Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    20/10/2015    7 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di Shion di Aries

Il mio compagno di banco si chiama Doko ed  è il mio grande amico. Lui è cinese quindi non è di qui, come me e credo è per questo che siamo diventati amici. E’ un po’ più basso e robusto di me e noi due siamo i più piccoli della classe. Gli piace tanto giocare con gli altri bambini, è molto forte e abbastanza agile o per lo meno, si butta sempre nella mischia e poi ne esce senza un graffio, quindi credo lo sia. Però non sta molto attento quando la maestra spiega, credo che sia a causa della lingua diversa quindi io lo aiuto stando attento anche per lui. Più che seguire, infatti gli piace raccontare le storie del suo paese, e ne sa tante. Quella che mi racconta più spesso sono le avventure di un drago e una tigre. Il drago essendo giovane, spesso si trova nei guai e allora la tigre che invece ha vissuto tanto tanto gli da sempre dei consigli. E di solito per raccontarmela, vuole che ci mettiamo vicino alla fontana che c’è nel guardino della scuola che lui finge sia la cascata dove vivono la tigre e il dragone. A Doko piace tanto la tigre, anche lui vorrebbe vivere a lungo e mi ha detto che da grande se la tatuerà sulla schiena. A me non piacciono i tatuaggio ma sono sicuro che la sua sarà bellissima. Per adesso intanto, si limita a farsela dipingere in faccia ai compleanni o a disegnarla sui suoi quaderni, ovviamente quando sono ancora tutti interi. Gli piace tanto perché dice che gli porterà tanta fortuna, io non lo so se è vero o no ma lo spero perché gli voglio molto bene.







Angolo dell'autrice:
Buon salve a tutti!
Allora devo confessare che per Shion ho avuto qualche difficoltà, dopo alcune righette che mi sembravano carine, ho avuto un tremendo blocco dello scrittore, non essendo Doko tra i miei personaggi preferiti (anzi diciamo che certi momenti l'ho detestato proprio), non sapevo da che parte renderlo...! >.< non avevo idea di cosa dire!! Poi ho provato a pensare cosa avrebbe detto il suo migliore amico ed è uscito questo...
...se non vi piace prendetevela con Doko che è un nulla facente scansafatiche! U.U

A parte gli scherzi ^^
spero ci sia cmq qualcosa di decente, altrimenti... bho fatemi sapere qualcosa... XD
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95