Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    04/11/2015    1 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Villa patrizi era un'abitazione enorme,bellissima, di fine gusto italiano. -Bene! Quando andrete a dormire, ci saranno solo letti matrimoniali, così sarete obbligati a dormire a coppie! Nel frigo,nel freezer e nella dispensa c'è abbastanza cibo per alimentarvi fino alla prossima prova!Ci vediamo fra una settimana!- Cosi dicendo Chirs se ne andò correndo via insieme a chef.
-Come scusa!?- Urlò Heater che era incredula.
-Questo letto è mio!- Urlò Scott buttandosi sull'ultimo letto a sinistra.
-Ti va di dormire con me Gwen?- Chiese Courtney
-Certo, amica del cuore! Sarà bellissimo dormire con te!- Disse Gwen mettendogli il braccio intorno al collo.
-Lindasay, senti, ti va di dormire con me? Cioè...il dottore mi ha detto di dormire su dei seni morbidi e grossi per il torcicollo...-Disse Duncan massagiandosi il collo.
-Davvero!? Va bene!- Disse la bionda abbracciandolo
Confessionale Duncan
-Davvero! Sapevo che era stupida ma non pensavo fino a questo punto!
Mi chiedo come mai non se l'è bombata ancora nessuno! Beh...meglio per me!
-Per quanto riguarda la casa...è enorme!Ma ci sono videogiochi da Nerd! Io voglio giocare a Call of Duty e simili!Non ha chi ha la nazione più grossa!-
Però, in ogni caso avrò guadagnato una che cucinerà a casa mia... anche se dubito che sappia cucinare un'uovo!-
Duncan assunse un'aria pensierosa prima di spegnere di andarsene.
-Ah, un'ultima cosa, la sedia è comodissima! Mi devo ricordare di rubarla...cosa? Non l'ho spenta!? Taglia la scena!Tagliala!-Disse il Punk attaccando la telecamera
Fine confessionale
-Mike tu...- Disse Zoey imbarazzata
-Ecco...io...decidi tu!- Disse Mike che era più imbarazzato di lei.
-Insomma ti va?- Disse Zoey guardandosi i piedi.
-A te?- Rispose Mike.
-E dai è un si! Ci vuole tanto a capirlo? io e Sam dormiamo insieme! Se dormo con una ragazza, Sierra mi sbrana vivo! Non oso nemmeno imagginarmela così furiosa!- Disse Cody vedendo la coppietta rimpallarsi la responsabilità come fanno i vari uffici italiani.
-Si!Anche se credo che invece che dormire ci faremo un paio di partite notturne...eheheheheh! Eppoi se Dakota mi vede dormire con una ragazza mi scaraventa sulla Luna!- Disse Sam con una risata idiota.
-B ti va di dormire con me...però...ecco stai attento!- Disse Cameron.
-Con me non dorme nessuno, perchè io sennò lo piglio a calci fino al giardino! Questo letto è tutto mio!- Disse Scott mettendosi in modo da occupare tutto lo spazio sul letto.
-Ecco il motivo per cui dovrei dormire con te- Disse Cameron alzando le spalle.
B fece si con la testa e scrisse sul tablet "quando dormo sto fermo!"
-Dawn...io dorme su divano...tu in letto...io no male te...- Disse Marco imbarazzato
Dawn era combattuta...non aveva mai dormito con un ragazzo, ma tutti gli altri dormivano insieme, tranne Scott...Cosa fare? Era combattuta...Marco si era offerto di dormire sul divano, su uno scomodo divano mentre lei sarebbe stata comoda sul letto...la ragazza si sedette sul letto e fece segno a Marco di sedersi accanto a lei.
-Ecco,non mi da fastidio, tu puoi dormire con me...- Disse la ragazza dubbiosa.
-Sicura?- Chiese Marco.
-Si!- Rispose Dawn
Marco abbracciò la bionda -Grazie!-
-N...niente di che!- Disse la ragazza che ancora non credeva a quello che faceva, quella sera avrebbe condiviso un letto con un ragazzo...cosa che prima di quel momento non gli era nemmeno passata in testa.
-Che ne dite di fare una partita tra di noi a Europa universalis?- Suggerì Sam.
Marco Guardò B alzare la mano,come Cameron e Cody e poi guardò Dawn -Io parlare con te!-
Dawn arrossì. Anche se Marco parlava poco Inglese voleva parlare con lei,gli sorrise -Vai a giocare,io vado a cucinare-
-io mangiare tuo cibo!- Disse Marco con un sorriso
Dawn sorrise -Grazie, io vado in cucina!-
Marco si alzò e quando Dawn le diede le spalle gli mise una mano sulla spalla -buona cucina tu!-
Dawn sorrise -Grazie! Ragazze andiamo a cucinare? tra poco si pranza!-
-Ha ragione! Dai Gwen andiamo a cucinare!- Disse Courtney
-Amo cucinare!- Disse la Darkettona entusiasta.
-Vadi anche io a cucinare, queste babbione farebbero solo danni!- Disse Heater.
Le altre ragazze la sentirono e la guardarono male.
-Babbione a chi!?- Disse inviperità Courney. -Secondo me quella che fa disastri sei proprio tu! Sei così altezzosa che secondo me nemmeno sai cucinare!Io preparo da mangiare a casa mia!- Disse Gwen puntandole il dito contro!
-Bah! Voi dite quello che volete, io preparerò un pò di Poutine e...- Chirs interruppe la calcolatrice. -Ah! Mi sono dimenticato di dirvi che dovrete preparare solo ed esclusivamente piatti italiani! Chi preparerà piatti di altri nazioni sarà squalificato! Eccezione fatta per i NORMALI panini! Tipo i toast!- Detto questo Chirs, dal suo studio spense il microfono.
-Ecco il libro di cucina Italiana!- Disse Dawn Mostrando un libro grosso quanto un'enciclopedia che stava nella dispensa.
-Oh! Un libricino...piccolino...- Disse ironica Zoey.
-Cuciniamo! Yeeeeh! Io faccio le tortillas!- Urlò Lindsay
-Le tortillas sono spagnole!- Disse Courtney con tono leggermente severo
-Allora lo strudel!- Disse Lindsay
Court si diede uno schiaffo sulla fronte come per dire "è inutile parlare con lei"
-Cuciniamo noi, tu passaci solo gli ingrediendi, d'accordo?-
-OK!- Rispose Lindsay felicissima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123