Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    25/10/2015    2 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4# Letto


<< Killua, non riesco a dormire... >> la voce di Gon costrinse Killua a ridestarsi.
<< Prova a contare le pecore. >> biascicò l’albino, mentre si rigirava tra le coperte. Peccato che l’altro non volesse demordere, esprimendo la sua volontà di ricevere compagnia alzandosi dal letto e raggiungendo quello di Killua. << Guarda che non funziona. >> protestò con le sopracciglia aggrottate. << Che vuoi da me? >> chiese allora Killlua, il timbro impastato dal sonno.
<< Ecco... lasciami dormire con te. >>
Bastò quella frase e una serie di lamentele, da parte di entrambi, per farli ritrovare, qualche minuto dopo, ranicchiati l’uno contro l’altro nel piccolo spazio concesso da quel letto a piazza singola, con il rammarico di Killua, il quale si dovette appiattire il più possibile contro il muro, preoccupato di nascondere il motivo di tanta recalcitranza.
Se solo Gon avesse potuto udire il suo cuore galoppare all’impazzata...




Note di Vortex: Sempre qui a rompere le balls ahahah!
Allora, un po' per volta e con molta lentezza, ci stiamo avvicinando ai momenti romantici *-* 
I miei pimpi crescono! 
Detto questo, ne approfitto per spammare un po'. In pratica, per chi non lo sapesse, ho aperto un blog dove archivio tutto il mio materiale. Bene, ci sono contenuti che magari non posso pubblicare qui su EFP, perciò se vi va, passate a dare un'occhiata.Qui è dove ho pubblicato una fic a fandom HXH, così restiamo in tema ahahah!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex