Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    28/10/2015    2 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 6 VI HO TRADITI: Erano mesi che Natsu entrava dalla finestra della bionda tutte le notti, passavano ora a baciarsi e a coccolarsi, Lucy sapeva che era sbagliato, li aveva feriti non solo fisicamente, gli aveva provocato un dolore molto grande quasi impossibile da sopportare eppure quando la sera arrivava lei non aspettava altro che lui, la sua entrata e la voglia che aveva di baciarla, lei non riusciva a fermarsi e anche se si sentiva in colpa per i suoi amici lei non poteva dirgli no quando lui la baciava, non sapeva farlo. Quella notte lui la mise sul letto e incominciò a spogliarla, lei le tolse la canotta nera che portava e con le mani le toccò i pettorali, da quanto tempo voleva farlo mentre lui le baciava il collo, i seni e poi le gambe lei sentiva la voglia che lui aveva di lei, la voglia repressa che ormai era impossibile da frenare e poi incominciò ad ansimare quando lui entrò dentro di lei e dopo poco venirono insieme in una danza impeccabile. Sapevano che era sbagliato perché ormai più nulla sarebbe tornato indietro ma non ne potevano fare a meno. Lui amava lei e lei amava lui. Si addormentarono sperando che il giorno dopo quando si sarebbero svegliati avrebbero capito che si trattava solo di un incubo. La mattina dopo quando si era svegliata Natsu non c era più, c era solo la sua sciarpa piegata vicino a lei; lei non capi subito il significato ma anche se aveva un brutto presentimento andò in ospedale. Quando entrò si fermo sul ciglio della porta e osservò Grey seduto fuori nel terrazzo mentre guardava il prato sotto di lui mentre Erza dormiva, lei si sentiva in colpa, il suo cuore piangeva perché lei li aveva traditi, "Vieni Lucy" disse Grey, lei si avvicinò e si sedette nella sedia vicino a lui. Pianse, calde lacrime bagnarono il suo viso, silenziosamente pianse ma anche se Grey non vedeva la conosceva bene ormai e disse sospirando:"Perché piangi?!", lei si alzò e appoggiò la sua testa sulle gambe di lui e a malincuore rispose tra i singhiozzi:"Mi dispiace", il ragazzo le accarezzò la testa dicendo:"Che e successo?!", lei pianse ancora più forte ma ebbe il coraggio di dire:"Vi ho traditi, ho fatto l amore con Natsu", lui sospirò e disse:"Non ci hai traditi, sapevamo che tu sei innamorata di lui", continuò ad accarezzarle la testa finché non si calmò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry