Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    25/10/2015    2 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritardo lo soooo. Non userò la scusa 'il cane mi ha mangiato il computer' ma questa volta ho veramente il computer che non va, questo capitolo l'ho scritto col Tablet di una mia amica:)


Non preoccupatevi scriverò meglio il prossimo, questo è un riscaldamento per ricominciare! Baci a presto xx







"Di te non lo sarò mai."


Quelle parole ti fanno saltare il cuore per un attimo.
Lo sai che è ubriaca, non ragiona lucidamente, non sa quello che dice… 

Poi tu hai una ragazza stupenda, non vuoi rovinare tutto per un’illusione, per una sua ricerca di attenzioni magari. Ti sta prendendo in giro? Non ne hai idea…


Appena ti sembra del tutto addormentata ti alzi velocemente ma senza fare troppo rumore. La tua testa fa rumore, c’è  troppo casino in quel momento tra i tuoi pensieri.

Ti siedi sul divano e lasci che le tue mani vaghino nervose tra i tuoi capelli biondi, come se potessi afferrare tutta quella confusione e lanciarla lontano dalla tua mente. Appoggi i gomiti sulle cosce e rimani così per minuti, ore forse.


Sei stanca ma non riesci a fare a meno di pensare a quello che è successo in cucina poco prima. Hai i brividi tutte le volte che il tuo sguardo ricade su quella sedia, su quel fazzoletto ancora umido lanciato in malomodo sul tavolo..

E’ stata una pessima idea quella di provare a te stessa che ora sei pronta, che l’hai dimenticata perché il tuo corpo dice altro, il tuo respiro corto in sua presenza insospettisce, la tua perdita di controllo te lo conferma.


“Cazzo….” 


Chiudi gli occhi e senti che bruciano per il sonno, provi a stringere più forte le palpebre per darti un minimo di sollievo ma proprio non ce la fai, ti sdrai sul divano.

‘Solo cinque minuti’..




Naya pov


Ti svegli e ti alzi elegantemente dal letto. 

No, magari. 

Il mal di testa che invade il tuo cervello appena apri gli occhi ti porta a emettere uno strano verso di protesta e, appena fai per scendere dal letto e capire in che cavolo di situazione ti sei cacciata, scivoli e cadi rovinosamente a terra. Le tue gambe non ti reggono nemmeno in piedi. 


“Ma che cavolo è successo...?”


Sbiascichi perché ancora non hai ancora ripreso le tue funzioni verbali.

Ti accorgi di essere ancora vestita e appena vedi una macchia sulla maglia te le togli immediatamente schifata, non ricordi un accidente. La stanza gira un po’ meno, decidi di fare una doccia che dopo una sera anonima passata a bere alcool è sempre la cosa migliore.

Togli i pantaloni e prima di andare in bagno ti avvii in cucina barcollando e cerchi di rimettere a posto i pezzi.. 

‘Ok Naya pensa.. Ieri sera.. ieri sera doveva venire.. Qualcuno doveva venire merda, non ricordi nemmeno chi cavol…Heather!!’

D’istinto ti giri verso la porta, forse pensando di trovarla ancora lì sulla soglia, come se tutto dovesse ripetersi ancora e ancora. Ma non c’è. Ti fai un caffè, hai paura perché non hai idea di come sia andata la serata è l’unico indizio che hai è che eri nervosa.

Il caffè rischia di cadere perché  le mani ti tremano un po’.


Poi cade.


La tazza si rompe all’impatto e qualche pezzetto di vetro finisce dietro la vecchia credenza della nonna. 


Lei è lì, sul divano, che dorme. 


I suoi capelli biondi sembrano voler avvolgere tutto il divano con la loro luce, le incorniciano il volto e alcuni coprono in parte il viso. Assomiglia a un cucciolo e reprimi l’istinto di abbracciarla forte e starle vicino per un po’ (o magari sempre).

Perché era ancora li? Intanto mentre pensi a cosa diamine è successo ti avvicini e la tua mano scappa al tuo controllo, come se nascoste tra i suoi capelli ci fossero delle piccolissime calamite. Le prendi una ciocca, la rigiri tra le dita e la metti dietro al suo orecchio.

Poi guardi le sue bellissime iridi azzurre… aspetta.


“N-Naya!!!! Che cazzo fai!?!?!”


Merda. 


“Aaah! Cosa?!? No no s-stavo solo impedendo che ti divorassi i capelli.. ehi non urlarmi contro!”


“Ma quali capelli!!?!! Sei mezza nuda cristo!!” 
  

Panico. Realizzi. Realizzi che sei senza maglia e senza pantaloni. Realizzi che barcolli ancora. Realizzi che la ragazza che un tempo ha detto di sentire qualcosa non merita questo.


“Cazzooo!” 


Ti butti dietro quella benedetta credenza dandoti mentalmente della deficiente e cercando di spiegare senza sembrarlo ancora di più (se possibile).


“Come facevo a sapere che eri sul divano!!! Perché sei rimasta poi?!?! E tanto ora hai la ragazza, che te ne frega di vedere me!!”


Patetica.


“Ero stanca! E poi ero perfettamente visibile, sarai ancora così sbronza da non riconoscere una persona da un cavolo di divano! Fidati sono due cose molto diverse! E poi che ragionamenti fai?!? Sei ridicola.”


“Tu sei ridicola Heath…”


Vedi puntini neri ovunque, non senti più le gambe e ti formicola la testa tutto in una frazione di secondo. Ma che cavolo..


“Naya? NAYA CHE HAI??” 


Ti rendi conto solo in quel momento che la tua gamba per tutto il tempo non aveva fatto altro che sfregare sui cocci della tazzina del caffè, eri così presa da lei e da quella stupida ma per te importante conversazione che non avevi sentito il male. 


La tua biondina si precipita verso di te con un’ espressione seria e preoccupata sul volto e appena vede il sangue sospira. 


“Stai ferma immobile.” 


Corre a prendere dei pezzi di carta, una benda, cerotti e disinfettante. Appoggia tutto sul divano e si avvicina a te allungando le braccia. Tu la fermi subito con la forza che ti rimane.


“No! Heather sono solo dei graffi, sai che svengo con niente, fa lo stesso! Adesso lascio passare un po’ di tempo e poi faccio da sola.. “


“Stai zitt..” 


“Heath no, non devi!” 


"Ti ho già vista nuda tranquilla!” 


Lo dice con quel suo modo tutto dolce, tutto caldo, facendo l’occhiolino. Lo fa sempre quando vuole calmarti e ha sempre successo. Non lo faceva da tanto e ti lasci scappare un sorriso.

‘Che coglione siamo’ pensi.

E pensi anche a quanto ti piace quando è preoccupata per te. 

Approfittando della tua distrazione Heather ti prende e ti solleva, braccia dietro le gambe e dietro la schiena. Ha sempre avuto dei muscoli formidabili quella ragazza.

Si siede sul divano e ti tiene in braccio, le tue mani ora si aggrappano al suo collo e tu ti spaventi della sua vicinanza. Lei pulisce il sangue e inizia a disinfettare. 

Siete tornate nel vostro silenzio fatto di parole.

Lo preferisci alle litigate vuote.


“Ok, adesso farà un  po’ male…!”


La sua espressione, prima concentrata e seria, adesso sembra quasi dispiaciuta, come se fosse lei la causa di tutto… Vorresti avere più ferite per farla rimanere di più, per farti curare di più da lei. Non vuoi che se ne vada, non vuoi che torni da Emma o come cavolo si chiama.. 


“Scusa per prima, sarei dovuta andare a cambiarmi.”


“Ma va, lo sai che siamo due coglione…” 

 
Sorride e pensi che sia stupenda. Mentre lei è concentrata sule tue gambe tu hai tutto il tempo per perderti in lei. Ti perdi nel suo collo avvolto dalle tue braccia, nei suoi ciuffi biondi e ribelli, ti perdi nelle sfumature della sua felpa blu e nel suo profumo. Ti emoziona.
Passi al naso caratteristico, alle sue lentiggini, ma la parte che sicuramente ti piace di più sono gli occ..


Occhi.


Occhi, sopracciglia, ciglia.


Il primo flash della serata precedente ti arriva all’improvviso, chiaro, veloce, violento.


Tu che le baci le ciglia, le lentiggini…
Fazzoletto, sedia, lei. 


Te ne arriva un altro.



“Oddio.”



Devi aggrapparti forte a quella felpa abbinata ai suoi occhi per non cadere. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14