Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    22/02/2009    16 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stripper friends

Profumo...


 Un gioco pericoloso



Continuava a riempirsi di fondotinta nell'invano tentativo di cancellare quella orribile macchia violacea che le imbrattava il collo.
Tuttavia,per quanto lei si riempisse di creme, quel succhiotto restava ben visibile ad occhio nudo,il chè era un bel problema.Se non fosse riuscita a nasconderlo a Mark sarebbe davvero successo il finimondo.Lui si era sempre dimostrato un ragazzo molto tranquillo e pacato,ma quando si trattava di Ryan era tutta un'altra storia.Del resto non  aveva mai nascosto di non nutrire una grande simpatia per lui e,a giudicare dai fatti, non si poteva certo dargli  torto.

In preda ad un improvviso attacco di ira Ichigo lasciò cadere per terra l'intera trousse accompagnando il gesto ad un grido liberatorio.Era profondamente arrabbiata,con se stessa principalmente.Era stata talmente ingenua da cedere di nuovo al fascino del bel Shirogane ed ora non sapeva davvero come uscire da quella spiacevolissima situazione.Ormai con le lacrime agli occhi si chinò per raccogliere i suoi trucchi,ma nel farlo trovò sul pavimento un grazioso pacchettino regalo in cui vi era custodita la soluzione a tutti i suoi problemi.








Non riusciva ancora a crederci di non esserci arrivata subito,ma,grazie al cielo, era intervenuto il suo fidanzato che,anche se involontariamente,era riuscito a tirarla fuori dai guai.Ah come avrebbe fatto senza di lui?



- Buongiono a tutti!

Gridò entrando nel locale a testa alta.

- Buon giorno a te Ichigo.Come mai qui?Il locale è chiuso oggi.

- Sono venuta solo a mostrare una cosa a Ryan.Faccio in un secondo e poi vado Kyle.

- Fai pure con comodo intanto io vado a sbrigare delle commissioni.
Comunque se cerchi Ryan mi pare di averlo visto in cucina.

- Grazie mille per l'informazione.Allora ci vediamo dopo.

Il ragazzo stava per andarsene, ma quando arrivò vicino alla porta si fermò un istante :

- Ah Ichigo...

- Si?

- Ti dona molto quel foulard.

E dopo quell'ultima informazione lasciò definitivamente il caffè, mentre la rossa ,sogghignando, si diresse verso la cucina,dove ad attenderla vi era un bellissimo ragazzo dai capelli biondi.
Era poggiato sul bancone intento a giocare a carte,ma appena si accorse della sua presenza alzò il capo e subito gli saltò all'occhio ciò che la ragazza portava al collo.

- Bello vero?E' un regalo di Mark.


Disse sventolandolo fiera.

-Si è molto carino.Peccato che non lo indossi per questo motivo giusto?

Disse
,come sempre,con tono molto diretto e malizioso .

- Non riuscirai a provocarmi Shirogane,non questa volta.Il mio ragazzo,che mi ama perdutamente e di cui sono innamorata,sta appunto venendo a prendermi per portarmi ad una cena galante con lui.


Ora però era lei a stuzzicarlo...ma non lo aveva ancora capito?A giocare con il fuoco ci si brucia!

- E dimmi piccola Ichigo : come reagirebbe questo ragazzo che ti ama tanto,e che tu ami a tua volta se scoprisse quello che c'è stato tra noi?

- Non vedo come potrebbe fare a meno che....Non vorrai dirglielo spero?

Adesso si era leggermente agitata,era una ipotesi che non aveva considerato.Il solo pensiero che Ryan potesse davvero spifferare tutto la mandava nel panico totale.

- Oh no non farei mai una cosa simile.Ho solo intenzione di prendermi questo grazioso foulard prima che lui arrivi.

- E come faresti di grazia?

Domandò chinandosi verso di lui e portando le mani all'altezza dei fianchi.

- Semplice!Con una partita di poker...di strip poker.


Rabbrividì visibilmente,mentre le sue guance diventarono dello stesso colore dei suoi capelli.Non era abituata a simili emozioni,ma non si sarebbe mai tirata indietro di fronte ad una sfida.Così facendo però,cadde,dritta dritta,nella trappola dell'americano.


Il poker è un gioco basato sulla probabilità e sulla psicologia,e ,data la premessa, è inutile dire quale fu l'esito della prima manche :

- Bene,bene,bene.Questa volta non sei stata molto fortunata Ichigo.Hai solo una coppia di quattro,mentre io ne ho una di dieci.Direi che sei stata battuta,in pieno.

- A differenza tua io non mi alleno molto nel gioco d'azzardo.

Sbuffò lei,incrociando le braccia al petto.
 
- Avresti dovuto pensarci prima di accettare la mia proposta.E ora fai la brava e dammi quel foulard.

- Puoi anche scordartelo!

Gridò indignata stringendo forte il regalo del suo fidanzato.
Allora il ragazzo si avvicinò lentamente a lei,sfiorandole la guancia con le dita.

- Stiamo giocando a strip-poker dolcezza.E se non hai intenzione di toglierti quel foulard,allora dovrai toglierti qualcos'altro.

Ma la rossa non cedeva: portò le mani ai bordi della sua maglietta e la sfilò dall'alto,lasciando
Ryan letteralmente di stucco.Sapeva che era testarda,ma non pensava fino a questo punto.Insomma pur di non dargliela vinta era rimasta in reggiseno davanti a lui!
E questa fu la componente determinante della seconda manche.Per quanto cercasse di mostrarsi indifferente infatti,anche per lui risultava difficile mantenere la calma alla vista di una Ichigo in intimo.E se non si mantiene la calma e il sangue freddo,è chiaro che si finisce per commettere errori che portano il giocatore alla sconfitta.


- La tua coppia di nove non batte la mia coppia di assi Ryan.A quanto pare,questa volta tocca a te spogliarti.

Detto fatto: ora lui era con il busto scoperto.Anche se lo aveva già visto non avrebbe mai smesso di pensare che il suo corpo era maledettamente perfetto.Bhe ora si ritrovarono in perfetta parità,e avevano capito entrambi i meccanismi pericolosi di quel gioco :


« A poker non giochi con le carte che hai in mano, ma con le persone che hai davanti. »



La partita si accese.Nessuno poteva guardare le carte dell'altro,ma dovevano comportarsi come se fossero sicuri della propria vincita per mettere l'altro in difficoltà.Ma chi tra i due era il genio freddo e distaccato?

-Doppia coppia ! Gridò entusiasta mostrando all'altro le carte.Ma il biondo non sembrava affatto allarmato,anzi sul suo volto si dipinse un ampio sorriso.

- Ti è andata bene una volta,ma non puoi pensare di riuscire a battermi ancora.Io ho un tris Ichigo!

Sbiancò!Solo in quell'istante si rese conto del guaio in cui si era cacciata.Era mezza nuda davanti a Ryan Shirogane,e ora le toccava spogliarsi ulteriormente.A meno che non avesse ceduto il suo foulard.

- Allora?Cosa hai deciso di fare?

Non era una scelta facile,ma il tono intimidatorio del biondo non le permetteva di ragionare con la dovuta cautela,e la mandava su tutte le furie.

- Mi darai quel foulard o hai intenzione di toglierti anche la gonna?

Era una provocazione che non avrebbe dovuto accogliere.Ma sappiamo tutti come è fatta Ichigo no?
Si alzò dalla sedia e aprì la cerniera della gonna,lasciandola cadere per terra.Aveva il volto chino nell'inutile tentativo di cercare di nascondere il suo imbarazzo.Lei stessa non credeva di poter essere tanto caparbia,ma avrebbe fatto di tutto pur di non darla vinta al ragazzo che al contrario non pensava più al gioco.Era completamente estasiato dal corpo di quella che aveva sempre chiamato ragazzina,ma che era ormai una giovane donna.Per lui ora non aveva più importanza quello stupido foulard,perchè se anche non fosse riuscito a sottrarglielo,in fondo,aveva vinto lo stesso.

Un'ultima mano di carte,per determinare l'esito di quella sfida.

Lei era indubbiamente la più agitata,poichè non poteva più permettersi di perdere.Era l'ora di tirare fuori le unghie e di giocarsi il tutto per tutto.
Forse però aveva dimenticato una cosa importante.Per quanto si possa essere bravi a poker,c'è una componente incontrollabile in ogni partita.

-Ho fatto Full* Ryan!

Quella componente
,come la chiamavano i greci, è Tyche : La fortuna.

- POKER!Ho vinto.

Disse l'americano mostrandole quei quattro assi!

Era finita.

Questa volta non si sarebbe più tolta niente da dosso.Sarebbe stato davvero troppo.Per quanto ci tenesse a vincere,non poteva dimenticare che aveva ancora una dignità da difendere.

- Vai al diavolo!

Gridò sfilandosi il foulard e lanciandolo contro il ragazzo,che lo afferrò prontamente.Adorava l'espressione buffissima che assumeva quando si arrabbiava .Per non parlare poi del segno ancora evidente che aveva sul collo.Il solo pensare che era stato lui a procurarglielo lo divertiva da morire.Forse però era il caso di mettere a posto le cose,non voleva farla litigare davvero con Mark.Ne avrebbe sofferto molto e la colpa sarebbe stata sua.

- Tieni,non lo voglio più.

Disse porgendole il foulard.

- Se ci tieni così tanto,puoi anche riprendertelo.Io non saprei che farmene.

Immediatamente la rabbia scomparì dal volto di Ichigo,lasciando il posto ad un sorriso sincero.Purtroppo non fece in tempo a rimetterlo,che una rumore ruppe il silenzio.La porta del locale si aprì e qualcuno si dirigeva a passo svelto verso la cucina.
Entrambi sperarono che fosse Kyle,ma quando ci si mette la sfiga.....

-I-Ichigo?

Il ragazzo impallidì difronte a quella scena.
Forse un lato positivo c'era in tutto questo:date le circostanze in cui si trovava,l'ultima cosa che Mark avrebbe notato,sarebbe stato il succhiotto che la sua ragazza aveva sul collo
...

Continua...

Full*:
Un full è composto da tre carte di stesso valore (tris) più due carte di un altro valore (coppia).


Era ora finalmente!Sono riuscita ad aggiornare.Per prima cosa ci tengo a dedicare questo capitolo ad Hatori,una mia grande sostenitrice nonchè una mia cara amica.Un piccolo pensiero per il tuo compleanno.

Premesso questo.....si lo so....come mi vengono in mente certe cose???Forse non ci crederete,ma le partite di poker in classe (durante le ore di arte)mi hanno ispirata da matti.Ovviamente noi non ci spogliamo eh(precisiamolo,a scanso di equivoci).E ora,scusandomi per il grande ritardo,ringrazio tutte le lettrici e coloro che hanno messo la storia tra i preferiti.Siete davvero fantastiche e mi fate morire dalla felicità.
E come al solito passiamo alle recensioni:

ladybird0490 : Loveeeeeee.Perdono per il grande ritardo!Spero che il capitolo ti sia piaciuto!Grazie x i tuo meravigliosi commenti ti amo tanto tanto!

ryanforever : Ciao tesoro!Cosa ne dici di questo nuovo capitolo?Piaciuta questa sfida tra Ryan e Ichigo?Spero ti abbia divertito .Cavoli Mark è arrivato proprio quando l'atmosfera si stava scaldando!Quel rompiscatole megagalattico!Grazie x il commento kiss!

ECA90: Tutte noi odiamo Mark...e adesso lo odieremo ancora di più visto che è arrivato proprio sul + bello XD!Curiosa di vedere come reagirà?Bacione grande grande.

kittymew : ahahah rileggo ancora la tua recensione!Mi ha fatto morire dalle risate!Spero recensirai ancora con questo tuo bellissimo show^_^!

berry345 :wow commenti anche la mia storia?Che bello sono felicissimaaaaa!!!!Non sono riuscita ad aggiornare presto come invece fai tu..ma spero di essere riuscita a farmi perdonare.Besito!

drin_chan : Certo ke scrivi bene!Ed è ovvio ke sono onorata quando ricevo una recensione da una autrice brava come te.Aspetto con ansia che tu aggiorni le tue storie,e sono contenta che le mie ti piacciano.Bacio appassionato sulla guancia XD!!!!

strawberry91: anche se questa volta non potrai commentarmi vorrei ringraziarti lo spesso,e spero che sbloccherano presto il tuo account!Kiss

lucia lair : Tutti ad uccidere quell'ameba di Mark!!!!Che cavolo c'entra con Ichigo?E perchè arriva sempre a rompere le uova nel paniere di Ryan?Lo so sono io l'autrice e non dovrei lamentarmi XD...ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi...e con ki se non con Mark?Thank you anche a te,e un super abbraccio soffocante!

Hatori : Come puoi vedere il capitolo l'ho dedicato a te.Spero davvero che sia un degno regalo di compleanno.Come puoi ben vedere il capitolo è leggermente diverso da come credevi tu....strip poker...ancora non riesco a credere come mi sia venuta in mente una idea simile XD.Grazie di tutto,davvero!

jera : la mia adorabile jera che non mai!Le tue recensioni sono sempre bellissime e io ti adoroooooo!Kissolo!

serenabell : hey sery!Anche se in ritardo..eccoti il nuovo capitolo.Ke dici?E'divertente quanto gli altri?Fammi sapere!Bacionissimo!!!!!

Ichigo_91: Cuoreeeeeee!!!!Anche io aggiorno oggi visto?Appena posto corro a leggere love me for as I am...,grazie x la recensione.Vi amooooo!!!

Ria : Yo a te Ria-chan!!!Cavoli quanto mi fa piacere che la mia storia ti piace anke se non è sulla tua coppia preferita!Bhe ineffetti hai ragione :Ichigo si meriterebbe solo quell'ameba di Mark...ma ke vuoi farci sono troppo buona,e anche se non se lo merita ho deciso di affidarla a quel grande gnoccone di Ryan XD!Grazie per aver commentato.Beso!

pinkgirl: mi fa piacere sapere ke sono migliorata.Allora a furia di scrivere ff sto ottenendo qualche risultato!!!Ke felicitààààà!!!!Grazie davvero dal profondo del cuore!

algin91: è bello leggere una tua recensione ad ogni nuovo capitolo.Sono contenta che la mia storia ti piaccia...e spero tu aggiornerai presto le tue,che io amo tanto tanto.Kissone

haci92: anke se in ritardo l'importante è ke tu ci sia sempre cuoricino!!!!Mi raccomando cerca di non soffocare con tutte le ff ke devi aggiornare.Io faccio il tifo per te loveeeee!Ti amoro telepatuccia!

Uff,finito finalmente.E ora,se volete sapere come reagirà Mark,non perdetevi il prossimo capitolo

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow



   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla