortale nei  secoli. Se  doveva barattare  la gloria con vita , l’avrebbe fatto. Il  comunicatore di  Loki trillò.
”Ah  ecco, questo  serve per segnalarmi che  la persona che la prenderà  in custodia è arrivata. E’  appena sbarcato, quindi  ora ripartiamo. Vi  lasceremo  alla prima base spaziale sulla nostra rotta e da  li  raggiungerete  il luogo dove lei  soggiornerà  per  un lungo  tempo.”
Redkin strinse  con le mani  il  lenzuolo  fino  a che le nocche gli  diventarono  bianche. Era il  momento. Attese , pronto  alla sua gloriosa fine. Ma  nulla accadde. Non potè trattenersi  da lanciare  uno sguardo perplesso a Loki. Lui  ora sogghignava soddisfatto come  un gatto  che ha appena afferrato un topo  per la coda.
”Non  ci  speri, non accadrà  nulla. E  non sia sorpreso .Sapevo  che non era chi  diceva di  essere  sin  dal  primo  momento  che l’ho  vista. Sapevo  che aveva  in mente qualcosa.”Gli  rivelò .
”Come ?”Chiese  il  romulano  livido di  rabbia.
”Gliel’ho  detto, non sono umano. Ho  questa capacità, empatica,di  sapere quando la gente mente. E’ per questo  che  il  capitano mi  ha portato  con  se quando l‘ha  interrogata.”
Redkin non si  aspettava una simile  astuzia, non da parte degli umani  che considerava creature  inferiori. ”Mi  ha controllato  e ha fatto  riparare  il guasto  che  ho provocato ai  motori?”
”Non  è stato necessario. Ieri  sera quando  si  è è addormentato l’ho  fatta spostare. Non ha mai  sabotato nulla, in realtà . Computer fine simulazione. “Ordinò .
Dopo un breve tremolio l’ambiente che li  circondava scomparve. Rimase solo il  letto in cui  il  romulano  giaceva al  centro  di una stanza completamente grigia e spoglia.
”Che diavoleria...?”Redkin fissava  il  nulla attorno  a se con  la bocca spalancata.”Sala  ologrammi. Dal  momento in cui  si  è addormentato lei  è stato in una sala ologrammi. Ha sabotato una nave olografica.Affascinante non trova?”
Redkin non poteva neppure  concepire che quella creatura che aveva di fronte fosse tanto più astuta e intelligente di lui. In quel  momento la porta si spalancò ed entrò un uomo  alto e massiccio  dal  volto  duro  e squadrato. Loki  gli  andò incontro e  i  due si  abbracciarono  come vecchi  amici  che  non si  vedevano  da tempo.
” John  Reese come stai?”Chiese Loki  mentre lui  gli  dava due pacche sulle spalle.
”Non c’è male. Harold ti  saluta e ti  ringrazia a nome della sezione 31.”
Loki  annuì .“Ti  lascio col  nostro  prigioniero.”Lanciò un ultimo  sguardo  al  romulano  che ora era visibilmente preoccupato. Allontanandosi  pensò che la sua permanenza  insieme a Reese sarebbe stata  un ‘epserienza decisamente sgradevole. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki