Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: fedepiper91    20/10/2015    1 recensioni
"Se non posso salvarti ,giuro su Dio,che ti fermerò"
Al centro della storia troviamo Chris, secondo figlio di Piper e Leo, tornato indietro nel tempo per salvare suo fratello.
La storia narra del rapporto di Chris e la sua famiglia, principalmente del suo legame con Wyatt.
Ci troviamo quindi nella sesta stagione della serie, dopo l'episodio 18, ma ci si distacca leggermente dagli eventi degli episodi successivi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Halliwell, Leo Wyatt, Piper Halliwell, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~<< Un Anziano negli Inferi... cosa vi porta qui? >> Chiese curioso e sospettoso il demone della paura,avvicinandosi all'uomo di fronte a lui che ,preoccupato , rispose ,senza mezzi termini ,osservandolo intensamente.

<< Mi serve il tuo aiuto! >>

<< Uhm.. Ammetto di essere molto curioso , ma perchè mai dovrei voler aiutare un'Anziano? >> Domandò poi Barbas, scettico.

<< Perchè se deciderai di aiutarmi ti prometto che potrai uscire da qui e soprattutto vendicarti della famiglia Halliwell! >> Affermò sicuro, col sorriso sulle labbra , Gideon.

< Sto ascoltando! >> Esclamò allora il Demone,sorridendo malignamente.
Pregustava da tempo di farla pagare a quelle streghe. 

I due si scambiarono uno sguardo amichevole e malvagio e cominciarono a parlare del piano.

il giorno dopo

Casa Halliwell

ore 11 e 15   a.m.

<< C'è qualcosa che mi sfugge, me lo sento! >> Se ne uscì Chris, agitato ,con voce ansiosa, mentre faceva avanti e indietro per il salotto.

<< Sei solo paranoico Chris.. >> Esclamò esasperato Wyatt, osservando il fratellino fare su e giù per la stanza da più di mezz'ora. Gli metteva l'ansia quando faceva così.
Sapeva che il fratello aveva ragione e le sue intuizioni e sensazioni erano sempre ben fondate e giuste, ma non gli avrebbe dato la soddisfazione e la possibilità di gongolare e poi adorava dargli contro e litigare con lui.
 Doveva ammettere che i loro battibecchi erano una delle cose che più gli mancavano da quando si trovava negli inferi, da solo.

<< Tu credi? >> Chiese il più piccolo, ironicamente, guardando il fratello scetticamente.

<< Certo! Ne sono convinto... Sei tu che sei nevronico , impaurito  e come ho già detto, ma lo ripeto PARANOICO.  Non c'è niente che non va. Calmati per favore, mi metti ansia. >> Ribattè il maggiore, con sguardo di rimprovero e un sorriso divertito sulle labbra mentre Chris, urlando, rispose:

<< E come cavolo faccio a stare calmo,me lo spieghi? Siamo a corto di tempo qui ,se non te ne sei accorto...>> Per poi aggiungere dicendo serio:

<< ..E  poi continuo ad avere una strana sensazione..come se dovesse accadere qualcosa di molto brutto! >>

<< Andiamo tu ce l'hai sempre... è ciò che rende te, te! >> Affermò a quel punto Wyatt, e la frase fece fermare i movimenti del fratello minore che non potè controbattere, poichè Paige , entrando in salotto ,gridò mettendo una mano fra i capelli:

<< Ragazzi..piantatela... i vostri battibecchi e le vostre urla mi fanno venire il mal di testa! >>

<< Oh mi dispiace se a quanto pare sono l'unico in famiglia che si preoccupa! >> Esclamò allora Chris, esausto, passandosi le mani sulla faccia.
In quell'istante apparve dietro di loro Piper, con sguardo preoccupato e Wyatt in braccio.

<< Hei.. Che succede? tutto bene? Ho sentito urlare! >> Disse infatti lei poco dopo, dando il suo famoso sguardo apprensivo/impanicato, osservandoli uno ad uno.

<< Vedi.. C'è qualcun altro che si preoccupa ,oltre a te. >> Disse a quel punto Wyatt, divertito, girandosi verso il fratello che mormorò:

<< La mamma non conta , è così di natura e -  ASPETTA!  >>

Si fermò improvvisamente, accorgendosi della reale presenza in casa della madre,che non doveva essere lì e si girò verso di lei, puntandole il dito contro, per poi dirle:

<< Che ci fai tu qui? Non dovresti essere alla Scuola di Magia al sicuro? >>

<< Mi stavo annoiando e poi credo che il mio posto sia qui,con tutti voi... mi sento più al sicuro a casa mia che non con gente estranea e piena di impegni. Non ho bisogno di baby sitter, io; così sono passata a prendere tutte le cose mie e di Wyatt che avevamo già portato, ma poi ho avuto come la sensazione che era meglio per me tornare a casa..subito, così mi sono fatta orbitare da Gideon! A proposito,volevo parlarti. Dio mio ,quanto scalci!
 Non mi hai fatto riposare per tutta la notte. Per caso a grande giocherai a calcio? >> Fece Piper, tutto d'un fiato, per poi guardare il figlio sorridendo,mentre si toccava la pancia.

<< Potevi chiamare Leo per farlo, probabilmente hai fatto la cosa migliore, almeno così posiamo controllarti e per la cronaca no ,io odio tutti gli sport! 
Non è divertente Wy quindi non ridere brutto idiota! >> Ripose Chris, con sguardo tra l'ansioso, lo scocciato e l'arrabbiato soprattutto dopo aver visto un ghigno stupido sul viso del fratello.

<< Wyatt smettila di prendere in giro tuo fratello. E tu...rilassati! >> Esclamò poi severa Piper, parlando ai suoi figli, osservandoli bene.

<< Vi prego... ditemi che non farete così tutto il tempo, quando crescerete! >> Disse allora sedendosi sul divano, Paige, preoccupata per la sua futura sanità mentale.

<< Uhm! Scusate? >> Fece Chris, un pò turbato e con sguardo colpevole , guardando con simpatia e affetto la zia, chiedendo poi scusa per i mal di testa che lui e il fratello le causeranno in futuro e poi guardando verso sua madre per scusarsi dei dolori che non l'avevano fatto dormire.

<< ...Ci faremo l'abitudine tesoro! >> Mormorò Piper,che toccò la spalla del figlio, mentre Paige poco dopo, pensandoci, diceva:

<< Oppure potremmo fargli qualche incantesimo per farli andare d'accordo in futuro! >>

<< Paige! >> Urlò , con tono di rimprovero,  la sorella maggiore.

<< Sto scherzando...forse! >> Rispose la minore guardando l'altra ,sorridendo.

<< Possiamo tornare al problema principale? Grazie! Ma  dov'è Phoebe ? >> Chiese Chris , allarmato, alzandosi in piedi,non vedendo la zia,che di solito a quell'ora era già in piedi da molto.

<< A lavoro,credo! >> Risposero in coro le due sorelle che poi si scambiarono uno sguardo.

<< Scherzi? Abbiamo un'emergenza e lei se ne va a lavoro come se nulla fosse!
Incredibile! >> Sospirò frustrato il giovane, alzando le mani in segno di protesta, prendendo successivamente la tazza sul tavolo per bere il suo caffè, avendo perso la speranza.

<< Bhè..a differenza tua signorino, noi abbiamo una vita..e quando voi ve ne andrete dopo aver cambiato il futuro noi staremo ancora qui..e dobbiamo pur mangiare.
Non possiamo contare solo su  Piper e il P3..visto che a quanto pare il lavoro alla scuola di magia non è molto retribuito. é meglio per tutti se Phoebe continua ad avere il suo lavoro.
E poi è una distrazione per lei,dopo quello che è successo con Jason. >> Rispose, sarcastica e arrabbiata Paige, stanca delle continue lamentele del nipote.
Per lui era sempre un'emergenza.

<< Chi è Jason? Ma non è ancora tornata con zio Cole? >> Fece a quel punto Wyatt,che era stato zitto per un pò,lanciando la bomba.
Tutti si ammutulirono.
Chris voleva ucciderlo per aver rivelato una tale informazione e lo guardò in malo modo.
Fortuna che Phoebe non era in casa.

<< Tu sei un completo imbecille! Hai sbattuto la testa da piccolo?
Cosa non capisci delle parole CONSEGUENZE FUTURE ? >> Urlò Christopher,dopo aver dato uno scappelloto al fratello maggiore, continuandolo a guardarlo di traverso.

<< Calmati fratellino, ti preoccupi troppo..e poi l'ho detto solo a loro, mica a zia Phoebe! Quindi non è questo grande problema.  >> Rispose il maggiore, tranquillo, come se niente fosse.

<< Scusami? Cole? Come Col Turner, ex marito della mia sorellina, sorgente di tutti i mali, quel Cole? >> Fece Piper, con tono di voce alto, quasi in preda ad una crisi isterica, agitata e molto preoccupata.
Non era possibile che aveva permesso a quell'essere di riavvicinarsi a sua sorella.
Proprio no.  Avrebbe dovuto passare sul suo cadavere per poterlo fare.

<< Non posso crederci...non importa quante volte lo eliminiamo..quel bastardo trova sempre il modo di tornare! >> Se ne uscì invece, inviperita Paige,con sguardo duro, mettendosi a braccia conserte.
 Assurdo. Ma perchè quel dannato demone non moriva mai definitivamente?

<< Comunque.. Non una parola con tua zia ! Chiaro? >> Disse poi Piper, riprendendosi, rvolgendosi soprattutto a Wyatt che annuì.

<< Troppo tardi.. >>  Disse una voce vicino la porta.
"Maledizione" Pensarono i presenti.
Phoebe era appena entrata in casa e aveva sentito tutto.

<< Oh! >> Sussurrò Wyatt,sentendosi per un'attimo colpevole,vedendo lo sguardo serio e triste della zia che però cercava di non mostrare le sue emozioni ma dentro era sicuramente in piena tempesta. In questo erano molto simili loro due.

<< è tutto ok, davvero. >> Disse ad alta voce,per farsi sentire da tutti, la donna, che internamente era molto confusa.
Non si aspettava di ricevere una notizia del genere una volta tornata a casa e così all'improvviso poi. è stata decisamente una doccia gelata.
Davvero im futuro lei e Cole sarebbero tornati insieme? E lui era ancora un demone?
Era riuscito a perdonarlo? Aveva molte domande ,ma sapeva che era stato già detto troppo così pensò di lasciar perdere il discorso.
Avevano cose più urgenti e importanti di cui discutere.

<< Davvero?Non ti sconvolge la notizia? >> Domandò Paige, preoccupata, osservandola seria.
Si capiva che la giovane fosse agitata per la sorella
.Sapeva quanto Cole avesse significato per lei.. e sapeva cosa le aveva fatto.
Non voleva vederla soffrire ancora.
Era passato del tempo, ma le ferite non erano ancora rimarginate.

<< Sono un pò scioccata al momento e non so come reagire, ma non ne voglio sapere nulla ..non ora! Abbiamo altro a cui pensare al momento, giusto? >> Ribattè severa, Phoebe, cercando di mostrarsi forte e non dare troppo peso alla cosa e spostando lo sguardo verso il nipote più piccolo che esclamò:

<< Giusto. Grazie zia Phoebe! Qualcuno che capisce! >>

<< Prego, Chris! Quando vuoi! >> Rispose allora lei, sorridendo.

<< Ieri con la storia di Wyatt ,i vari demoni e la cena da preparare non vi ho detto cosa ho scoperto negli inferi! >> Continuò il giovane , fattosi subito serio, mentre parlava.
Il fratello a quel punto ascoltando le sue parole divenne furioso e lo attaccò dicendo:

<< Sei andato negli inferi da solo? Mio Dio Chris! Ma sei fuori di testa? Quante volte ti ho detto di non farlo? Hai proprio un desiderio di morte,maledizione! >>

<< Andiamo..so cavarmela! Lo sai! >> Ribattè il giovane, sicuro di sè,sogghignando.

< Non è questo il punto,genio! >> Fece l altro, arrabbiato, mentre tirava con molta forza una spinta al fratello.
Era davvero stanco del suo atteggiamento. Non poteva lasciarlo un'attimo da solo che rischiava di farsi ammazzare. E ora che ci ripensava:

<< Questo è per 8 mesi fa! Mi hai fatto venire un'attacco di panico..Stavo per venire qui!
Non so cosa diavolo stavi combinando ma non spaventarmi mai più in quel modo,chiaro?
I demoni intorno a me credevano mi stessi sentendo male per quanto ero pallido.
e non posso e non voglio sembrare debole ai loro occhi! >> Urlò a gran voce Wyatt, prendendo di petto il fratello,tirandogli un pugno, guardandolo poi minacciosamente ma
allo stesso tempo quasi con disperazione.

<< Ma di che stai parlando? >> Domandò confuso suo fratello, ricambiando lo sguardo,mentre tentava di allontanarsi dalla presa del fratello maggiore,che si era fatta davvero stretta.

<< C'è stato un momento in cui non ti ho sentito più..la nostra connessione,il nostro legame era andato , perso e ho creduto che fossi morto! Mi sono ripromesso che ti avrei fatto una bella ramanzina e ti avrei picchiato per quello se un giorno ti avrei rivisto quindi beccati questo idiota che non sei altro! >> Continuò Wyatt,ripensando con dolore a quel giorno, tirando poi un altro pugno sul viso al fratello facendolo barcollare all'indietro per la forza con cui era stato dato.
L'uomo non si era mai sentito tanto destabilizzato e senza controllo come in quei pochi minuti quando credeva di aver perso il fratello per sempre.
Aveva sentito troppe emozioni insieme e non sapeva come fare per allontanarle da se stesso. Lui non era come Chris, che era bravo a "spegnere" le sue emozioni. Si era sentito in colpa.
Per non farsi vedere dai demoni si era voltato per poi scomparire nel nulla senza dire una parola e raggiunto il ponte, aveva fatto quello che non faceva da molto tempo: pianse.
Non solo per qualsiasi cosa fosse successa a Chris, anche per Piper,sua madre.
Loro era le uniche due persone al mondo che lui amava  e che lo amavano e che c'erano sempre state per lui, nonostante tutto.
Anche adesso,per quanto Christopher potesse dirgli che lo odiava, lui c'era.
Era persino andato indietro nel tempo per salvarlo.
Si era sentito così solo, senza suo fratello in quei momenti, senza quella connessione che quando erano piccoli detestavano.
Quei minuti gli sembrarono un'eternità e per un'attimo pensò che niente aveva più senso.
Come poteva vivere senza il suo fratellino?  Come aveva potuto lasciarlo andare nel passato e farsi ammazzare? Lui aveva il compito di proteggerlo,era suo fratello maggiore.
Lo aveva promesso a sua madre prima di morire, di badare a lui, ma sapeva che lo avrebbe fatto comunque. Lo aveva sempre fatto sin da quando Chris era nato, o almeno così diceva la sua famiglia. Gli veniva naturale. Quando si trattava di Chris, il suo istinto era quello di proteggerlo,sempre e comunque, tutto il resto e tutti gli altri passavano in secondo piano.
A volte poteva anche essere stato troppo apprensivo, almeno secondo vari commenti del fratello e specie quando c'era di mezzo Leo.
Mentre ricordava avvenimenti lontani, fuggendo dalla realtà e dal dolore che stava provando in quel momento, pensò che non avrebbe dovuto lasciarlo andare e che doveva andare a riprenderselo,non importava quali fossero le sue condizioni.
Lo avrebbe riportato a casa , ma poco dopo, sentì delle emozioni che non corrispondevano alle sue , così realizzò che Chris era vivo. Il suo fratellino era tornato.
Wyatt non si era mai sentito così felice ,sollevato ,terrorizzato e debole come in quel momento e giurò a se stesso che non si sarebbe MAI E POI MAI sentito di nuovo così fuori controllo. Da quel momento aveva chiesto a tutte le veggenti di fargli sapere quando avevano visioni riguardanti il fratello, mentre lui pensava a come riprendersi Chris.
Doveva occuparsene lui. Era l'unico per quel "lavoro".

<< Cosa? >> Fece Chris, guardandolo curioso e sospettoso, ma anche preoccupato per via delle emozioni che sentiva arrivare dal fratello.
Poi il giovane ricordò che si stava riferendo sicuramente a quando aveva smesso di esistere per quel breve periodo prima del suo concepimento.
Non pensava che al fratello sarebbe importato..dopo quello che aveva fatto , perchè avrebbe dovuto? E invece a quanto pareva si era sbagliato. Forse sua zia aveva ragione.
In fondo aveva dimostrato più volte il suo tenere a lui.
Magari era vero che sarebbe stato lui a salvare suo fratello.
Di sicuro ,visti quei rari momenti di fratellanza, c'era ancora speranza.

<< Ragazzi! Non abbiamo tempo per i litigi. Sotterate l'ascia di guerra per oggi e mettiamoci a lavoro. Cosa stavi dicendo Chris?  >> Fece Phoebe, con tono severo, cercando di riportare l'ordine.

Chris e Wyatt si allontanarono l'uno dal altro , il minore dei due mormorò un "mi dispiace" e poi Wy andò a sedersi,evitando il contatto visivo col fratello. Doveva calmarsi.

<< Ecco.. penso che .... insomma, sembra che abbiamo sbagliato tutto dall'inizio.
Pare che non ci sia un demone dopo Wyatt, ma qualcuno molto  potente che crede che Wyatt sia una minaccia e per questo sta lavorando con i demoni.
Qualcuno dei buoni..dalla nostra parte.
 Non credo che questa persona voglia renderlo cattivo,  magari in qualche modo a forza di attaccarlo, lo farà,ma ora mi domando.. se non è un demone, chi potrebbe essere questo qualcuno che trasformerà Wyatt? >>  Prese poi la parola il giovane Halliwell, mettendo il trio  al corrente delle sue scoperte.

<< Ma come potrebbe avvicinarsi con lo scudo di Wyatt? >> Domandò , a quel punto Paige, perplessa, mentre il nipote rispose:

<< Esatto..ma sappiamo che non è indistruttibile! Certo ci vorrebbe tempo ma non sarebbe impossibile da sopraffare. Magari lo porterà lontano da noi per giorni... >>

<< Non posso crederci..se così fosse..perchè non siamo riusciti a trovarlo e soprattutto a fermare quel bastardo in futuro? Come ho potuto permetterlo? >> Disse Piper, arrabbiata ma con tono di voce spaventato,stringendo forte il bambino fra le sue braccia,prima di portarlo nel suo box.

<< E se questo qualcuno è in realtà una persona di cui ci fidiamo?
Questo stavo pensando mentre ero a lavoro e ho fatto delle ricerche.
Se fosse qualcuno vicino a noi che può avere libero accesso a Wyatt? Potrebbe rapirlo o avvicinarlo in qualsiasi momento... Il piccolo non lo vedrebbe come minaccia..
e nemmeno noi. >> Affermò poi Phoebe, convinta.

<< Meglio ancora. Se si fosse trasformato in uno di voi? Wyatt non avrebbe dovuto usare lo scudo..perchè non ne aveva bisogno. >> Ribattè poi Chris, guardando le zie e poi la madre che esclamò:

<< Bhè di sicuro avrebbe senso! >>

In quel momento apparve Leo, che si avvicinò subito a Chris, per vedere se la ferita fosse  infetta e se lui stava bene e avendo sentito le nuove scoperte , chiese al figlio minore:

< < Sicuro che il demone non abbia mentito? >>

<< Se c'è una cosa che imparato essendo il fratello della Sorgente di tutti i mali è come torturare qualcuno e ottenere le informazioni che mi servono, quindi sono positivo.
 Ha detto la verità. >> Fu la risposta secca di Chris.

<< Ciao anche a te! >> Fece sarcasticamente Piper, vedendo e sentendo parlare il "marito" che aveva appena orbitato, senza salutare o avvisare del suo arrivo.

<< Ciao! Scusate l'interruzione ma ero preoccupato per Chris , volevo controllare la ferita..e allora.. >> Continuò l'Anziano, pacatamente.

<< Tranquillo.. Come vedi sto bene! >> Rispose il ragazzo, con tono morbido ,ma allo stesso tempo tosto,voltandosi verso Leo.

<  E se ci fosse stato qualche problema me ne sarei occupato io,come sempre del resto! >> Sì unì alla conversazione Wyatt, guardando di traverso il padre.

<< Wyatt! >> Lo rimproverò chiamandolo sua madre e lui ,irritato, rispose innocentemente :

<< Cosa? >>

<< è tuo padre! Non puoi parlargli in questo modo! >> Disse poi Phoebe,guardandolo seriamente,sentendo le emozioni negative del nipote nei confronti del cognato.

<< Ha smesso di esserlo tanti anni fa e comunque gli parlo come voglio! >> Tuonò duro e serio il maggiore dei fratelli Halliwell.

<< Leo dato che sei qui..stavamo parlando e non penso che Wyatt sia al sicuro alla Scuola... voglio che sia protetto e guardato in ogni momento e ... >>

<< Piper...sei un pò paranoica secondo me... più protetto della scuola ?...Andiamo!
Possiamo richiamare la tata..e noi potremmo fare dei turni per stargli accanto.
Inoltre pensavo di mettere su di lui una specie di incantesimo di protezione >>

<< Non credo sia abbastanza! >>

<< Okay.. mi arrendo, ti conosco! Non riuscirò  a farti cambiare idea!Per il momento facciamo così, decideremo poi! >> Cocnluse Leo,sorridendo a Piper,prima di avvicinarsi aWyatt e toccargli i capelli. Diede uno sguardo ai suoi figli e con un cenno della mano li salutò e sparì fra tante luci bianche e blu.

<< Allora io devo passare al club e poi devo andare a fare la spesa! >> Esclamò Piper,avvicinandosi alla porta d'ingresso, dopo aver preso le chiavi sul tavolino.

<< Io vado alla scuola di magia!Sono già in ritardo!  >> Disse Paige subito dopo, mentre Phoebe chiese:

<<  Una di voi mi può dare un passaggio al giornale? Devo tornare subito! Ho del lavoro da sbrigare. Prima finisco, prima ritorno! Sarò qui per le due massimo. Lo prometto.  >>

<< E Wyatt? >> Domandò a quel punto Chris, nel panico.

<< Uhm? Che vuoi dire ? >> Fece Piper distrattamente,non capendo dove il giovane volesse arrivare.

<< Chi bada al piccolo? >> Chiese preoccupato Chris, guardando le 3 streghe,come se stesse evidenziando l'ovvio.

<< Come chi?  Sei suo fratello, puoi guardarlo tu! Non è che non l'hai mai fatto da quando sei qui >> Rispose allora con naturalezza la madre, mentre si richiudeva la porta alle spalle e salutava i suoi figli.

<< Io sono suo fratello minore non il suo baby sitter. >> Mormorò Chris, guardando il fratello adulto e poi il piccolo, avvicinandosi per controllarlo.

<< Creepy! >> Mormorò il Wyatt adulto,osservando poi il piccolo Wyatt chiamare Chris per giocare con lui e sorridergli.
Era da non credere. Non era abituato a vedersi così piccolo e certo era difficile guardare se stesso giocare con il fratello minore che però era in quel momento l'adulto.

Un'ora dopo , mentre stavano aspettando il ritorno della madre, Chris e Wyatt vennero chiamati dalla zia Paige che li avvisò dell'imminente nascita di Chris. Piper era in travaglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: fedepiper91