Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Homumado e Kyosaya, scritte principalmente durante vari eventi organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Unconditionally (Homumado)
2)Interruzione (Homumado)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Kyoko Sakura, Madoka Kaname, Sayaka Miki | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interruzione



Prompt di Ornella: Homura/Madoka: "Senza tempo"
Parole: 289



Avrebbe voluto che quel momento fosse durato per sempre. La sensazione delle dita di Madoka che scorrevano delicatamente tra i suoi capelli, intrecciandoli, era paradisiaca, rilassante, capace di far fuggire qualunque pensiero negativo dalla mente di Homura. Le due ragazze stavano sedute sull’erba vicino al fiume, la luce del sole pomeridiano che le riscaldava dall’alto; i rumori della città arrivavano lontani, attutiti, e se si concentrava, Homura riusciva ad eliminarli completamente, lasciando solo la voce dolce e pacata di Madoka, che la cullava come una ninna-nanna.
Quella bolla perfetta di pace e tranquillità era riservata solo per lei e Madoka. Non c’erano streghe da combattere, civili da salvare, Grief Seed da recuperare e Soul Gem da purificare: erano solo loro due, due semplici quattordicenni come tante, due amiche unite da un legame più profondo. Insieme. Sospese in un periodo di tempo infinito. Senza tempo, fuori dal tempo.
Madoka stava parlando: le consigliava di non abbattersi, di non arrendersi, di mostrarsi sempre forte e dare il meglio di sé stessa. Homura si inebriava delle sue parole. Come sempre, si stupì della facilità e della precisione con cui l’amica era stata in grado di leggerle dentro, anche se non era a conoscenza dell’intera faccenda. Anche se non sapeva di tutti i pensieri che si agitavano nella sua mente, anche se non sapeva dei suoi disperati tentativi di salvarla ad un destino crudele.
Comunque andasse, Madoka era sempre accanto a lei, e sapeva sempre qual era la cosa giusta da dire, le sue parole una guida per i momenti più bui. Homura questo l’aveva capito già da tempo: senza Madoka, senza la sua presenza, lei non ce l’avrebbe fatta.
Ma ancora per un po’, voleva restare così, senza lotte.
Solo loro due.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari