Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Vanex23    22/10/2015    1 recensioni
[...]
Una ragazza dai capelli biondi stava seduta fuori da un locale alle 22:00 di sabato sera, intenta a finire delicatamente la sua ultima sigaretta, cercando di non pensare a ciò che si stava perdendo all'intero del posto. I suoi occhi color cioccolato si erano quasi incantati a fissare il nulla, all'estremità della strada, da cui passavano auto su auto e aveva ormai perso il conto di quante ne aveva viste in quelle serata.
Si stava annoiando e stava aspettando e ciò la portava alla seccatura più totale perché odiava aspettare, soprattutto chi era in ritardo.
Si stava interrogando se le scelte che aveva fatto fin quella sera potevano essere giuste oppure no, ma d'un tratto si scordò pure perché stava pensando, quando incrociò il suo sguardo con uno sguardo azzurro, che la scrutavano come sempre e, uno sguardo così non te lo puoi dimenticare. Non te lo puoi dimenticare soprattutto se ci sei cresciuta insieme, se ci hai sperato almeno una volta nel vederlo addosso a te. Non te lo puoi dimenticare se ci hai passato tutte le notti più brutte della tua vita con quello sguardo che ti rassicurava [...]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                       Sesto Capitolo

"Loving can hurt, loving can hurt sometimes
But it's the only thing that I know
When it gets hard, you know it can get hard sometimes
It is the only thing that makes us feel alive

We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts are never broken
And time's forever frozen still

So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me closer 'til our eyes meet
You won't ever be alone, wait for me to come home."






Ascoltare musica da soli, in un posto completamente vuoto, ti faceva stare bene e Keira lo sapeva bene, ma sapeva anche bene che canzone associare al suo umore. Si era completamente rinchiusa in biblioteca per le prime due ore con la musica a palla nelle orecchie, mentre provava a scrivere il tema da dover consegnare la prossima settimana per letteratura. Era un vero tormento dentro lei scrivere un qualcosa di cui apparentemente non sapeva nulla e aveva anche rinunciato, bloccando la canzone di sottofondo. Non sapeva nemmeno lei perché aveva deciso di inserire nella riproduzione casuale questa canzone, però le piaceva e pensava di trarne ispirazione, cosa che invece non riusciva a fare visto e considerato che ciò la portava solamente a ricordare cose passate a cui in realtà non doveva più pensare.
Si era circondata di libri su libri di psicologia, erano di suo fratello e ogni tanto li leggeva anche lei ed era del parere che ora più che mai le sarebbero serviti.
Ne prese uno di sfuggita, sfogliandolo svogliatamente, mentre continuava a schiacciare play sul display per far ripartire la canzone.





"Loving can heal, loving can mend your soul
And it's the only thing that I know, know
I swear it will get easier,
Remember that with every piece of you
Hm, and it's the only thing we take with us when we die

Hm, we keep this love in this photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts were never broken
And time's forever frozen still

So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me closer 'til our eyes meet
You won't ever be alone

And if you hurt me
That's okay baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come home

You can fit me
Inside the necklace you got when you were sixteen
Next to your heartbeat where I should be
Keep it deep within your soul

And if you hurt me
Well, that's okay baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go."




Mentre spostava il libro però qualcosa attirò la sua attenzione. Le era caduto a terra qualcosa che apparentemente le ricordava un foglio e si piegò per prenderlo e riinserirlo nella pagina da cui era sfuggito, ma quando lo prese, si rese conto che in realtà non era un foglio ciò che era caduto fuori dal libro, ma una fotografia. Aveva stoppato un'altra volta la canzone, forse per dare voce ai suoi pensieri tormentati e soffocati dalla musica ai quali non permetteva di esprimersi perché non voleva sentirli.
Girò piano la foto, leggendo la data di quando era stata scattata, 23/12/2011. Era il giorno del suo compleanno. La osservò per molto tempo, guardando ogni minimo dettaglio. C'erano tutti in quella foto: suo fratello, lei, Steffy, Allison alla sua destra e poi Calum, Micheal, Ashton e per ultimo, ma accanto a lei alla sua sinistra, Luke che la abbracciava. Continuò ancora a guardare quella foto, sembrava essersi persa, era diversa da come era ora e si era incantata a fissare lei e Luke vicini come non mai come in quel momento. Aveva pensato "come può una foto essere così bella ma nello stesso tempo ricordarti così tante brutte cose?" In realtà a lei evocava solo sensazioni belle, ma non poteva ammetterlo perché non le era più possibile e rivedere ciò le procurava tremendo fastidio e la cosa più irritante era sapere di non riuscire a poter fare più niente dopo aver visto quella foto così bella e così maledettamente rimastale impressa nel suo cervello.
Chiuse di scatto il libro e intascò la fotografia facendo attenzione a non rovinarla quando si accorse che stavano entrando in biblioteca Steffy, Allison e i ragazzi.
"Cosa ci fai qui da sola? Psicologia? Da quando?" Chiese Steffy avvicinandosi a leggere la copertina del libro, mentre Keira cercava di far finta di nulla nascondendo la foto.
"Sono di mio fratello. Stavo provando a fare il tema, ma con scarsi risultati." Sventolò il foglio completamente vuoto.
"Almeno hai scritto la traccia." Provò Allison facendo sorridere l'amica.
"Parlando di cose più interessanti, stasera che facciamo? Non voglio rimanere a casa da sola a pensare a cosa fare e non fare e i miei non ci sono, quindi." Iniziò Steffy sedendosi accanto all'amica.
"Venite a vedere un film a casa mia, neanch'io so cosa fare e mi annoio molto, oggi il locale è chiuso e non credo che impiegherò la serata dormendo." Rispose Keira, ottenendo il consenso di tutte e tre le amiche per organizzare la serata.
Calum, che era lì vicino e aveva prestato attenzione ad ogni singola parola, cautamente si avvicinò al tavolo delle tre ragazze e sorridendo, rivolgendosi a Keira, domandò - "Accettate anche me povero ragazzo scaricato dai suoi amici.." - E qui lanciò due occhiatacce a Luke e Ashton, i quali, il primo continuava ad ascoltare musica con le cuffiette a tutto volume facendosi i fatti propri, mentre il secondo chiuse di scatto un libro mostrandogli il dito medio - ".. Ecco appunto. Mi accettate?" Finì la domanda implorando le tre ragazze.
"No." Fu Steffy a rispondere prima che Keira potesse realmente parlare.
"Perché mai?" Domandò Allison sporgendosi verso l'amica.
"Cosa vuole lui da noi? Lo hanno lasciato solo i suoi amici? Fatti suoi!" Commentò acidamente Steffy.
"Sai, ti consiglio una sana scopata, magari diventi più dolce e meno cane da guardia." Osservò Calum facendole un occhiolino, scatenando completamente la furia della ragazza.
"Razza di troglodita, provaci un'altra volta e il tu ciuffo di capelli alzato cesserà di esistere!" Esclamò alzandosi di scatto, puntando il dito contro il volto del ragazzo che restò completamente impassibile davanti alla reazione della ragazza.
"Anche con le cuffiette al massimo ho sentito tutta la vostra discussione, ringraziate che non sia ancora venuto nessuno a cacciarci." Si intromise Luke avvicinandosi ai ragazzi.
"Keira, mi appello a te, ti prego." Continuò Calum, scostando Steffy che era rimasta davanti a lui a trucidarlo con lo sguardo.
"Mmh, è casa mia, quindi posso invitare chiunque.." - Cominciò Keira guardando l'amica cambiare subito espressione. - "Quindi per me puoi venire, ma ti avverto, al minimo danno, sei fuori." Finì Keira.
"Keira, lo sai che ti voglio bene vero? Sei la migliore amica più bella del mondo!" Esclamò Calum entusiasta, abbracciando l'amica, mentre Luke ed Ashton scuotevano la testa completamente rassegnati.
"Da quando sono la tua migliore amica?" Chiese stranita Keira mentre ricambiava l'abbraccio dell'amico.
"Da oggi! Sei la mia gioia." Continuò Calum soddisfatto.
"Possiamo venire anche noi due?" Chiese Ashton indicando se stesso e Luke.
"Certo." Rispose Keira sorridendo, mentre Calum non accennava nemmeno per sogno di staccarsi da lei.
"Grazie mille! Senza Micheal in città ci sentivamo persi." Disse Ashton deluso.
"E' dai suoi nonni." Continuò Luke notando l'espressione confusa di Keira per l'affermazione dell'amico.
"Io ci sto pensando solo adesso, ma tra due settimane quasi è il tuo compleanno Keira!" Esclamò dal nulla Allison.
"E' vero! Anche tu adesso avrai 18 anni a tutti gli effetti come noi." Continuò Steffy avvicinandosi all'amica.
"Bisogna festeggiare!" Riprese Calum tutto eccitato ancora attaccato a Keira.
"Due settimane prima?!" Chiese stupita Steffy.
"Hai qualche problema forse?" Si girò Calum.
In tutta risposta Steffy roteò gli occhi e si girò dandogli le spalle. Quei due sarebbero stati un caso perso.
"Non preoccupatevi, si festeggerà proprio quel giorno." Rispose Keira cercando di calmare gli animi.
"Sapevo che non mi avresti deluso, tu non mi deludi mai." Disse Calum riferendosi ai suoi amici che continuavano ancora a guardarlo storto.
In quel momento Keira ritornò a pensare alla fotografia che aveva trovato sul suo compleanno e molti ricordi le tornarono in mente, quella serata era stata così bella e piena di avvenimenti divertenti che al pensarci le veniva da sorridere.
"Noi adesso scappiamo, ci vediamo a casa tua! A che ora?" Domandò Calum fermandosi di botto davanti la porta.
"Alle 7 p.m." Rispose Keira, ricevendo come risposta un "ok" a mo' di gesto.



____


4 anni prima


____


"Voglio un'altra fetta di torta!" Esordì Ashton riempiendosi il piatto tagliando un'altra fetta. 
"Ashton così ingrassi." Lo riprese Allison ridendo.
"Tesoro, la mia pancia non ne risente." Rispose lui toccandosi la sua ammirevole pancia, fiero e soddisfatto.
"Chissà tra un paio di anni come saremo, se saremo ancora tutti amici oppure no?" Domandò Steffy, guardando prima Calum e poi gli altri.
"Continua a mangiare e non farti domande strane." - Disse Calum indicando la torta nel suo piatto. - "Sennò te la mangio io."
"No." Rispose Steffy facendogli una linguaccia.
"Secondo me sì." - Disse Keira facendo girare tutti verso la sua direazione. - "In riferimento a ciò che aveva chiesto prima Steffy. Secondo me saremo ancora tutti amici, già vi immagino tutti all'ultimo anno del college."
"Adesso sono curioso, come ci immagini?" Domandò Micheal continuando a mangiare la torta.
"Tu cambierai sicuramente tinta una volta al mese, non credo ti fermerai così facilmente dopo aver scoperto questo nuovo mondo." - Iniziò Keira, facendo ridere tutti su ciò che aveva detto per Micheal. - "E poi conoscendoti non riusciresti a decidere quale sia la più bella."
"Può darsi!" Rispose lui facendole l'occhiolino.
"Calum sicuramente diventerà molto muscoloso se continua ancora con la palestra, seguito a ruota da Ashton, ma non so ancora decidere chi di voi due avrà il primato mister muscolo."
"Sicuramente io!" Rispose Ashton imitando machoman.
"Staremo a vedere." Continuò Calum riferendosi all'amico.
"Steffy continuerà la sua collezione di scarpe e vestiti fino allo stremo, e farà molte conquiste, lo stesso potrei dire di tutti gli altri comunque."
"La mia collezione di scarpe e vestiti serve." La riprese Steffy scherzando.
"Allison avrà la media più alti di tutti a scuola, questa è l'unica cosa certa che posso immaginare su di lei."
"Mi stai forse paragonando ad una secchiona?" Domandò ironica Allison.
"E per finire, Luke.." - Cominciò Keira voltandosi verso lui, seduto esattamente accanto a lei - "Mmh, sicuramente tu diventerai altissimo, già lo sei, ma lo diventerai ancora di più e sono convinta che molte ragazze ti moriranno dietro, come per Calum, Ashton e Micheal." - Disse ridendo, facendo ridere anche gli altri - "Però, sicuramente conoscendoti farai qualche pazzia. Taglierai i capelli, questa ne sono certa.." Disse pensierosa Keira.
"Come hai fatto a capirlo?" Domandò incredulo Luke facendola ridere.
"Ti ci vedrei bene con un piercing però, uno qui." Disse Keira poggiando il suo dito sul labbro inferiore di Luke, mentre osservava ogni suo movimento.
"Un labbret?" Domandò lui curioso, mentre cercava di immaginarsi come poteva stargli un piercing addosso.
"Ti starebbe benissimo." Commentò lei sincera.
"Sembrate due fidanzati, volete una stanza solo voi due?" Si intromise Calum mentre i due lo uccisero con lo sguardo.
"Il solito scemo!" Rispose Luke tirandogli un piccolo cuscino in faccia.
"E tu come ti immagini Keira?" Domandò Steffy curiosa.
"Io mi immagino pazza e disperata perché sono la più piccola di voi e farò 18 anni per ultima." Rispose ridendo.
"Sei la più giovane, dovresti esserne fiera." Constatò Calum.
"Ragazzi, che ne dite di fare una foto?" Spuntò Eric in stanza, portando una macchina fotografica.
"Sì!" Esclamarono tutti in coro, mentre tutti cercavano di sedersi vicino alla festeggiata.
"Mamma, ci fai una foto?" Domandò Eric alla madre.
"Certo ragazzi, dite cheese." Rispose premendo affinché potesse fare la foto.
"Cheeseeeee!" Esclamarono i ragazzi in coro.
Rimasero tutto il pomeriggio a casa di Keira tutti insieme fino alla sera, dopodiché ognuno iniziò ad andare via.
Luke era rimasto per ultimo erano entrambi fuori dalla porta, Keira si era offerta per accompagnarlo fuori dal giardino e vederlo attraversare per arrivare a casa sua. 
Stavano entrambi camminando l'uno di finco all'altra, e stavano per uscire dal giardino. 
"Ancora auguri Keira." Si girò Luke salutando l'amica, prima di andare via.
"Grazie Luke, ci vediamo domani." Rispose lei sorridendo e avvicinandosi per salutarlo con un bacio sulla guancia, ma proprio in quel momento, Luke si spostò, baciandola a stampo. Accadde tutto così velocemente che Keira non potè realizzare subito la cosa. Luke l'aveva baciata o se lo stava immaginando?
Di tutta risposta il ragazzo la salutò sorridendo, attraversò la strada e sparì dietro l'angolo dopo pochi minuti, lasciando la ragazza incredula per ciò successo pochi secondi prima.
Di quel gesto, solo due ne erano le persone a conoscenza: Keira e Luke. Nessun'altro aveva mai saputo e nessuno dei due ne aveva più parlato.



____



4 anni dopo


"When I'm away, I will remember how you kissed me
Under the lamppost back on Sixth street
Hearing you whisper through the phone,
"Wait for me to come home."


Keira ripensava a queste parole nella sua mente, le erano rimastre impresse, e ritrovare quella foto non aveva fatto altro che confonderla ancora di più. Ricordava tutto come se fosse accaduto il giorno prima e ciò non la metteva di buon umore.
Aveva guardato l'orologio, erano le 6:30 p.m e stava ancora sdraiata sul letto nella sua stanza, con le cuffie, sempre ad ascoltare la stessa canzone. Stava a crogiolarsi su se stessa perché non riusciva proprio a trovare né un modo né un qualcosa da scrivere per quel tema e ciò la metteva in difficoltà e lei odiava essere messe in difficoltà.
Si alzò dal letto e si cambiò velocemente, sistemò la stanza e scese il solotto, sistemando un po' di cose prima che arrivassero i ragazzi.
Dopo circa 20 minuti, suonarono alla porta, Keira andò ad aprire e si ritrovò davanti un Luke quasi esasperato. Come risposta ricevette dal ragazzo un indicazione col dito, per poi sporgersi e notare due sagome dietro di lui avvicinarsi alla casa. Erano Steffy e Calum e stavano litigando già dall'arrivo. 
"Questa sarà una serata lunghissima." Sospirò Keira rimanendo sulla porta, facendo entrare Luke, che sorrise alla sua affermazione.
Dopo pochi minuti arrivarono anche Ashton e Allison, sapevano che arrivare con quei due li avrebbe solo irritati e basta, quindi avevano deciso di temporeggiare per non rovinarsi i timpani.
"Che film guardiamo?" Aveva chiesto Calum guardando tutti i dvd che c'erano sistemati sulla mensola del salone.
"Questi erano tutti film di mio fratello e posso assicurarvi che aveva ottimi gusti, quindi potete scegliere voi." Disse Keira ai suoi amici, mentre sia Calum che Steffy iniziavano a leggere i titoli di alcuni film, scontrandosi più e più volte su i gusti contrastanti.
"Avete deciso?" Chiese Allison cercando avvicinarsi ai due.
"No." Risposero in coro.
"Questa specie di idiota, ringraziami che non ti insulti pesantemente, ha gusti orribili." Riprese Steffy.
"Sei tu che hai gusti di merda, e sì, ti sto offendendo, non ringraziarmi." Rispose Calum irritato.
"Facciamo che scelgo io e basta?" Si intromise Keira, prendendo un film a caso e chiedendo ai suoi amici se gli andava di vederlo. Tutti risposero positivamente, tranne Steffy e Calum che erano ancora intenti a litigare per prestare attenzione.
"Quei due non la smetteranno mai di litigare?" Domandò arrendendosi Luke sedendosi sul divano.
"Chi ha detto che puoi sederti sul divano?" Chiese Ashton sdraiandosi letteramente addosso al divano, spingendo via Luke.
"Chi ha detto che tu puoi sederti sul divano e tu puoi sdrairti? Mia madre lo ha appena comprato, ed io vi ammazzo." Rispose Keira portando una ciotola piena di biscotti e pogiandola sul tavolinetto.
"Perché non ne mangi uno? Magari ti addolcisci pure." Commentò sarcastico Calum, riferendosi a Steffy.
"Perché non te ne infili uno su per il culo? Magari diventi simpatico?" Rispose Steffy sorridendo in modo ironico all'affermazione del moro.
"Mio dio smettetela, credevo di essere io quella pazza, ma voi non siete da meno." Li mise a tacere Keira, sedendosi tra Luke ed Ashton e facendo partire il film. 
Avevano scelto di vedere Scarface, che aveva praticamente tenuto i ragazzi incollati alla tv per tutto il tempo, non facendoli distrarre nemmeno per un secondo, e soprattutto, anche se lo avevano già visto, lo avrebbero rivisto per altre cento volte, soprattutto se insieme.
Appena finì il film, Ashton ed Allison si addormentarono insieme sul divano, mentre Calum e Steffy erano in cucina a bere qualcosa e continuavano ovviamente a litigare come sempre. Keira stava sistemando un po' la stanza, sua madre sarebbe tornata a momenti e Luke si era proposto per aiutarla.
Erano usciti un attimo in giardino, Keira stava fumando una sigaretta insieme a Luke, erano seduti sul dondolo, nessuno dei due diceva niente, fin quando non fu proprio Luke a rompere il silenzio.
"Tra un paio di giorni mi farò un piercing, ho convinto mia mamma." Disse sorridendo.
Keira si girò verso il ragazzo, continuando a fumare e chiese - "Quale?"
"Il Labbret." Rispose indicando alla ragazza il punto dove voleva farselo fare.
Keira osservò attentamente ciò che gli stava indicando Luke, ricordando ogni parola della discussione avuta quattro anni prima e sorrise quasi amaramente al ragazzo.
La discussione fu interrotta dall'arrivo della madre di Keira in casa.
"Ciao mamma." Disse Keira andando incontro alla madre.
"Ciao Keira, ciao ragazzi." Rispose la donna andando in cucina, notando Calum e Steffy seduti al tavolo.
"Buonasera signora." Risposero i due ragazzi.
"Luke?" - Domandò la donna vedendo la sua figura dietro la figlia. - "Luke Hemmings! Oh mio dio, santo cielo, quasi non ti riconoscevo più, ciao." Disse la donna abbracciando il ragazzo.
"Buonasera signora." Rispose Luke ricambiando l'abbraccio.
"E' da un bel po' che non ci vediamo noi due. Come stai?" Chiese la donna contenta di vedere il ragazzo.
"Bene grazie, e lei?" Rispose Luke sorridendole.
"Potrebbe andare meglio ma non mi lamento." Rispose guardando Keira, che abbassò subito lo sguardo. Il quel momento dalle tasche della felpa della ragazza caddè il suo mp3 a terra, e Luke si abbassò per raccoglierlo.
"Grazie." Disse Keira quando glielo tornò.
"Ottima scelta comunque." - Rispose lui riferendosi al display del telefono. - "Anch'io ascolto sempre quella canzone per ora."
Dopo pochi minuti i ragazzi andarono via e Keira si propose di accompagnarli fuori dal giardino di casa.
"Ci vediamo domani a scuola." Disse Calum triste.
"Studia I Promessi Sposi." Lo riprese Ashton prima di salutare tutti, seguito da Calum.
Anche Allison e Steffy andarono via subito dopo, rimanendo solamente Luke, come ai vecchi tempi, insieme a Keira.
"Non è una scena già vissuta?" Domandò Keira sarcastica.
"Senza sorpresa stasera." Rispose lui ricordando quel momento.
"Lo spero per te Luke." Lo riprese Keira.
"Questa volta credo che mi farai tu qualche sorpresa." Disse Luke riferendosi a quello che era successo pochi giorni fa e Keira lo aveva capito.
"Buonanotte Luke." Disse Keira stanca.
"Buonanotte Keira." Rispose Luke avvicinandosi al suo viso.
Keira chiuse gli occhi e sospirò, ma Luke non fece nulla. Si abbassò leggermente, le diede un leggero bacio sulla fronte, in modo dolce e così piano e accarezzò i suoi capelli prima di andarsene e sparire sotto gli occhi di lei, dietro il solito angolo.

































Angolo Autrice:
In realtà c'è stato un cambio di programma! Quindi ho potuto aggiornare anche oggi, ma ciò vuol dire che la prossima settimana non si sa quando aggiornerò.
Se temporeggio ancora per Scream è perché, essendo all'ultimo capitolo in pratica, devo vedere bene come fare, quindi state tranquilli, arriverà anche quello.
Oggi sono triste, quindi ho scritto questo capitolo con "Photograph" nelle cuffiette a ripetazione, perché in questo momento è la canzone che mi ispira più di tutte anche se in realtà ogni canzone di Ed Sheeran mi ispira sempre.
Non ho molto da scrivervi su ciò, a parte ovviamente come sempre farmi sapere cosa ne pensiate, e per finire augurarvi buona lettura.
Siamo ancora agli inizi eheh.
Buona lettura, xoxo, Vanex23
.







 

SPOILER:



[...]
"Dovete leggerlo." - Protestò Keira dando il suo tema alle sue due amiche. - "Dovete leggerlo davanti a me."
"Non possiamo, lo sai, non che io voglia copiarti, però.." Cominciò Allison.
"No! Questo tema non può essere copiato comunque perché parlo di tutto tranne che della traccia." Rispose quasi urlando Keira. Si stava agitando senza motivo e lo aveva capito.
Si sedette di scatto prendendosi la testa tra le mani.
Steffy cominciò a leggere a voce alta il tema insieme ad Allison, mentre Keira cercava di calmarsi, pensando di essere davvero impazzita.
Improvvisamente Steffy bloccò la sua lettura, leggendo nella propria mente le ultime frasi, rimenendo incredula.
"Sto impazzendo. Non ero in me quando l'ho scritto." Disse Keira piangendo.
"Tu sei innamorata di lui, Keira!" Rispose Steffy incredula per quello che aveva letto.
"Io non posso amare nessuno, sono malata." Fu l'unica frase che disse Keira prima di lasciarsi abbracciare dalle sue amiche.
[...]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Vanex23