Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/10/2015    0 recensioni
strani sogni sull'enterpise. Kirk si addormenta ovunque e fa assurdi sogni su khan. Mentre loki sogna ad occhi aperti qualcuno che lo mette in guardia su un assassino . Potrebbe essere a causa del pianeta che i nostri eroi devono visitare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.”Serpil  che fai?” Gridò l’ambasciatore  con il  fiato  che gli  rimaneva.
”Non potete permette che ci  uniamo  agli umani  loro  non controllano  le loro  emozioni.”Sibilò il suo  assistente continuando  a tenerlo  saldamente.
”Oh  cielo  sei un supertelepate?” Esclamò l’ambasciatore sconvolto.
Era la stessa parola che aveva usato l’altro  telepate quando gli  aveva inviato  quelle visioni. Non  ne conosceva  il  significato, ma le ultime parole di  Serpil glielo  aveva fatto intuire. I  betazoidi  dovevano  essere tutti  telepati, ma  forse alcuni  di loro,  lo  erano più di  altri  e  non gradivano la vicinanza di  esseri come gli umani,  che non erano  abituati  a controllare  il  loro  pensieri  e le loro  emozioni. Lai  vicinanza di  simili specie poteva essere davvero  fastidiosa. Forse addirittura dolorosa. Il problema  ,ora, era come liberare l’ambasciatore. .L’uomo  teneva  il  coltello piantato  nella sua gola e  un solo movimento lo  avrebbe sgozzato. Inoltre grazie alle sue capacità telepatiche  Serpil  poteva  intuire le mosse di ognuno  di loro. L’unico  che  non poteva controllare era l’altro telepate, quello  che aveva messo in guardia Loki e che doveva essere ancora più potente di Serpil. Loki si chiese se fosse ancora connesso  con lui  e se potesse vedere attraverso i suoi occhi.Perchè ,se così fosse stato , avrebbe visto che c’era  una possibilità. E il telepate evidentemente era  in ascolto perchè Moira la seconda assistente dell’ambasciatore, l’unica che era rimasta dietro  i due  uomini si  lanciò su Serpil prendendolo  alla sprovvista.Lo  distrasse a sufficienza da far  si  che Loki  balzasse verso  di lui  e afferrasse  il  coltello  torcendogli il polso. L’attentatore fu preso in consegna  dalle magliette rosse, mentre l’ambasciatore ancora allibito  si  massaggiava la gola. Moira si  guardava attorno   perplessa.Intorno.Terminato il  controllo  del supertelepate non rammentava nulla di ciò  che aveva fatto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Mi dispiace di  avervi mentito capitano.”
Nonostante fossero  tutti  ancora scossi per ciò  che era accaduto si  era deciso che  il buffet dovesse aver luogo ugualmente per  il  bene della futura alleanza tra la terra e Betazed.
”Noi Betazoidi siamo tutti  telepati, è una particolarità  della nostra razza.” Confessò l’ambasciatore imbarazzato.
”Ma perchè tenercelo nascosto?”Chiese Kirk perplesso.
”Noi Betazoidi siamo abituati sin da piccoli a controllarci per evitare di  entrare nella mente di  qualcuno, se questa persona non è consenziente. Ma voi  umani siete curiosi e intrusivi. Per la maggior parte di noi non è un problema. Riusciamo  a schermare la nostra mente, ma esistono  i cosidetti “supertelepati”, persone con capacità tali che non possono farlo.Sentono ogni pensiero, ogni emozione,  e questo li fa soffrire. Non potrebbero vivere insieme a voi.”
Ora a loki  era tutto  molto  chiaro .Gli  rimaneva solo  da capire chi  era l’altro  supertelepate  che lo  aveva messo in guardia.
”La  mia precedente assistente,lei  era  una supertelepate, ma riusciva a controllarsi  e non era ostile come Serpil. L’hanno  trovata una settimana fa  in coma dopo  una caduta dalle scale.”
”Ora ha senso,ha cercato di  mettermi  in guardia con  la poca coscienza che ancora le rimane.Ce la farà?” Chiese Loki.L’ambasciatore si  strinse nelle spalle.
”Prego  per lei .Rispose semplicemente”
”lo  farò anche io “ gli  assicurò  Loki  anche se  ormai  da tempo  aveva smesso  di  frequentare gli  dei .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki