Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    27/10/2015    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 5 IL RISVEGLIO: Un urlo di piacere riempì la stanza dell ospedale, Erza aveva finalmente aperto gli occhi, era debole infatti non riusciva ancora a stare in piedi ma aveva solo bisogno di riposo. Lucy era in piedi di fianco al dottore mentre Grey età seduto e teneva la mano alla rossa, non si era mai sentita più felice, aveva i suoi compagni vicino a lei e avevano aspettar per tutto questo tempo il suo risveglio senza perdere le speranza e forse erano proprio state le loro parole e i loro sentimenti che avevano dato la forza alla ragazza di svegliarsi. Gli facevano male le gambe e la braccia per non parlare del torace ma sapeva il motivo, il dottore gli aveva detto che aveva le costole rotte e le ossa del braccio destro distrutte ma con due operazioni e fisioterapia tutto sarebbe tornato alla normalità. Era felice ma anche triste, i suoi occhi piangevano lacrime di gioia e di tristezza così il dottore decise si andarsene lasciando i tre amici soli. "Sono così contenta" disse la bionda accompagnata da un cenno fatto dal mago, la rossa strinse la mano dei due amici e per sdrammatizzare aggiunse:"Grey ora che non vedi il tuo udito dovrebbe essersi sviluppato, potresti battere un dragon slayer?!", lei avrebbe voluto nominare un dragon slayer in particolare ma vedere i sorrisi nei visi degli amici era meraviglioso e lei non voleva spegnerli, i due maghi lo avevano capito perché anche loro avevano pensato al loro compagno di squadra ma non volevano rovinare quel momento così facendo finta di niente il mago del ghiaccio rispose:"Dobbiamo trovare Gajeel, così potrò testare il mio udito". I tre maghi passarono tutto il giorno insieme all ospedale, ogni Lucy e Grey uscivano e prendevano una bella fetta di torte alle fragole che piaceva molto alla rossa ma poi restavano sempre insieme, anche se non parlavamo di lui avevano bisogno l uno della altro per placare almeno in parte il loro dolore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry