Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/10/2015    1 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.7 Cuore congelato

“Tu resta qui” disse Anna. Mise il Calmoniglio in braccio a Kristoff. Quest’ultimo sospirò e con l’altra mano accarezzò la testa di Sven ed annuì, sedendosi sull’ultimo gradino di ghiaccio della scalinata.

“Fammi indovinare. Il tuo piano è entrare e convincere tua sorella a venire con noi?” chiese.

Anna si morse l’interno della guancia ed annuì.

“Non è cattiva. È stato un mio errore, sistemeremo tutto. Siamo sorelle, possiamo cavarcela se ci aiutiamo” spiegò. Si voltò e aprì la porta.

“Se ci riesci davvero, dille che tutto questo ghiaccio per me è poesia” le disse.

Anna roteò gli occhi ed entrò.

“Elsa!” chiamò. Jack volò fino ad Anna e gli sventolò la mano davanti al viso. Si girò sentendo dei passi e vide la regina Elsa raggiungere la scalinata.

“Elsa” sussurrò la principessa.

“Anna, vai a casa” disse Elsa. Scese un paio di gradini della scalinata, la lunga gonna azzurra con i brillantini scivolava lungo i gradini.

Jack rotolò davanti ad Anna.

“Smettila Jack” brontolò Elsa. Sbuffò e si passò la mano sulla treccia.

“Jack? C’è qualcun altro?” chiese Anna. Guardò a destra e a sinistra.

Elsa impallidì e Jack balzò da lei, atterrandole davanti, lasciando una scia di luce azzurrina.

“Perché non ti vede? Sei proprio qui!” si lamentò.

“Te l’avevo detto che mi puoi vedere solo tu. Lei è quella che si sposa con gli sconosciuti, vero?” chiese Jack.

“Elsa, con chi stai parlando?” domandò Anna.

La sorella si massaggiò le tempie con la mano.

“Anna, vai via” ordinò.

“Ti ricordo che il patto è che tu permetta alla gente di vedermi” spiegò Jack. Conficcò il bastone nel pavimento e saltò, mettendosi in cima.

“Non credevo davvero che non ti vedessero” gli sibilò Elsa.

Anna avanzò lungo il salone di ghiaccio.

“Elsa sono qui! Ti prego, non ignorarmi. Non ignorarmi come sempre!” alzò la voce e la sua voce rimbombò.

Elsa si voltò verso di lei, il lampadario a forma di fiocco di neve oscillò.

“Anna, tu non capisci” farfugliò Elsa. Indietreggiò sulle scalinate, Anna le salì due gradini alla volta.

“Non dovevo farti perdere il controllo dei tuoi poteri, ma ora sono qui. Possiamo mettere tutto a posto” spiegò Anna.

“Anna, vattene!” gridò Elsa.

Jack e il suo bastone scomparvero. Riapparve in piedi al fianco di Elsa, stringendo il bastone al petto.

“Calmati” le sussurrò all’orecchio.

“Elsa, lo so che non l’hai fatto apposta. Però è tutto congelato, devi venire a sistemare…” spiegò Anna, la voce le tremava.

Elsa piegò le ginocchia e piegò la schiena in avanti, camminando avanti e indietro.

L’ambiente si tinse di rosso.

“Calmati” ringhiò Jack, alzando la voce.

“Elsa, devi trovare il modo per mettere tutto a posto. Ti aiuterò, ma dobbiamo andare…” spiegò la principessa, alzando la voce.

“Anna, basta!” gridò Elsa. Allargò il braccio e fece partire un getto di ghiaccio.

“No!” gridò Jack. Si mise davanti ad Anna e prese in pieno petto il getto di ghiaccio magico. Gridò, Elsa sgranò gli occhi e si voltò di scatto, vedendolo cadere a faccia in giù.

Il Guardiano divenne visibile, i suoi capelli divennero castani.

Anna spalancò la bocca, coprendosela con la mano, vedendo il suo corpo esanime apparire sul pavimento.

“Jack!” gridò Elsa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy