Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    25/10/2015    7 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di Albafica di Pisces

Il mio compagno di banco si chiama Manigoldo. Mio papà mi ha detto che è un nome un po’ strano da dare ad un bambino, ma lui è italiano quindi magari nella sua lingua ha un significato ben preciso. Però quando gli dico che mi fa i dispetti sospira “manigoldo di nome e di fatto” e io non capisco cosa vuol dire.
Lui mi fa i dispetti perché dice sempre che assomiglio ad una femmina visto che ho i capelli un po’ più lunghi dei suoi e sempre in ordine mentre lui li ha corti e spettinati. Questo soprattutto perché si azzuffa sempre con gli altri bambini, io invece preferisco starmene tranquillo in un angolo del giardino con Shion e Asmita. E per questo motivo dice che mi isolo, ma non è vero, cioè mi isolo da lui perché è un gran monello e comunque poi lo devo sopportare in classe. Manigoldo è un gran chiacchierone, parla sempre e non sta mai zitto. Di solito mi ripete che il mio nome finendo per A è da bambine, allora per vendicarmi gli disegno tanti fiorellini rosa e rossi sui quaderni così sembra lui avere i libri da femmina. Oppure si diverte a raccontare barzellette, solo che lo fa nella sua lingua quindi nessuno capisce e si ritrova a ridere da solo. Io riderei volentieri con lui perché da come ride sembrano davvero divertenti solo che non so mai cosa ha detto. Magari me lo farò insegnare l’italiano, mio papà dice che potrebbe fargli piacere. Comunque anche se a volte mi fa arrabbiare credo proprio che siamo amici perché spesso giochiamo in squadra insieme e lui è davvero forte poi mi offre sempre un po’ della sua merenda e ha spesso delle strane palline di riso carne e pomodoro che mi riempiono fino a pranzo ma che sono molto buone, perciò credo proprio che chiederò a mio papà di farle anche a me.




Angolo dell'autrice:
ed ecco che adesso è il turno di Albaficuccio di tirare indietro a Mani tutto quello che il compgano aveva detto di lui! XD
Però dai... non potevo farlo risultare troppo insensibile perchè io sono fermamente convinta che se avesse avuto l'opportunità, sarebbe stato più aperto coi compagni... quindi eccolo che anche se l'altro lo infastidisce e lo intorta in mille modi, in fondo si diverte a stargli dietro ^^
P.S. non so se si capisce ma Manigoldo da bravo siciliano mangia gli arancini a merenda! XD  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95