Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    26/10/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dislike & Like – RingabelXAiry
 
(Missing Moment del settimo capitolo; possibili spoiler su Airy)
 
 
-“Vediamo… se lo sposto così, forse…”-
Doveva ammetterlo, riparare Grandship era più complicato del previsto.
Ma quel che andava fatto, andava fatto, e poi non poteva sempre lasciare tutto il lavoro a Datz e Zatz. Però, forse, non era stata un’idea geniale decidere di riparare il guasto sotto ai motori. A furia di stare piegato in quel modo la schiena e le ginocchia avevano cominciato a far male. Provava anche un certo fastidio, ma era abbastanza sicuro che quello fosse dovuto al fatto che si trovava da solo con lei. Non sapeva perché era lì, ne che cosa volesse da lui, o perché se ne era stata zitta e ferma a mezz’aria intenta a fissarlo (anche se non la vedeva, sentiva i suoi malefici, si malefici, occhi addosso), ma qualunque fosse il motivo, avrebbe messo fine a quella situazione. Adesso!
Ringabel si voltò con la testa verso di lei e chiese:- Che cosa vuoi?-
Airy portò i suoi occhi sul viso di lui e, tranquillamente, disse:- Niente.-
- E, allora, perché stai qui, da sola con me?-
- Perché no?-
- Oh per favore! Io non ti piaccio, probabilmente mi odi. Non ti piace la mia presenza, forse ti disgusta solo il fatto che stiamo condividendo la stessa aria. E se dipendesse da te, mi faresti buttare fuori a calci da questo gruppo. Ho forse torto?-
- ……No. E ammetto di essere sorpresa. Come fai a sapere queste cose?-
- E’ piuttosto evidente. E poi è un sentimento reciproco. Quindi, perché invece di stare con Agnès, stai qui con me?-
- ……E’ vero. Tu non mi piaci. Però… devo ammettere che… si, insomma… mi piace guardarti. Ecco, l’ho detto! Contento?-
Ringabel sgranò gli occhi, certo di non aver capito bene. Eppure il volto imbarazzato, e allo stesso tempo imbronciato, di lei sembrava confermargli il contrario. L’avrebbe trovata adorabile, se non fosse stato per il fatto che era consapevole che lei era in realtà un demonio pronta ad ucciderli tutti una volta che non le fossero più serviti (come aveva già fatto in altri mondi).
- Ti… ti piace guardarmi?-
- Ma solo in alcuni momenti particolari come adesso! Non montarti la testa!-
Che intendeva con momenti particolari? Non c’era niente di particolare in quel momento.
- Non… non credo di capire. Potresti spiegarmi meglio perché sei venuta qui a fissarmi?-
La fatina ghignò, in un modo che non le aveva mai visto fare prima, per poi portare il suo sguardo verso il punto che aveva fissato in quei minuti che era stata lì, e dire:- Perché devo ammettere che non sei male visto da dietro.-
Ringabel la fissò per un lungo momento. Poi si ricordò di come era piegato e di come una parte “privata” della sua persona fosse involontariamente in bella mostra…
Si alzò di scatto, ignorando il dolore che sentì di colpo alla schiena e alle ginocchia, non senza prima portare le mani a coprire la zona “offesa” dagli occhi della fata. Al suo gesto, lei si mise a ridere senza ritegno, per poi volare fuori dalla porta. Ringabel la fissò digrignando i denti, le guancie ormai andate a fuoco, decidendo all’istante che mai avrebbe indossato il costume del Wakoku Warrior in sua presenza.
Quella era senza dubbio la prova finale che quella fatina era veramente un demonio!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar