Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    18/10/2015    4 recensioni
I personaggi degli anime e dei videogiochi stanno per sfidarsi, ma non in una sanguinosa battaglia come ci si aspetta. No, si sfideranno in una partita di calcio. Chi vincerà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La folla si era radunata al Great Anime Stadium, quella stessa sera si sarebbe disputata la seconda partita del torneo: Attenzione! Inzaghi! Team contro i Neon Genesis Kurama.

C'era il tutto esaurito, lo stadio era ancora più affollato, comprensibile dato che avrebbe giocato una delle squadre favorite del torneo.

Judo: Ok ragazzi, in onda tra 3...2...1... 

Luke Ramone: Benvenuti amici sportivi *hic* per questa *hic* nuova partita.... Ehehehe, già già eheheheh *hic*

Sandro Piccinini: Che cos'ha?

Bruno Pizzul: Dopo la sconfitta con i Brave Hearths ha alzato il gomito e adesso è ubriaco marcio. Luke riprenditi!

Luke Ramone: Fatti i cazzi tuoi Bruno *hic*. Eheheheh Bruno, che nome buffo. BRUUUUUUUNOOOOOO! Ehehehehhe *hic*

Pizzul: Che vergogna

Luke: Ma stai un po' zitto tu! Ti scoli una cantina di vini tu *hic*

Piccinini: Va beh dai, signori andiamo a presentare un ospite 'Ccezionale, sto parlando di Emporio Ivankov! Incredibile! Proprio lui! Il reginetto!

Ivankov entra in studio

Iva: Salveeeee amici sportivi! Sono contento di essere qui con voi e... Oh santo cielo! Cos'è successo a questo povero ragazzo

Pizzul: Ha bevuto troppo

Iva: Oh no no no no... Un ragazzo così carino che si riduce così, aspetta ti aiuto io, con questa dose di ferormoni ti farò passare la sbornia. Hya!

Iva mi conficca i suo aghi nel corpo e mi sento meglio

Luke: Per l'amor di Jimmy Page dove sono?

Pizzul: Iva ti ha fatto passare la sbornia

Luke: Grazie Emporio

Iva: Di niente tesoro *mi fa l'occhiolino*

Luke: Brrrrrrrr..... Comunque, prima che inizi la partita abbiamo un'altra novità per voi

Pizzul: Esattamente, abbiamo deciso di comune accordo, di concedere un'intervista speciale agli utenti vincitori

Luke: Per farla breve, chiunque vinca una partita verrà intervistato da noi. Stasera andremo ad intervistare la vincitrice, che le crescano le rape nel naso, Manley D Alucard, mannaggia a lei, la presidentessa dei Brave Hearths! La mia vendetta sarà dolorosa.

Pizzul: Mph, l'invidia non ti passa eh? 

Piccinini: Dovrebbe trovarsi negli spogliatoi della sua squadra. Facciamo un salto

Andiamo negli spogliatoi della squadra, e la troviamo che si congratula con i suoi giocatori

Pizzul: È permesso? Buona sera! Siamo qui per un'intervista speciale alla presidentessa, possiamo?

Manley: Ma certo! Ah Luke ciao! Bella partita! Nessun rancore?

Luke: Blablabla partiamo con la prima domanda va:

1- Perché hai scelto Brave Hearths e non un nome più calcistico?
Il nome Brave Hearts non è stato scelto a caso, difatti tutti i personaggi da me scelti sono coraggiosi soldati, eroi o antieroi, e ognuno combatté per i suoi ideali e principi, da quiil nome, " Cuori impavidi ".

Pizzul: seconda domanda

2- Perché hai scelto Levi come allenatore?
La scelta di Levi è stata un colpo di genio, egli è a capo della squadra migliore degli umani, sa perfettamente cosa vuol durevlavorare in un team e coordinare movenze e decisioni, pensò sia la scelta migliore per questo ruolo.

Piccinini: domanda numero 3

3- Quando hai scelto Seath come giocatore, sapevi che era cieco? Se sì, cosa ti ha spinto a scegliere un non vedente?
Per quanto riguarda Seath, sapevo benissimo che era ceco, tuttavia io sono solita puntare suoi forse e sulle probabilità e non faccio distinzioni, chiunque vuole riesce, e il ragazzo voleva riuscire e ce l'ha fatta, quindi ... Ottimo lavoro senza scaglie.

Luke: Tzè, Tutta fortuna 

4- Ti aspetti che la tua squadra arrivi in finale?
no, non so se arriverò in finale, difatti, sebbene la mia squadra sia forte, e molto, non pensò che riusciremo a battere gli altri avversari, ma, in ogni caso, sarà il campionato del secolo ed è già magnifico partecipare. Non importa vincere, ma divertirsi, ed è questo il messaggio che voglio lanciare.

Pizzul: Molto nobile

Manley: Grazie Bruno

Luke: Dice così solo perché ha vinto

Iva: Suvvia Luke-boy, non arrabbiati, nella vita si vince e si perde

5- Cosa farai se vincerai il torneo? E se perdi?
Bhè Iva, se dovessi vincere pensò che porterò la mia squadra a fare un mega giro del mondo come una grande famiglia quale siamo, sarà bellissimo, e poi, non lo so, forse scioglierò il gruppo, o forse partirò con loro per i bastioni di Orione o i cancelli di Tarhauser, in ogni caso, sarà Bellissimo. Se invece dovessi perdere ... idem, noi vogliamo divertirci e giocare e per questo viaggeremo lo stesso, al diavolo coppe e titoli.

Iva: Awwwww che ragazza adorabile. Brava Manley-Girl. È la tua ragazza ideale vero Luke?

Luke: CHIUDI QUELLA BOCCA IVANKOV! 

6- Ora che la tua squadra ha passato il turno, cosa farai? Concederai a loro un banchetto degno del Valhallha o dirai a Levi di allenarli ancora di più?
Visto che la partita è finita pensò che concederò loro del riposo e che poi cambierò un poco le formazioni, ovviamente gli allenamenti andranno avanti e confidò che Levi continui a d'armi ottimi risultati.

7- Non esporrai denuncia verso di me per aver spiato Tifa e Seras vero?
No, in fondo ne anch'io, al posto tuo, avrei resistito, le mie campionesse sono davvero bellissime, non posso biadimarti più di tanto ... ovviamente questo non vale per i tuoi complici che conosceranno la Queen of Shadow per tuuutta la giornata, non si devono permettere gli altri giocatori di importunare i miei.

Pizzul: Bene, l'intervista è finita, grazie per il tuo tempo

Luke: No aspetta,ho un'altra domanda:

8- A quando il prossimo capitolo di A Angel and A Nefilim?

Manley mi guarda con sguardo vuoto, scuote la testa e si porta una mano in volto

Manley: Che devo fare io con te Luke? Sei troppo impaziente. Mi astengo da questa domanda. Grazie a voi per l'intervista, ora devo andare.

Luke: Bene signori, direi che possiamo concederci un'intervista anche agli allenatori delle squadre che si affronteranno stasera. Tutti agli spogliatoi!

Entriamo nello spogliatoio dei Neon Genesis Kurama, vediamo Alucard che motiva i suoi giocatori

Alucard: Stasera giocheremo contro Master Integra vedete di non deludermi o sarò costretto ad intensificarvi gli allenamenti. Modulo 3-4-3, voglio una strage chiaro? Nessun prigioniero, non vi ho riempito di allenamenti massacranti per vedervi perdere. Se non passiamo il turno, me la pagherete cara! Tutto chiaro?

Tutti: Sì Mister Alucard!

Luke: È permesso? Salve possiamo...

Alucard: L'unica cosa che voglio dire è che: li massacreremo. Ora andatevene

Pizzul: Aspetta, concedici...

Kratos: Voglio concentrarmi prima della battaglia, ANDATEVENE *Estrae le lame dell'esilio*

Fuggiamo in preda al panico, andiamo negli spogliatoi della squadra di Pizzul

Integra: Stasera giocheremo contro i Neon Genesis Kurama. Sia chiaro, io non voglio perdere contro il mio servo sono stata chiara? Dovete essere aggressivi. Modulo 4-4-2. Hehiachi! Kazuya! Voi due vedete di non litigare!

Hehiachi e Kazuya si guardano con aria di sfida

Pizzul: Buonasera, siamo...

Pizzul viene interrotto da uno sparo

Integra: Andatevene, sto parlando con i miei giocatori, vedete di non intromettervi. CHIARO?!

Scappiamo via terrorizzati

######

Luke: Wow c'è mancato poco. Guardate! Le squadre scendono in campo!

Pizzul: ecco le loro formazioni: Attenzione! Inzaghi! Team

Porta: Van Hohenheim

Difesa: Geralt di Rivia, Solaire di Astora, Yuno Gasai, Shun di Andromeda

Centrocampo: Vergil, Ryu Hayabusa, Ken, Griffith

Attacco: Hehiachi Mishima, Kazuya Mishima

Luke: La formazione dei Neon Genesis Kurama:

Porta: Choji

Difesa: Guerra, Auron, Mur dell'Ariete

Centrocampo: Onizuka, Morte, Sanji, Cloud

Attacco: Kratos, Saga di Gemini, Sephiroth 

Luke: ecco ci siamo, palla al centro campo, possesso palla di Vergil che corre verso l'area nemica

Pizzul: Auron prova a fermarlo ma Vergil la passa a Kazuya. Attenzione! Kazuya si lancia minaccioso,verso la,porta sembra una furia!

Kazuya: Spostatevi! 

Piccinini: Incredibile! Mur si mette davanti al capitano

Integra: Passala ad Heiachi! È libero!

Kazuya: CHIUDI LA BOCCA! Non la passo a quel vecchio!

Mur evoca un muro di luce che blocca Kazuya: Stupido, non puoi nulla contro la mia difesa

Iva: No no no, se quei due continuano così non segneranno mai, devono giocare di squadra. Mi dispiace per Kazuya-Boy, è così sexy

Luke: Basta fare commenti omosessuali per piacere. attenzione! Passaggio lungo! Palla per Sanji!

Iva: Grande il mio Sanji-Boy! VAI SANJINO!

Sanji: Oh no! Ivankov! NOOOOOOO!

Pizzul: Attenzione! Sanji perde il possesso palla! Iva non distrarre i giocatori! Palla di Griffith che si lancia all'attacco

Griffith: La difesa di Mur è forte, ma ho un piano... Hehiachi! Vai più avanti!

Heihachi: Come? 

Griffith: portati vicino a Mur! Fidati di me!

Pizzul: Numero! Incredibili dribblate del centrocampista, si trova davanti Guerra

Guerra: Non passerai! *evoca delle lame dal terreno*

Luke: Griffith calcia la palla e con un passaggio alto il pallone arriva ai piedi di Hehiachi. Attenzione! Mur è dietro di lui!

Hehiachi: Non puoi evocare il tuo muro se sono così vicino

Pizzul: Incredibile, Hehiachi riesce a dribblare anche Mur, è solo davanti al portiere!

Heiachi: KYAHI! *colpisce la palla con un destro micidiale*

Luke: Un tiro di un potenza inaudita! Riuscirà il portiere a bloccarla?

Choji ingigantisce la mano destro e afferra il pallone. Il tiro è molto potente, il Ninja fatica a bloccare la palla, ma alla fine riesce a stringerlo nella sua morsa.

Luke: Grande parata del portiere che rinvia la palla

Integra: Più forte! Devi colpire la,palla più forte Hehiachi!

Piccinini: Attenzione palla per Morte.

Morte: ora vedrete!

Pizzul: Attenzione! Morte si lancia verso l'area avversaria riuscendo a dribblare i giocatori! Che incredibile giocata!

Luke: Morte è il giocatore più agile ed atletico del torneo, è facile per lui dribblare in quel modo.

Iva: Chissà se sotto quella maschera si nasconde un bel faccino... Passaggio per Saga di Gemini! Che riesce a superare la difesa! Carica il destro!

Saga: Esplosione stellare! *calcia il pallone*

Luke: Il tiro è fortissimo! La palla diventa ovale ed assume uno strano colore rosso!

Hohenheim evoca un muro dalla sua porta, che viene spezzato dalla potenza del tiro di Gemini. È gol.

Luke: RETE! RETE! RETE!

Piccinini: Tiro di una potenza 'Ccezionale! Grandissimo giocatore

Pizzul: Ve beh dai! Ci rifaremo

Alucard: Mph Ahahhaha bravissimo Saga, splendida giocata. Stai vedendo master?

Integra con la voce di Antonio Conte: È AGGHIACCIANDE TUTTO QUESTO! HOHENHEIM! MA CHE CAZZO FAI! 

Hohenheim: Scusate ragazzi, forza, riprendiamo a giocare.

Luke: La palla viene rinviata, ecco, possesso per Ken che si fa largo nella metà campo. La passa a Vergil che avanza!

Pizzul: Vergil si trova davanti Mur ma riesce ad evitarlo con un passaggio ad Hehiachi

Piccinini: Hehiachi prova il tiro! Che Non Va Non Va! Choji riesce a respingerlo con un pugno ma attenzione! Kazuya si avvicina ad incredibile velocità

Kazuya: AAAAAAAAAAAAAAAH! Parà questo ciccione!

Luke: Kazuya intercetta la palla! 

Pizzul: Ce la farà! Choji è uno che para qualsiasi tiro

Alucard: No! Taci Pizzul! Oh merda!

Luke: Kazuya colpisce la palla con un violentissimo colpo di testa! Choji non riesce ad usare i suoi poteri in tempo e...

Pizzul: Ed è GOOOOOOOOOOLLLLLLL! Splendida giocata! Un gol Indescrivibile! 

Integra con la voce di Antonio Conte: SIIIIIIIIIII! GRANDE KAZUYA! GOL AGGHIACCIANDE! *Integra fa il dito medio ad Alucard* LO VEDI QUESTO EH? STRONZO!

Alucard: Choji... Se perdiamo giuro che ti impalo

Luke Ramone: Fine primo tempo. Le squadre vanno a riposarsi. 1-1, vediamo cosa succederà.

Piccinini: Ed eccoci tornati per il secondo tempo. Palla al centro e subito morte si lancia verso l'area nemica.

Luke Ramone: Passaggio per Kratos signori

Kratos: Levatevi! 

Luke: Kratos evita tutti i difensori! Prova il tiro, ma viene fermato da un muro evocato da Hohenheim. Il portiere rinvia la palla.

Piccinini: Possesso per Ryu Hayabusa che la passa a Kazuya. Attenzione! Incredibile! C'è un 1-2 da parte dei Mishima.

Luke: Kazuya la passa a Hehiachi che la ridà a Kazuya! Sembra che i due si siano messi d'accordo.

Integra: Ottimo... Promemoria per me, picchiare più spesso Kazuya ed Hehiachi, almeno così vanno d'accordo.

Pizzul: Attenzione! Hehiachi! Niente da fare. Choji riesce a parare il tiro.

La partita va avanti così. Orami siamo al 90^, la partita sembra destinata ai supplementari.

Luke: Mancano pochi secondi. C'è la faranno a ribaltare il risultato?

Pizzul: Mmh, guarda mi permetto di dire una cosa...

Integra: No... Non dire niente...

Pizzul: Mi permetto di dire una piccola cosa...

Kazuya: Non. Dire. Niente.

Integra: Non dire niente. Non dire niente. NON DIRE NIENTE

Alucard: MUAHAHHAHAHAHAH! Avanti dillo!

Pizzul: Signori e signore. 1-1 al novantesimo. Orami è fatta

Integra: NOOOOOOOOOO

Luke: Palla per Saga di Gemini! Attenzione prova il tiro da centro campo!

Saga: BRUCIA COSMO DEI GEMELLI! AAAAAAAH! ESPLOSIONE STELLARE!

Luke: un calcio di una potenza inaudita! I difensori non riescono a bloccare il tiro! Hohenheim è da solo! Prova a parare e...

Piccinini: ED È GOOOOOOOOOLLLLLL! Tiro 'eccezionale de.l'attaccante! I Neon Genesis Kurama vincono! I Kurama Vincono!

Pizzul: Accidenti!

Integra: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alucard: Muahhaihaahahahah sì! Hey Master guarda qua! *Alucard le fa il dito medio* FOTTITI! F. O. T. T. I. T. I.

Integra: MA DIO P************! VAI A FARE IN CULO ALUCARD! NO NO NO NO NO!

Luke: Bene signori, la partita si chiude qua, ci vediamo sabato con la prossima! I Galaxy FC VS le Scabolate Finali.

Piccinini: La mia squadra signori!

Pizzul: Va beh, abbiamo perso. Sono cose che capitano. Ringraziamo Ivankov!

Iva: Ciao a tutti!

Luke: Co vediamo sabato! È dato che SOUL OF KURAMA ha vinto, merita la nostra intervista speciale.

Pizzul: Già, abbiamo preparato le domande, quindi prepara le risposte amico mio.

Luke: Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97