Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    26/10/2015    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 4 LA NOTTE: Era la notte che fregava, il silenzio e il buio non permettevano altro che la verità, quando il sole calava lei si sfogava, piangeva oppure camminava per tutta la notte senza meta. La notte era il momento della giornata più odioso. Quella notte a differenza delle altre c era una buona notizia, Grey si era svegliato. Entrando nella sua camera illuminata solo dalla luce della luna che entrava dalla finestra, si spogliò e con la sua camicia da notte rosa di pizzo rimase li immobile nel buio mentre i pensieri tornavano a distruggerle la mente. Un fruscio e un movimento del letto le fece intuire che qualcuno si era coricato nel suo letto; allungò la mano verso la sua destra che però venne fermata da un altra mano, si spavento perché lei conosceva quel tocco troppo bene, era la mano a cui si aggrappava ogni volta che era in pericolo ma ora non poté non alzarsi dal letto e accendere la luce. Natsu si alzò e la guardò, la camicia da notte che aveva non lasciava spazio all immaginazione e tutte e due l avevano notato con due reazioni diverse, la bionda era imbarazzata mentre il rosato continuava a fissarla, "Che fai tu qui?!" Chiese la proprietaria di casa, passarono pochi secondi prima che il ragazzo le diede una risposta:"L ho capito troppo tardi ma fammelo fare solo una volta" poi si avvicinò con passo lento, lei avrebbe scappare ma non ne aveva la forza, lui si avvicinò le prese il viso e la bacio molto dolcemente, lei rimase allibita ma dopo qualche secondo ricambiò il bacio, quando il bisogno di ossigeno fu evidente il ragazzo si staccò lasciando la bionda ferma con le sue paure e i suoi dolori. Grey si era svegliato da pochi minuti e nel buio parlava con Erza come se lei potesse sentirla e rispondergli:"Siamo soli vero?!" Dopo pochi minuti di silenzio continuò:" Vorrei solo tornare indietro perché ormai non cambierà nulla, niente tornerà come prima" dopo sospiro e disse"Se mi capitasse si tornare indietro rifarei tutto, buonanotte amica mia". Dopo si voltò nel verso opposto per dormire ma non sapere che la rossa l aveva sentito e capito ma non aveva avuto il coraggio di rispondergli, solo di piangere. La notte era devastante per tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry