Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    02/11/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellfire – OminasXEdea
 
(Missing Moment del Prologo)
 
 
 
Ominas guardò il fuoco scoppiettante nel camino, irato.
Come aveva osato, quella piccola impertinente, comportarsi così, davanti a tutti, con lui?
Eppure era un piano semplice da capire.
I cittadini di Caldisla stavano nascondendo la vestale, quindi il modo migliore per convincerli a consegnargliela era quello di mettere loro paura, minacciandoli di bruciare l’intera città, bruciando già una delle case per far capire che lui non stava scherzando. Nel caso la sua minaccia non fosse servita a niente, avrebbe davvero bruciato tutta Caldisla, così quegli sciocchi avrebbero avuto una bella lezione e la vestale non avrebbe più avuto alcun luogo in cui nascondersi.
Un piano perfetto!
E che cosa aveva fatto Edea?
Lo aveva fermato, gettandogli un secchio d’acqua gelida addosso*, e lo aveva ripreso per il suo comportamento davanti a tutti!
Quella piccola, sciocca, impertinente!
Eppure… c’era un fuoco particolare che gli bruciava dentro quando pensava a lei o quando la guardava, e non era rabbia. Quel fuoco si era acceso proprio quando la vide per la prima volta al Comando Centrale. Allora non aveva compreso bene che cosa fosse e non aveva potuto approfondire la cosa dato che un certo cavaliere nero impediva a qualsiasi essere di sesso maschile (tranne che per tre eccezioni**) di avvicinarsi a lei.
Quando Heinkel gli disse che sarebbe stata la sua sottoposta per quella missione, credette di stare sognando. Edea avrebbe preso ordini da lui, avrebbe fatto tutto quello che voleva, come aveva tanto desiderato!
Quando se la ritrovò davanti, pensò di essere finito in paradiso.
Quando lei aprì la bocca e parlò, comprese di essere sprofondato all’inferno.
La porta che si apriva cigolando lo distolse dai suoi pensieri. Si voltò e vide uno dei soldati mettersi sull’attenti.
- Lord Ominas, è ora di andare. Lady Edea la sta aspettando nell’altra stanza.-
Un brivido, ma non di freddo o di paura, lungo la schiena. Solo sentire il suo nome…
Si alzò, per poi uscire dalla stanza. Aveva ancora una possibilità.
Le avrebbe fatto capire chi comandava, l’avrebbe piegata al suo volere, le avrebbe fatto capire che doveva solo stare zitta e obbedire, l’avrebbe plasmata con le sue stesse mani fino a far diventare, quella pelle bianca come la neve, rossa come le fiamme infernali in cui era caduto.
E, nel caso avesse fallito, se avesse continuato a disobbedirgli, figlia del Templare o meno, l’avrebbe arsa viva con il suo Fire.
 
 
 
* succede nel manga: capitolo 3 – parte 1.
** ovviamente le tre eccezioni sono: Braev, Kamiizumi e Heinkel.  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar