Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NayaRiveraDorsey    03/11/2015    1 recensioni
E se una fan di Glee andasse in vacanza a Los Angeles e visitando la città trovasse una coda lunghissima di persone e presa dalla curiosità si avvicinasse?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l giorno dopo Annalisa si sveglia nella camera degli ospiti di Naya, non aveva voglia di tornare in albergo per questo soggiornò a casa di Naya. Per ripagare Naya decise di iniziare a prepararle la colazione. Non sapendo cosa potrebbe piacerle opta per i pancake e prepara anche una tazza di cereali così che Naya possa scegliere che mangiare. Dopo aver messo tutto in un vassoio si reca in camera di Naya. Entra silenziosamente e si inginocchia accanto al letto.

 

 

 

"Svegliati bellissima" dice Annalisa accarezzandole i capelli. Naya si stiracchia e si mette a sedere.

"Buongiorno" disse Annalisa sorridendo.

 

 

 

"Mmmmm giorno" rispose Naya sbadigliando.

 

 

 

"Ho pensato di farti la colazione, puoi scegliere tra pancake e cereali" dice Annalisa sedendosi sul letto.

 

 

 

"Grazie, tu che preferisci?" Chiede Naya.

 

 

 

"Non ho problemi, voglio quello che tu non vuoi" risponde sorridendo.

 

 

 

"Allora mi prendo i pancake, tanto per prendere qualche kg" risponde Naya prendendo il piatto.

 

 

 

"Sei anche fin troppo magra, prendere qualche kg non ti farà di sicuro male" Annalisa comincia a mangiare.

"Sai mi sono sempre chiesta come saresti stata appena sveglia e senza trucco, devo dire che sei bellissima"

 

 

 

"Grazie"dice Naya con un sorriso.

 

 

 

"Posso dirti una cosa?? Senza che tu ti offenda, sai tendo ad essere sempre onesta" dice Annalisa.

 

 

 

"Certo che si" 

 

 

 

"Sei l'unica persona al mondo che ho visto che sta meglio senza trucco, accidenti sei mille volte più bella, così come sei ora sei la perfezione in persona, mentre quando ti truccano, si sei comunque bellissima, ma non come quando sei acqua e sapone. Vorrei che la tua truccatrice ti truccasse in modo leggero"  

 

 

 

"Non lo sapevo, questo è un bel complimento. Sai che se continui a dire queste cose dolci tutti i giorni gonfierai la mia autostima?" Dice Naya mentre entrambe appoggiamo la roba della colazione.

 

 

 

"Non è di sicuro un problema, bella, perfetta, dolce, carina e sexy come sei, dovresti essere la donna con più autostima al mondo" dice Annalisa con fare ovvio.

 

 

 

"Awwww se continui così diventerò dipendente da tutte le cose dolci che dici" risponde Naya abbracciandola.

 

 

 

 

"Non c'è problema, le dirò ogni giorno finché un giorno tu non mi odierai" 

 

 

 

 

"Non penso sarà mai possibile. Devo per dirti una cosa comunque" dice Naya.

 

 

 

 

"Dimmi pure" risponde Annalisa.

 

 

 

 

"Ormai stiamo diventando amiche, e sai volevo dirti una cosa importante ma non voglio farti soffrire" dice Naya.

 

 

 

 

"Tu mi faresti solo soffrire se un giorno smettessi di parlarmi o di volermi bene" 

 

 

 

 

"Beh, io esco con un uomo di cui sono molto innamorata, era un mio amico prima di passare la friend zone. Volevo essere onesta, ma non voglio farti soffrire giuro" dice Naya.

 

 

 

 

"Ehy, non mi stai facendo soffrire giuro, a me basta che non sia un coglione e che ti tratti da principessa. Te l'ho detto, io non potrò mai essere abbastanza per te, dunque non voglio stare con te, tranne nei miei sogni ovviamente. Se tu hai trovato un uomo bellissimo, dolce, che ti tratta da principessa, come se fossi l'unica donna al mondo sono molto felice" dice Annalisa sorridendo dolcemente. 

 

 

 

"Non dire così, tu non sei inferiore a me o cose così, se fossi lesbica saresti la mia prima scelta" dice Naya abbracciandola.

"Sei una persona fantastica, un'amica fantastica anche se da poco, non tutti avrebbero questo comportamento maturo"

 

 

 

"Beh io voglio solo il meglio per te, ti amo tantissimo, e vorrei tanto vederti felice, perché nelle tue relazioni precedenti non lo sembravi molto" dice Annalisa.

 

 

 

"È vero, lui invece è fantastico, a proposito sto parlando di Cory" dice Naya arrossendo.

 

 

 

"Mi piace la cosa, ho sempre shippato la Finntana, ora potrò shippare la Coya" dice Annalisa sorridendo.

 

 

 

"Ahahah ok. Comunque non abbiamo ancora reso la cosa pubblica dato che Cory ha lasciato Lea perché innamorato di me, non vogliamo avere problemi con i fan, anche se stavamo pensando di renderlo ufficiale" Sorride Santana.

 

 

 

"Per me dovresti dirlo e fregartene di ciò che pensano gli altri, se sono veri fan non vi giudicheranno, anzi vi sosterranno. Io ti sostengo pienamente, sono felicissima per te. Ma se prova a farti del male ci penso io, anche se presto sarà un mio collega, non può permettersi di farti soffrire" 

 

 

 

"Grazie, ma non penso che lo farà. Sai è un ragazzo fantastico, non ha nemmeno tradito Lea. Mi è sempre piaciuto ma era impegnato con Lea, finché una sera non si presentò a casa mia, pensa io ero in pigiama, ero imbarazzatissima, non ero nemmeno truccata, lui è entrato e ha chiesto se potevamo parlare, siamo andati in sala e ci siamo seduti, lui era visibilmente agitato, allora mi ha detto che aveva una confessione da farmi, io l'ho spronata a continuare, finché non mi ha detto che è innamorato di me, e anche da tantissimo tempo, io ero felicissima, e per questo gli dissi che anche io sono innamorata di lui, detto questo cercò di baciarmi, ma prima che succedesse mi tirai indietro lasciandolo confuso, gli dissi di non volerlo baciare finché stava con Lea, alchè lui mi disse che l'aveva mollata perché non poteva più stare con lei se il suo cuore apparteneva a me, felice mi buttai tra le sue braccia e ci baciammo, da quel giorno passarono 8 mesi" dice Naya con sguardo innamorato.

 

 

 

"Ok, direi che è perfetto come ragazzo. Sono così felice per te, dovreste dirlo a tutto il mondo, perché un'amore così bello non può essere tenuto nascosto, Spero un giorno di trovare anche io un uomo così" dice Annalisa.

 

 

 

"Sono sicura di si, sei una bellissima persona" dice Naya sorridendole.

 

 

 

"Sarà anche così, ma nessun ragazzo mi ha mai voluta, penso sempre che rimarrò sola, nessuno mi vuole" dice Annalisa tranquillamente.

 

 

 

"Non ci credo" dice Naya.

 

 

 

"Posso confessarti un segreto? Però non ridere ti prego" 

 

 

 

"Non potrei mai ridere" dice Naya dolcemente.

 

 

 

 

"Tu sarai il mio primo bacio, intendo quando gireremo" dice Annalisa arrossendo.

 

 

 

"Davvero? Ma come?"

 

 

 

"Te l'ho detto, nessuno mi ha mai voluta. Però sono felice così, darò il mio primo bacio al mio amore, anche se finto, sono comunque felice" dice Annalisa sorridente.

 

 

 

"Sei dolce, comunque i ragazzi sono stupidi se non vedono in te quello che vedo io, sei dolce, divertente, sensibile, sei anche bella, davvero, poi assomigli pure a me, stesso colore della pelle, degli occhi, dei capelli, approposito di ciò, tu non sei italiana vero?"

 

 

 

"Ho la mamma africana, il papà italiano e sono nata in Italia, dunque sono metà e metà" dice Annalisa.

 

 

 

"I tuoi come l'hanno presa? Per il fatto di Glee intendo" chiede Naya.

 

 

 

"Mia madre non è molto convinta, anche perché non ha mai creduto in me, dunque nemmeno ora lo fa. Mio padre ha detto che se sono felice va bene, poi tra qualche giorno devo tornare in Italia per prendere le mie cose ed organizzarmi" 

 

 

 

"Che bello, ho sempre voluto visitare l'Italia" dice Naya.

 

 

 

"Beh se vuoi puoi venire con me, ti ospito in casa mia" 

 

 

 

"Davvero? Sarebbe un sogno. Grazie" dice Naya.

 

 

 

"Prego, ti avverto, mio nipote ti adora, ha solo 7 anni e ama glee per te come anche io. Ah ho la camera piena di tue foto, ho tante cose su di te, dunque non ti scandalizzare" dice Annalisa.

 

 

 

"Awwwww non ho mai visto come vivono i miei fan, sarebbe carino vedere la tua camera, non vedo l'ora"

 

 

 

"Parto tra 5 giorni, per una settimana. Pensi di riuscirci?" Chiede Annalisa.

 

 

 

"Si, sposterò un paio di impegni. Dove abiti?" 

 

 

 

"Milano" risponde Annalisa.

 

 

 

"Che bello, pensi che io in Italia abbia molti fan?" Chiede Santana curiosa.

 

 

 

"Il fandom Italiano ti ama, siamo in tanti, ma sono l'unica ad avere un tatuaggio su di te, lo so perché ho pubblicato la foto nel gruppo dei tuoi fan Italiani. Sappi che molte fan sono diventate lesbiche grazie a te, le conosco pure, nel gruppo whatsapp sono quasi tutte lesbiche. A questo proposito, da quando hanno letto i tuoi tweet mi stanno tartassando su whatsapp, io non rispondo perché non voglio dire cose su di te, perché ora siamo amiche, e voglio rispettare la tua privacy" dice Annalisa dolcemente.

 

 

 

"Che dolce che sei, si siamo amiche. Comunque perché non cambi il tuo nome Twitter? Dato che diventerai famosa i fan ti cercheranno" 

 

 

 

"Ok, lo faccio subito, ma non cambio le informazioni" Annalisa cambia il nome Twitter in @AnnalisaScaletti.

 

 

 

"Come mai parli così bene l'inglese? Cioè non sembri avere difficoltà" dice Naya.

 

 

 

"Mi è sempre piaciuto l'inglese per questo a scuola ero brava, ma quando mi sono innamorata di te ho voluto impararlo benissimo, ho sempre sognato di andare in vacanza, di incontrarti per strada e di doverti dire cosa provo per te in un minuto, allora l'ho imparato bene" dice Annalisa come se fosse una cosa normale.

 

 

 

"Accidenti, sei la fan più dolce del mondo" 

 

 

 

"Il mio unico rammarico è quello di essermi innamorata di te solo due anni e mezzo fa, sai, la prima puntata di Glee che vidi tu non c'eri, quella puntata mi fece schifo perché non sopportavo Rachel, anni dopo per caso ne vidi un'altra, e mi innamorai della tua voce, del tuo viso, del tuo sorriso, e da quel giorno diventai dipendente da te" dice Annalisa con sguardo innamorato.

 

 

 

"Io non capisco come ho fatto a meritarmi tutto questo amore" dice Naya.

 

 

 

"Sei una bellissima persona, meriti tutto l'amore del mondo" dice Annalisa ovvia.

 

 

 

"Beh cosa vuoi fare oggi?" Chiede Naya.

 

 

 

"Io non ho impegni ne niente, dimmi tu" 

 

 

 

"Beh dato che vivrai qui, presumo dovrai trovarti un posto tutto tuo. Che ne dici di andare a cercarti casa?" Chiede Naya.

 

 

 

"Certo, ma purtroppo fino a quando non inizio Glee non avrò soldi" 

 

 

 

"Tesoro tu avrai soldi, devi solo aprire il conto e verrai pagata, ovviamente dopo aver firmato il contratto. Dunque oggi possiamo andare ad aprire il conto per poi farti firmare il contratto"

 

 

 

"Oh che bello, questo vuol dire che vivrò da sola" dice Annalisa felice.

 

 

 

 

"Certo che si, e io ti aiuterò con quello che hai bisogno"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NayaRiveraDorsey