Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    25/10/2015    0 recensioni
Di ritorno da una missione medica Loki e McCoy precipitano su un pianeta dove incontrano una bambina che vive in un villaggio molto strano. La realtà si rivelerà illusoria.Nel frattempo sull'enterprise Kirk è alle prese con un dillemma etico che coinvolge il dottore olografico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli  occhi  del  vecchio si  riempirono  di  lacrime. “Ora è tutto  finito, forse era destino  che doveste precipitar su  questo  pianeta e scoprire la verità.”
”Perchè, che cosa è  cambiato?”Chiese Loki  perplesso.
”Sono  malato .Tra poco  non potrò più  pendermi  cura di  Lisa  e lei  non può  certo vivere qui  da sola. Dovrò rassegnarmi  a perderla. A lasciare che affronti  il  mondo  esterno.”
Ora  il  vecchio ,vedendo  che  la sua valle di  illusioni  si  stava sgretolando,  non riuscì a trattenere le lacrime che scesero  copiose.Loki era addolorato per entrambi. Il nonno  che per amore della bambina aveva costruito il  mondo perfetto in cui  farla vivere ,e la bimba che stava per  uscire  bruscamente e prematuramente da  un ‘infanzia da sogno.
 ”E’ una bambina forte ,ce la farà.″Tentò di  rassicurarlo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’enterpise era accorsa al loro  Sos. Aveva preso  a bordo  sia i  suoi  due uomini  dispersi  che  i due soli abitanti  del pianeta. Il capitano  aveva dovuto convenire che, date le condizioni  del nonno, la bambina non poteva essere lasciata sul pianeta  in attesa di  soccorsi. Quindi si  sarebbero occupati loro  di  condurli presso  la prima colonia  umana dove avrebbero  ricevuto  assistenza. Il  dottor McCoy aveva immediatamente visitato l’uomo per sincerarsi delle sue effettive condizioni  di  salute.Dopotutto lui non era  un medico e la sua convinzione di  essere  in fin di  vita poteva essere errata.
“Burnett aveva ragione.“ Era  uscito  dalla saletta delle visite con  aria mesta.
Loki l’aveva aspettato  tenendo  compagnia a Lisa  che osservava l’ambiente circostante  affascinata. Gli  andò incontro  perchè non voleva che la bambina sentisse.
”E’ agli  sgoccioli  non gli  resta troppo  tempo.Lisa rimarrà  da sola. Gielo  spieghi  tu?”Chiese  il  dottore gettando un ‘occhiata alla bambina che  li  fissava  incuriosita.
Loki  annuì. Ormai  aveva instaurato un rapporto  con  lei: era la persona più  adatta. La prese sottobraccio  e la condusse nel  corridoio.
”Andiamo  al  bar di prora a prenderci un gelato.”
”Devi  dirmi  qualcosa di  brutto?”Chiese la bambina seguendolo.
”Cosa te  lo  fa pensare?” Ribattè Loki sorpreso dalla sua perspicacia.
”Il  gelato ,il  nonno me  lo  da solo per consolarmi.”
Loki  annuì, aveva già  cominciato col piede sbagliato , tanto  valeva essere diretti.
”Il  nonno non sta bene.”Lisa annuì “L’avevo capito,lo  vedevo  sempre  più  stanco. “Ammise tristemente.”Ma  non dispiacerti  , la maggior parte delle creature ha  una vita breve. L’importante  è  come la si  è  vissuta.”
Quelle parole sembravano  strane alle  orecchie di  Loki  mentre le pronunciava.La sua vita era stata molto  lunga e non certo  esemplare.Ma era certo  di  essersi  abbondantemente riscattato..
”Io  la  spenderò  esplorando  lo  spazio  come te.Il nonno  ne sarà  contento. “Gli  assicurò Lisa .
Loki  le sorrise .”Allora , gelato .....col  triplo cioccolato!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki