Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: sssweety    20/02/2009    2 recensioni
Le formichimere sono state sconfitte e tutto sembra tornare alla normalità…ma cosa succederebbe se Killua lasciasse Gon per tener fede alla promessa fatta a Biscuit? E se Gon fosse preso di mira da Silva per punire Killua non avendo mantenuto la promessa di non tradire mai Gon? Questa e la mia primissima ff perciò non siate troppo duri e recensite per dirmi se sta andando bene…vi ho trattenuti abbastanza quindi buona lettura a tutti!!! =3
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!! Ed ecco qua un nuovo cap solo per voi!!!! Grazie a tutti quelli che mi seguono e buona lettura a tutti!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Promessa

 

 

Il silenzio regnava e i tre amici attendevano la spiegazione Selene scioccati per aver appena scoperto di essere sorella della persona che li voleva morti. Selene sospiro e inizio a parlare.

 

- molti anni fa esistevano tre clan guerrieri che avevano la particolare dote di cambiare colore degli occhi a secondo di quel che provavano, il tuo clan Kurapica era uno di questi mentre gli altri due erano Ringer e Sonne. Ringer aveva la capacità di cambiare colore degli occhi viola mentre Sonne, gialli. I tre clan vivevano pacificamente ma un giorno ci fu una lite fra il clan Kuruta e Sonne che si trasformo in una guerra dove il tuo clan distrusse il mio, si io e Lara apparteniamo al clan Sonne. Probabilmente tu non hai mai sentito parlare di questa guerra per il fatto che fu abilmente nascosta dai due rimanenti clan. I nostri genitori furono torturati e uccisi senza pietà davanti ai nostri occhi. Ci furono solo tra superstiti ossia io, mia sorella e Brain un mio amico dalla quale ho perso ogni traccia da quasi sei anni ormai. Ma sono sicura che è ancora vivo e infatti, io lo sto cercando….. ma Lara… lei ormai ha perso ogni speranza, sapete lei e Brain si amavano. Fra noi tre Lara e quella che ancora oggi non si è ripresa da quel massacro portando al tuo clan odio e disprezzo. Ormai si è fissata con la vendetta e purtroppo è molto più forte di te Kurapica, quella ragazza e sempre stata un genio della lotta ma ha sofferto troppo. – disse con le lacrime agli occhi.

 

- NO, TU STAI MENTENDO. IL MIO CLAN NON FAREBBE MAI UNA COSA COSI MALVAGIA – urlo Kurapica.

 

- calmati, di sicuro ci sarà una spiegazione logica a tutto questo – tento di calmarlo Leorio.

 

- infatti, Kurapica lasciami finire adesso ti spiego tutto quel che ho scoperto – disse Selene sospirando mentre fissava Killua che ancora non aveva parlato. – Io e Brain abbiamo fatto delle indagini scoprendo che, infatti, i litigi furono creati dalla stessa persona che realmente distrusse il mio clan. Ora ti spiego, questa persona temeva il potere degli occhi dei tre clan messi insieme cosi fece di tutto per radere al suolo tutti i clan, e quasi ce la fece. Dopo il litigio dei capiclan lui e i suoi seguaci si travestirono per far sembrare che appartenevano al clan Kuruta dopo di che ci distrusse. Un anno dopo distrussero il clan Ringer e l’anno dopo ancora il tuo – disse Selene fissando Kurapica negli occhi.

 

- i-il m-mio questo vuol dire che la persona in questione è…… -

 

- sì, Kuroro insieme ai suoi ragni – concluse per lui Selene.

 

- quindi non solo Kuroro ha distrutto sia il mio che il tuo clan ma ha anche approfittato dell’odio che rendeva cieca tua sorella per metterla contro di me – ragiono Kurapica.

 

- esatto, io ha tentato di farla ragionare credimi ma lei non ha voluto saperne…… dopo la scomparsa di Brain poi la situazione e peggiorata…. Temo che solo lui sarebbe in grado di farla ragionare per questo la cerco ma non ho la più pallida idea di dove sia…. Ti prego Kurapica so di non avere il diritto di chiedertelo dopo quel che ti ha fatto mia sorella ma ti prego aiutami a farla tornare in se…- disse Selene mentre le lacrime gli rigavano il viso.

 

- stai tranquilla noi ti aiuteremo anche perché ti dobbiamo la vita vero ragazzi? – disse Leorio.

 

- si, ti prometto che faro tutto il possibile per aiutarti – affermo deciso Kurapica mentre Killua si limito ad annuire. Selene guardo Killua.

 

- ragazzi, so che siete addolorati per il tradimento del vostro amico ma ho la strana sensazione che anche lui sia stato giocato in qualche modo – disse Selene.

 

- e tu come fai a dirlo? – disse Killua a bassa voce ma sapeva che dentro di lui era certo che Gon non avrebbe mai potuto tradirli cosi.

 

- semplice, i poteri degli occhi variano da clan a clan e il mio mi permette anche, oltre al suo principale potere che terrò per me visto che voi non fate parte del mio clan, di vedere il nen nelle cose. Quando ho visto Gon dietro di se al collo aveva una piccola traccia di nen che non apparteneva a lui ma al ragazzo che portava in braccio Killua. – disse Selene.

 

- ne sei sicura????? – chiese Killua.

 

- assolutamente, oltre tutto Gon è…… no ve lo dirò in un altro momento – disse Selene mentre sorrideva furbamente.

 

- sai qualcosa di Gon che per caso noi non sappiamo??? – domando Leorio.

 

- sì, ma per ora rimane un segreto anche se dovreste arrivarci se ci ragionate un po’ ossia il suo cambiamento di carattere può non dipendere da lui ma quello del potere nen… - disse Selene, si divertiva enormemente vedere la facce confuse dei tre ora che l’aria si era alleggerita.

 

- un secondo, Gon anzi la madre di Gon non sarà mica…..? – spalanco gli occhi Kurapica.

 

- ci sei arrivato in fretta…. Comunque Leorio come facevi a conoscere Lara? – chiese Selene mentre Leorio inizio a ridacchiare enormemente…..non poteva certo dire che si erano conosciuti a un Bar dove tento di rimorchiarla…..

 

 

 

 

In un luogo decisamente più lontano un uomo con un mantello nero avanzava velocemente dirigendosi nella città più vicina a lui. Si fermo un attimo e alzo la testa al cielo guardando le stelle con i suoi occhi gialli…..

 

 

 

Killua ora era in camera sua mentre i suoi pensieri erano rivolti a Gon….. “ Selene ha affermato di aver visto il nen di Ilumi dietro il collo di Gon ma non capisco…. Dannato Ilumi aspetta che lo prendo e stavolta lo faccio secco davvero….. seee, se mai e lui che fa secco me purtroppo per ora è ancora più forte di me non quei stupidi aghi……….. GLI AGHI!!!!!! Ma certo come ho fatto a non pensarci razza di stupido che sono!!!!! Ilumi deve aver ficcato uno dei suoi stramaledettissimi aghi al collo di Gon e con qualche nuovo potere deve aver modificato il suo carattere…. Ma allora…. GON NON MI HA MAI TRADITO” penso Killua sedendosi automaticamente mentre una cercava di trattenere le lacrime.

 

 

Kurapica era fuori in balcone e pensava a tutto quel che aveva scoperto scoprendo che per quanto impossibile dato che credeva di essere arrivato al limite, odiava ancora di più Kuroro e si promise che avrebbe pagato per tutto il male che aveva portato.

 

 

Leorio che in quel momento era su internet in cerca di qualche informazione del moretto, capito nel sito degli Hunter dove scopri che c’era proprio un messaggio in bacheca per loro tre

 

Sappiamo che siete ancora vivi, venite a prenderci noi vi aspettiamo nella città delle Stelle cadenti fra quattro giorni.

 

Gon

 

 

 

Continua

 

 

 

 

Alla fine c’è l’ho fatto ad aggiornare… si lo so di volta in volta peggioro con la puntualità…. Ma spero di essermi fatta perdonare con questo cap. Grazie a tutti!!!!!

 

 

Mikory sen sey: Ciaoooo!!!! Credo tu ormai abbia capito cosa sia Xwe vero????? Cosa ne pensi di sto cap? almeno finalmente ti ho detto chi è Lara….lo so sola una mente malata come la mia poteva fare una cosa del genere ma a dire la verità quando ho creato Lara nemmeno io sapevo chi era! Decido la continuazione della storia solo quando scrivo quindi spero di non averti delusa grazie dei complimenti e per aver recensito…. Baci baci

 

 

LadyHellfire: Ciaoooo!!!! Che piacere risentirti!!!!! Come va? So di non essere alla tua altezza ma spero di aver fatto un buon lavoro con questo cap. Mi raccomando fammi sapere che ne pensi e grazie dei complimenti e per aver recensito!!!! Baca baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: sssweety