Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    01/11/2015    3 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5# Pennarello 

Era partito tutto da un semplicissimo pennarello nero. Uno stramaledettissimo pennarello nero.
Tra lo sghignazzare di Gon e Killua e le risate malcelate di Kurapika, Leorio non aveva potuto far altro che rimirarsi allo specchio, con il volto impiastricciato. Quando Kurapika aveva tirato fuori quel pennarello, si era subito accorto dello sguardo complice che aveva attraversato i due dodicenni del gruppo. << Perchè non giochiamo? >>, avevano detto, << Chi perde deve fare una penitenza! >>, avevano detto.
Erano sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda, Leorio lo aveva capito nel momento in cui Killua aveva smesso di usare lo skateboard per correre con Gon, durante l’esame per diventare Hunter. Tra loro c’era un’intesa che andava oltre le parole.
Ma perchè doveva essere sempre lui a rimetterci?!
<< Ridatemi quel pennarello, voi due! >>



Note di Vortex: E la fiera dell'idiozia continua!
Niente, mi piacciono un sacco i personaggi di Leorio e Kurapika, mi dispiace tantissimo che compaiano sì e no per la maggior parte della storia, soprattutto il povero Leorio è quello che viene più snobbato di tutti. Quindi, eccoveli! Marginali come al solito, ma almeno li ho nominati, dai ahahah!
Vorrei scrivere qualcosa anche su di loro, in futuro, vedremo...

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex