Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    27/10/2015    0 recensioni
A volte viene facile scegliere senza nemmeno porsi la più semplice delle domande : e se poi me ne pento?
Beh questo è uno dei casi. Kalel infatti ha scelto secguendo il suo cuore senza riflettere che la sua scelta avrà delle conseguenze di proporzioni bibbliche specialmente per una delle sue ragazze che, possedendo un Longinus anomalo attirerà su di se ogni tipo di sventura.
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE

Salve a tutti... eccoci qui con un nuovo ultimo capitolo e come al solito con i ringraziamente che vanno a chi legge questa storia (anche se ho notato che questo Fandom è troppo sottovalutato) nonostante questa storia abbia avuto un po di sfiga (per chi non ricordasse è quella che per sbaglio avevo cancellato al secondo capitolo cancellando alcune recensoni e alcune, molte in realtà, visualizzazioni.)
Inizio col ringraziare coloro che leggono per curiosità e che vengono a trovarmi anche da altri siti e che preferiscono leggere senza commentare (io per modestia farò finta di credere che la loro mancanza di commenti sia per l'assoluta assenza di difetti che li porta a preferire la mia operetta alla novel originale perchè sono tanto modesto :) ).
Ringrazio chi l'ha messa tra : 
Preferite :
1 - RedWing933
2 - SOUL OF KURAMA
3 - Zephiel97
e tra le Seguite
1 - Ansem6
2 - Deader
3 - marcomoratto98 
(e ce ne vuole di coraggio lol )
Ringrazio inoltre i miei quattro commentatori
Elementar_95, Kurama (presente anche nel primo arco narrativo), i fratelli Death Crow e Re Nero (come Kurama ma autori di un SERIE, ovvero più fiction che vi invito a Leggere perchè li potrei definire i miei Sempai dato che è leggendo la loro prima Novel che ho deciso di iniziare la mia) ed Infine Zephiel97 che si può definire una New Entry ma di quelle che ti fanno veneire voglia di pubblicare il capitolo del nuovo arco di martedi alle 3 di notte invece che Sabato (Halloween a parte)...
in ogni caso il terzo arco Narrativo prende il nome di IL VIAGGIO DE... e lo troverte nella mia pagina autore come storia o anche nela sezione Serie.
A presto e spero di ritrovarvi più numerosi di ieri ma meno di domani :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87