Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Danmel_Faust_Machieri    18/10/2015    1 recensioni
Immaginate che l'accademia del duellante per i nostri eroi non sia ancora finita, immaginate un quarto anno, un futuro che si articola dopo la sconfitta di Nightshroud in cui non c'è stata ancora nessuna celebrazione per i diplomi, in cui Jaden non ha ancora combattuto contro Yugi.
Tutto ricomincia esattamente come l'anno prima perché è questo l'ULTIMO anno di accademia.
Eppure l'amore continua, l'amore supera il tempo e le alterazioni della storia, l'amore tra Jaden e Alexis tornerà a vivere o, forse meglio, continuerà a vivere.
Questa storia si incontrerà in più parti con gli ultimi episodi di GX fino anche ad inglobare il secondo film della serie, rivedremo la maggior parte dei personaggi che abbiamo conosciuto e tutto ricomincerà esattamente come prima solo per accorgerci che in realtà è tutto cambiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XI- HO SCESO DANDOTI IL BRACCIO  

Alexis correva nell'oscurità convinta che di lì a poco avrebbe stretto in mano la sua vera felicità, correva diretta alla scogliera perché sapeva che Jaden sarebbe arrivato lì, ne era convinta!
Io non sapevo nulla di quel loro patto taciuto quindi mi diressi con passo svelto nel luogo dove l'elicottero aveva iniziato l'atterraggio. Non appena le pale si fermarono il pforessor Crowler e Pegasus uscirono dalle due portire; di Jaden non si vedeva l'ombra.
Io "Vellian, Pegasus dov'è Jaden?"
I due si guardarono un attimo poi prese a parlare Pegasus
"È difficile da spiegare sarebbe meglio che voi e gli altri veniate con noi dal cancelliere"
Io "Va bene avviso gli altri ragazzi e vedrete che saranno subito dal cancelliere" presi quindi il palmare e scrissi questo messaggio a Syrus, Hassleberry, Atticus, Chazz, Blair, Yusuke e Alexis:
"Ragazzi Pegasus e Crowler sono tornati ora, ci aspettano nell'ufficio del cancelliere. Jaden non c'è..."
Vorrei provare a descrivere quello che passò Alexis nel momento in cui lesse quelle ultime parole ma credo di non esserne in grado ma voi potete immaginare quel dolore sordo...
Pegasus, Vellian ed io eravamo arrivati all'ufficio del cancelliere e in breve tempo ci raggiunsero tutti, l'ultima ad arrivare fu Alexis con gli occhi gonfi, Atticus la strinse a se sussurrandole nell'orecchio "Vedrai che starà sicuramente bene".
"Bene" iniziò a dire Vellian "Ora che ci siamo tutti possiamo spiegarvi la situazione. Quando siamo arrivati in Italia dove avevamo previsto l'arrivo di quell'essere io, Pegasus e Jaden ci siamo separati. Solo Jaden ha trovato colui che cercavamo... ma la faccenda era più preoccupante del previsto... Cancelliere accenda il televisore su un telegiornale qualsiasi la prego"
Il cancelliere assecondò immediatamente la richiesta di Crowler. Le immagini che vedemmo ci tolsero il fiato: una citta era assediata da "Cyber Drago Finale" e da "Drago Arcobaleno", e un ragazzo cercava di fuggire all'attacco dei due mostri finché le immagini non scomparsero.
"Jaden è sopravvissuto a quell'attacco" disse pacato Pegasus mentre il cancelliere spegneva il televisore "e un ragazzo proveniente da un'altra era l'ha aiutato a seguire Paradox, questo il nome di quell'uomo che sta attraversando il continum spazio-temporale, attraverso il tempo... Ora non sappiamo dove o quando si trovino Jaden e il ragazzo ne sappiamo quando torneranno ma siamo certi che se la saprà cavare..."
Nessuno osò aggiungere una parola, ognuno rimase sospeso in mezzo ai suoi pensieri provando a non pensare al peggio.
Sheppard "Credo che vi sia stato detto tutto, a questo punto ragazzi siete liberi di andare ma vorrei che Crowler, Alfivelli e Pegasus rimanessero qui ancora una decina di minuti grazie"
Alexis era scortata da Atticus che le teneva il braccio intorno al collo mentre lei si appoggiava al fratello "Alexis!" i due si voltarono e videro Blair corrergli incontro "Alexis, non ti preoccupare, sono sicura che Jaden stia benissimo e sono convinta che non appena tornerà ti verrà a cercare: ci tiene molto a te" sorrise la ragazza. Alexis la guardò confusa, possibile che proprio lei ora fosse lì a consolarla, le sfuggì un sorriso "Grazie mille Blair".
I due fratelli proseguirono il cammino, ad un certo punto Alexis si accorse che non stavano andando verso il dormitorio femminile "Dove mi stai portando Atticus? Ho bisogno di dormire" "Non ti preoccupare ci siamo quasi" i due arrivarono davanti al dormitorio degli slifer "Perché siamo qui Atticus?" "Beh vedi noi ragazzi e il professor Alfivelli abbiamo pensato che durante l'assenza di Jaden ti avrebbe fatto piacere dormire nella sua camera... sai... per sentirlo più vicino" gli occhi di Alexis si riempirono di lacrime "G-Grazie mille Atticus!" disse abbracciando il fratello "Dai ora vai sei stanca hai bisogno di riposo" e la ragazza scomparse nella camera del ragazzo ora lontano lasciando dietro se una scia di lacrime.
Non appena entrò trovò sul cuscino una lettera scritta da Jaden e un mio bigliettino dove c'era scritto "Alexis, Jaden mi ha chiesto di lasciarti questa lettara nel caso in cui non fosse riuscito a presentarsi al vostro appuntamento, spero che ti conforti; Dante Alfivelli" dopo aver letto il biglietto scartò la lettera e la lesse tutta d'un fiato

"Cara Alexis, mi dispiace moltissimo di non essere venuto all'appuntamento ma si vede che le faccende sono più complicate di quel che pensavo. Ho una cosa da dirti ma te la voglio dire difronte quindi ti prego di aspettarmi, ho bisogno di dirti tutta la verità rispetto a quello che ho provato da sempre per te. Non so a che ora leggerai questa lettera ma io ti starò pensando sicuramente e mi starai mancando. Non vedo l'ora di rivederti, sei la forza che mi fa andare avanti giorno dopo giorno, sei colei per cui sono pronto a dare la mia vita, ogni secondo del mio tempo, ogni granello di sabbia nella mia clessidra, Alexis aspettami perché


Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
E ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora, né più mi occorrono
Le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
Non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
Le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.


Ti giuro che tornerò e torneremo a scendere le scale della nostra vita insieme;
Jaden"

Alexis pianse tutte le lacrime che le erano rimaste, rilesse quella lettera altre mille volte quella notte finché non si addormento con quella parte dell'anima di Jaden stretta al cuore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Danmel_Faust_Machieri