Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: twilight98    03/11/2015    2 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, oggi in comincia la 2°parte di "la mia storia". Vi consiglio di leggerla perché sarà una storia ricca di colpi di scena. Baci!!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy, Fitzgerald, Nuovo, personaggio, Phone, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Quello stesso giorno preparammo la mia "morte". Prima presero la mia felpa ne strapparono un lembo e lo portarono il più lontano possibile dalla casa, per portare la polizia fuori strada. In seguito, portarono la coperta dove ero stato avvolto in un capanno abbandonato e gli diedero fuoco: in modo da far credere della mia morte alla polizia. La parte più difficile fu quella di tenermi nascosto per abbastanza tempo, in modo che la gente si dimenticasse di me. E cosi Jeremy Fitzgerald è morto ed è nato John O'brian, figlio di Geraldine ed Erik O'brian. Ormai sono passati 30 anni, ho una moglie e un figlio, si chiamano Claire e Nathan. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di trasferirci a Tombstone ( nome sparato a caso) la stessa città da dove sono scappato per sfuggire a mio padre. Ma non me ne faccio un problema, dopotutto sono passati 30 anni e poi sono riuscito a trovare un lavoro al nuovo ristorante Fazbear, che è stato riaperto come un'attrazione horror. In un certo senso questo lavoro è stata la mia ultima scelta, ma come ho già detto sono passati 30 anni ed io non sono più Jeremy Fitzgerald, ma John O'brian.
J: << Nathan dai sbrigati che dobbiamo partire >>
C: << tesoro, dovresti parlare a Nathan, non ha molta voglia di separarsi dai nonni >>
J: << certo amore, tu intanto sali in macchina >>
Molto velocemente salgo le scale della casa che ho condiviso con i miei "genitori" per 30 anni. E piano piano entro nella camera di Nathan, che come al solito sta giocando con la Wii.
J: << allora? >>
N: << allora cosa? >>
J: << hai intenzione di scendere o devo portarti giù di peso? >>
N: << non voglio lasciare i nonni e poi ho tanti amici qui >> Molto lentamente mi avvicino a lui e mi metto in ginocchio davanti al suo letto per guardarlo negli occhi ed inizio a parlargli dolcemente. Non ho alcuna intenzione di comportarmi come Vincent.
J:<< lo so tesoro, anche a me mancheranno i nonni e miei amici, ma se vogliamo una vita migliore ed una possibilità abbiamo bisogno di questo trasferimento >>
Non era ancora convinto, ma trovai subito il modo per tirargli su il morale.
J: << potremmo anche permetterci il cane che hai sempre desiderato >>
Subito dopo il suo sguardo si illuminò, e senza perdere tempo spense la console e corse in macchina.
N: << SU FORZA PAPA' MUOVITI! >>
J: << ARRIVO!! >>

……………………………… …..

Quando arrivammo a Tombstone lascai la mia famiglia a casa e mi recai a lavoro dove mi stava aspettando il nuovo proprietario. Per l'occasione mi misi un vestito viola e nero erano i colori preferiti di mio padre. Guardandomi allo specchio non potei non notare quanto somigliassi a Vincent, ho il suo stesso colore degli occhi, la sua stessa carnagione pallida e lo stesso fisico asciutto; mentre i capelli castani e il viso tondo sono di mia madre. Quando arrivai a lavoro vidi uscire dal locale la vecchia guardia notturna, stava ridendo come uno appena uscito dal manicomio e quando mi vide mi venne incontro come un ubriacone che ha in mano una bottiglia di vino.
NG: << BENE BENE, MA CHI C'E' QUI?, LA NUOVA VITTIMA SACRIFICALE? AHAHAHAHA >>
J: << s-scusi? >>
NG: << AHAHAHA, DIVERTITI NEL TUNNEL DELLA MORTE >>
J: << ma di cosa sta parlando? >>
NG: << LUI TORNA, LO FA SEMPRE; AHAHAHAHA >>
J: << lei è pazzo! >>
Faccio per allontanarmi, ma vengo afferrato per il braccio da quel malato mentale.
NG: << sarò pazzo, ma dimmi chi è il vero pazzo tra noi due? >>
J: << si potrebbe spigare >>
NG: << loro ti tengono d'occhio amico >>
J: << ma loro, chi? >>
NG: << AHAHAHAHAHA!!! >>
Lascia la presa e se ne torna sui suoi passi continuando a ridere in modo isterico.
J: << ok……direi che cominciamo bene >>
Con un po' di esitazione entrai nel ristorante. La giornata non era proprio iniziata bene.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: twilight98