Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    03/11/2015    2 recensioni
Stavolta la storia non si concentrerà sulle due sorelle di Arendelle ma su un giovane montanaro dai capelli biondi e gli occhi color nocciola: Kristoff.
Noi tutti lo conosciamo come un venditore di ghiaccio, adottato dai troll e grande amico di una renna.
Ma Anna, grazie alla sua enorme curiosità, scoprirà qualcosa su di lui: Le sue vere origini.
Come reagirà a questa scoperta? Affronterà tale passato o continuerà la sua vita quotidiana al castello insieme alla sua principessa e la regina?
Dal prologo:
*- Marius!- urlò la donna con le lacrime agli occhi. Tentò di avvicinarsi ma lo sguardo del marito la fermò- Ce la farò! Tu pensa solo a metterlo in salvo!- Urlò lottando contro il nemico.
La donna annuì e cominciò di nuovo a correre finché non entrò nella foresta,
- Sta scappando!- disse l’uomo dalla folta barba nera mentre lottava contro il marito di lei- Deve essere fermata! Ha un altro neonato!-*
Nota bene: Può essere collegata alla storia “Due principesse e un anello nuziale”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2: Scoperta
Non contenta della risposta che le venne data, decise di chiedere ad un'altra persona, o forse meglio dire un troll e, prendendo il cavallo con la scusa di salutare i suoi suoceri, galoppò verso lo spiazzo dove tempo fa Kristoff l’aveva portata per salvare il suo cuore gelato.
- Gran papà?- lo chiamò fra le varie rocce. Dopo aver aspettato qualche secondo una di esse si mosse rotolando vicino a lei e trasformandosi in un vecchio Troll con una lunga barba verde e un enorme mantello di muschio a coprirlo- Anna! Che piacere vederti! Qual buon vento ti porta qui?- chiese leggermente sorpreso.
- Ho una domanda da farti...- cominciò seria abbassandosi al suo stesso livello- Conosci un certo venditore di ghiaccio di nome Robert?-
Il troll chiuse gli occhi pensieroso- No, mi dispiace- rispose tristemente- Perché me lo chiedi?-
- Ecco...- Cominciò Anna toccandosi una delle trecce che si era fatta di corsa, prima di montare a cavallo- E’ un qualcuno di cui Kristoff non mi vuole parlare... E non ne capisco il motivo-
D’un tratto un'altra pietra si mosse avvicinandosi a loro. Appena si trasformò la rossa si accorse di trovarsi davanti alla madre adottiva del marito- A questa domanda posso risponderti io- disse seria- E’... colui che ha trovato Kristoff e lo ha mantenuto nei primi anni di vita- concluse.
- Davvero?! E perché non me ne vuole parlare?- chiese lei sorpresa. La troll abbassò lo sguardo- Non mi ha detto molto di lui... Ma da quel che so non ci è mai andato d’accordo... Lo ha allevato insegnandoli la vita da venditore di ghiaccio. Non lo ha mai trattato come un figlio per questo quando l’ho incontrato ha subito accettato di stare qui con noi-
Anna ascoltò attentamente le parole della suocera. Allora è per questo che non ne vuole parlare! E’ una persona che Kristoff non sopporta!- E dove lo posso trovare?- chiese ancora.
La roccia non capiva la sua domanda ed Anna le rispose che voleva sapere di più su questo signore che aveva cresciuto il marito nei suoi primi anni di vita.
In fondo, anche se non lo aveva trattato come un figlio, aveva tutto il diritto di sapere che si era sposato e stava per avere un erede.
Così la troll le rivelò la strada e la principessa decise di approfittare il giorno lavorativo del marito, per andare da questo signore.
- A proposito di eredi... Vuoi sapere se sarà un maschio o una femmina?- chiese Gran papà sorridendole.
- Non ti preoccupare... Voglio scoprirlo alla nascita... anche se so che sarà un bel maschietto- le fece l’occhiolino lei toccandosi il ventre.
 
- Allora? Come stanno gli altri?- chiese il marito appena lei si sdraiò sull’enorme letto matrimoniale.
- Benissimo! Abbiamo parlato del bimbo che nascerà- mentì facendogli un sorriso a trentadue denti.
Kristoff non si accorse di nulla e, avvicinandosi, le diede un tenero bacio sulle labbra- Non vedo l’ora che nasca- sospirò sfiorandole leggermente il ventre e causandole brividi su tutto il corpo- Mancano ancora otto mesi...- sospirò lei felice di sentire quel tocco
L’uomo la sfiorò ancora, stavolta vicino al seno- Quanto vorrei...- incominciò baciandole il collo.
- Fallo- rispose lei speranzosa
- Ma ho paura che ti faccia del male o peggio ancora che faccia del male al bam...- ma fu azzittito dal un bacio a stampo di lei- Non ti preoccupare... Non mi farai niente-
E così il giovane avvicinò il suo viso a quello di lei, unendo le loro labbra. Il bacio divenne subito più intenso lasciando che le loro lingue si esplorassero gustandosi i loro sapori. Anna lentamente si mise sopra il ragazzo aggrappandosi ai suoi capelli biondi- Non sai da quanto aspettavo questo momento- gemette felice.
Il venditore ridacchiò- Mi dispiace... Pensavo di fare la cosa giusta e...-
- Kristoff tu pensi troppo, Smettila e baciami-
                                                              
Appena arrivò l’ora di cena Elsa notò subito un cambiamento nei due ragazzi. Erano stranamente più allegri del solito e molto più... intimi- Cosa avete fatto durante il pomeriggio?- chiese curiosa tagliando un pezzo di agnello e assaporandolo in bocca.
I due si guardarono e, dopo essere arrossiti, esclamarono- N-niente! Abbiamo fatto un... giro nel giardino!-
La regina sospirò. Quei due non gliela raccontano giusta, ma non disse nulla continuando a mangiare.
Anche Olaf era seduto a tavola con loro, gustandosi una deliziosa Torta di neve fatta dalla sua creatrice- Ma come! Non vi ho visti!- esclamò.
- Evidente che non ci siamo incrociati!- mentì Anna- Noi eravamo proprio lì!-
Kristoff rimase silenzioso. Tutte queste domande lo mettevano in imbarazzo! Non potevano avere un po’ di privacy lui e sua moglie?
Sospirò. In fondo non era entrato in una normale famiglia... quindi tali interrogatori erano del tutto normali.



***Spazio autrice***
Ed eccomi con il terzo capitolo! Finalmente abbiamo scoperto la vera identità di Robert! Ma cosa farà Anna? E questo "padre adottivo" accetterà di parlare con lei? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ;)
Che bello che i due piccioncini si sono lasciati andare! Ci vuole ogni tanto un po' di intimità!
Bene, detto questo vi saluto e vado a studiare filosofia!
Un bacione
​Giulia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint