Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MissSweetHoney95    01/11/2015    1 recensioni
Tutte noi, almeno una volta, abbiamo sognato di conoscere il nostro idolo, sposarlo e costruire una famiglia insieme a lui. Bene. Immaginate una ragazza di nome Matilde che non ha niente di speciale. Non studia e non lavora. Figlia di un direttore di un albergo e di una madre avvocatessa. Ora, immaginate un giovane di nome Fabrizio, che ha vinto un talent musicale, che è fidanzato con una futura promessa del mondo delle sfilate.
Bene. Immaginate se un giorno, Matilde e Mr Fabrice, dovessero incontrarsi nuovamente, dopo un incontro avvenuto quando erano bambini. Ma del quale solo Mr Fabrice si ricorda.
Matilde come sua fan, nonostante Fabrizio fosse già fidanzato con un'altra, farà di tutto pur di conquistarlo. Ci riuscirà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

La mia vita è uno schifo! Chiunque ha una vita più entusiasmante della mia. Detesto lavorare più di qualunque altra cosa; per questo, avrei probabilità di vincere un Guiness World Record per la ragazza più pigra del mondo. Sono vittima della mia pigrizia fin da bambina. Sarà per via della mia pigrizia che porto una taglia 52 di pantaloni e una taglia xxl quando si tratta di maglie. Non credo! Credo che la colpa sia degli stilisti che non si impegnano a fare delle misure più grandi, obbligandoci a restare degli stecchini a vita. io se dovessi scegliere se essere una scopa a vita o un maiale da prosciutto, sceglierei la seconda opzione.  Io ho sempre detestato le scope.

Il mio sogno sarebbe quello di trasferirmi a New York e mantenermi scrivendo libri o per un giornale importante della città. Questo è possibile se vivi negli USA, ma in Italia è una mission impossible. Se in Italia non riesci a mantenerti lavorando in un negozio, figuriamoci se puoi avere speranza scrivendo solo libri. Purtroppo, in questa nazione, le cose devi guadagnartele anche con le maniere brutali e il bello è che per guadagnarti un posto di lavoro che duri fino alla fine dei tuoi giorni devi fare una cosa: andare a letto con il direttore. 

Vi sto prendendo in giro! Se bastasse quello per trovare un lavoro e un contratto fino alla fine dei tuoi giorni, non ci avrei pensato due volte ad andare a letto con il direttore. Nel mio caso però, sono fortunata. Non ho una minima idea di cosa significhi "lavorare". I miei genitori mi danno da mangiare da quasi ventanni: mio padre tirando avanti il suo hotel a quattro stelle. Mia madre invece, lavora come avvocatessa. Insomma, tra un direttore di un hotel e una madre avvocatessa, era da sapere che sarebbe venuta fuori una figlia viziata, svogliata e nulla facente. Se aggiungo anche: brutta, timida, introversa e sensibile siamo messi bene.

Passo le giornate ad ascoltare musica, leggere e scrivere. Almeno ho degli obbiettivi migliori rispetto ad alcune mie coetanee. Penso che passare il tempo ad ascoltare musica, a leggere o a scrivere sia molto meglio, di andare a prostituirsi. Mi girano le scatole a sapere che quello, potrebbe essere il mio lavoro, un domani. Quanto è bella la vita! Ti dice la maggior parte della gente. Mettiamo in chiaro una cosa: una come me brutta, grassa e sensibile chi mai se la farebbe? Neanche un barbone della strada. Quindi, se non ho voglia di sgobbare lavorando e non posso neanche prostituirmi cosa faccio? Niente.

A volte, l'ozio è la cosa migliore della vita. Oziare non ha regole e ti rende libero da ogni responsabilità della vita. Dopo tutto, a me basta la paghetta mensile di cinquanta euro ogni fine mese, per godermi il mio ozio. Un giorno, vorrei sposarmi e saprei anche con chi: un certo Mr Fabrice, il mio idolo. Mr Fabrice è un giovane ragazzo di quasi ventuno anni. Ha un ciuffo di capelli bruni alla Elvis Presley, viso magro, occhi verde scuro, alto un metro e ottantacinque con uno sguardo simpatico e amichevole.


Purtroppo, c'è un problema! Mr Fabrice è fidanzato con la mia nemica numero uno: Valeria Fossoni, che fa la modella. Lei sapeva che Mr Fabrice era il mio idolo e allora, per farmi uno dei suoi infiniti dispetti, ha fatto di tutto per avere una storia con lui.

La nostra cara Signorina Merdiguez farebbe bene a preoccuparsi. Quest'estate ho la possibilità di strapparle il suo ragazzo perché lui è mio! Quindi, mia cara Signorina Merdiguez faresti bene ad alzare quelle chiappe e andare a rompere le scatole ad altre persone.

Mr Fabrice si passerà l'estate nel hotel di famiglia e mio padre mi ha promesso di tenermi una camera libera per tutta l'estate. Credo che un'estate intera può essere un tempo sufficente, per conquistare il cuore del mio idolo e per strapparlo dalle minacce della Signorina Merdiguez. Posso farcela! Vorrei sapere come, però.

Io per Mr Fabrice sono una fan come tante altre e per la sfiga non ho niente a mio vantaggio: sono asociale, non lavoro e non studio. Tanto che se mi chiedesse cosa faccio nella vita,la mia risposta sarebbe: niente. Addio sogni di gloria! Non preoccupatevi perchè fingerò di essere una signora delle pulizie che ha deciso di farsi le vacanze nel hotel dove lavora. Che ve ne pare? Qualche misera speranza, ce l'ho anche io. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MissSweetHoney95