Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/10/2015    0 recensioni
Sulu e Scott portano l'enterprise fuori rotta , ma senza rendersi conto delle loro azioni. Spock ipotizza che siano controllati da un 'entità dotata di grandi poteri . Dove li vuole condurre e perchè?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avevo  sempre desiderato  avere dei  cuccioli...così mi  sono  preso il pianeta. L’ho portato in questa singolarità  quantica e  me ne sono occupato.”
”Occupato?”Ribattè Kirk  che voleva più  dettagli.
”Si  qui  non c’è nulla. Io  mantengo la temperatura, l’atmosfera, la luce  che permettono  la vita agli indigeni  e  alla vegetazione. Mi occupo  anche di loro. Li  nutro  mettendo  i  frutti  sulle piante, li vesto, li mantengono  giovani  e sani.”Spiegò il  Q.
”Ed è per questo  che  in 2000  anni questa gente  non si  è  evoluta di un giorno, anzi  sono  sicuro che siano regrediti avendo  tutto  quello  che necessitano  senza alcuno sforzo  fisico  e mentale.”Commento  McCoy  acido.
Il  Q lo  fissò  con  aria mogia ,pareva decisamente contrito .
”In  effetti...”Borbottò.”E’  colpa mia.”
”Questo non spiega perchè  ci  ha attirati  qui, signor Quinn “ Intervenne Loki.
”Mi  annoio...di nuovo......2000 anni  per me non sono  niente, ma  io  mi  annoio  con  facilità .Voglio  riprendere i  miei  viaggi  negli universi.Ma  come faccio , se devo  occuparmi  del pianeta e degli indigeni?”
”Quindi li vorrebbe sbolognare a noi?”Chiese Kirk  incredulo  da tanta faccia tosta.
”Beh  voi  della federazione siete dei  buoni  samaritani. Se trovo  una stella intorno  a cui  possa orbitare  il pianeta lo  lascerò  li...”
”E noi  dovremo  riparare  a 2000 di malgoverno  da parte sua?” Replicò McCoy  furioso.
””Avete gli  esperti , psicologi  , antropologi  ,sociologi  ...o  quant’altro...sono  sicuro  che riuscirete a rimediare al  mio  disastro  .In fondo  si  tratta solo  di  rieducarli , insegnar loro  a procacciarsi  il  cibo  senza che aspettino  che piova dal  cielo. A progredire con  le loro  menti  anzichè  pregando  dio  per  un miracolo. Poca roba  ...in fondo....”
”Guardi .....”,iniziò   a protestare  Kirk ma in  uno  schiocco  di  dita Quinn cambiò  d’abito.
Da grasso  turista hawaiano  si era trasformato in un elegante giocatore  d’azzardo  con tanto di  smoking , farfallino,sigaro  e bicchiere di  bourbon in mano.
”Allora affare fatto  amici ...arrivederci!!!!!!”
E un nanosecondo dopo erano soli. I tre si  fissarono  l’un l’altro indecisi sul  da farsi ,quando il comunicatore di  Kirk  trillo. Era Sulu
.”Capitano ...lei ora non  mi  crederà ....ma siamo  da  un ‘altra parte del  quadrante....stiamo orbitando intorno  a un sole sconosciuto,io non so  come possa essere successo...”
”Lascia perdere, lo  sappiamo noi , preparatevi  a teletrasportarci  a bordo. E Uhura contatta immediatamente il  quartier generale,digli  che ci  serve assistenza....L’ammiraglio Foster non mi  crederà mai quando gli  racconterò da dove è sbucato  fuori il pianeta ... penserà  che sono pazzo  e chiederà una perizia psichiatrica,meno  male che tu  puoi  testimoniare a mio  favore.”
Ma il  dottor McCoy  si  era già allontanato facendo il  vago.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki