Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    05/11/2015    1 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 27
Capitolo 27.
Genitori e matrimoni combinati?


- Quindi tua sorella è partita, giusto? - Annuisco per poi prendere un altro sorso dal calice, e giocare con il liquido ambrato contenuto al suo interno.
- Ha detto che ha bisogno di passare un po' di tempo da sola per riflettere. Questa storia con Kelpie la sta facendo soffrire davvero tanto. Non poter aiutare mia sorella mi fa uscire di senno! - sbotto esasperata, riponendo il bicchiere al suo posto. Allora Caius mi prese per mano dolcemente e sorrise premuroso.
- Tesoro vedrai che tutto si sistemerà. Me l'hai detto tu che è destino che quei due stiano insieme. Tua sorella ora è solamente molto scossa; devi considerare che in un paio di mesi le vostre, e le nostre, vite hanno subito dei grossi cambiamenti. E' normale trovarsi un po' disorientati -
- Tu dici? - gli chiedo alzando lo sguardo ed osservandolo dritto negli occhi.
Lui apre ancora di più il suo sorriso facendo risplendere la dentatura perfettamente vampiresca.
- Certo! Però ora fammi un sorriso. Quando sorridi sei molto più bella -
Alzo un sopracciglio - Ancora con le frasette da vampirucolo sdolcinato? Non avevamo stabilito che avresti smesso? - Lui scoppia a ridere e pone entrambe le mani in segno di resa.
- E' vero. Scusa. Di solito alle ragazze piace -
- Beh, io non sono le ragazze - gli faccio notare, piccata.
Lui mi riprende per mano ed inizia a disegnare con il pollice una serie di figure circolari - Lo so, Rosalie. Lo so perfettamente - soffia, mentre io inizio a sentirmi accaldata.
Cavolo. In questo ristorante tangono i riscaldamenti veramente alti. Si muore dal caldo.
Pochi secondi dopo arrivò il cameriere con le nostre ordinazioni e, a malincuore, Caius fu costretto a lasciarmi andare la mano.
Alla fine io, Sophie e Koko non siamo uscite insieme. Un po' perchè Koko ha deciso di anticipare la partenza per la Grecia ed un po' per colpa di Alec che continuava a lagnarsi che voleva passare del tempo in più con Bunny ( lamentandosi inoltre del fatto di passare poco tempo con lei).
All'inizio So' era ben intenzionata a mandarlo a quel paese, ma io (Caius) l'ho convinta ad accontentarlo.
Osservo il mio piato: dei rotolini di pesce crudo, serviti su un letto d'insalata, e ripieni di formaggio aromatizzato. Rido tirando un sospiro di sollievo.
Niente pesce intero.

- Rosalie? -
- Sì, Caius? -
Tentenna un po' prima di rispondere, e questo fa aumentare la mia curiosità.
- Domani, alla villa, ci vengono a trovare i nostri genitori e ... beh, ho parlato loro di noi -
Ha parlato di noi ai suoi genitori?
Ooh! Lo so che, valutando l'andatura della nostra storia, esaltarsi per una cosa del genere possa sembrare ridicola, ma non riesco a togliermi dal viso questo sorriso da ebete.
- Vogliono conoscerti. Ti andrebbe? -
Conoscere ... i suoi genitori?
- Sì! - trillo al settimo cielo.
Per la mia risposta positiva, quasi immediata, Caius sorride anche lui felice.
Conoscerò i genitori di Caius, sovrani del regno di Samir.
Cosa mai potrebbe andare storto?


- Quindi anche tu conoscerai i genitori dei nostri vampirotti, eh? -
Sì, Sophie. Sono felicissima, tu no? Non ti sento molto entusiasta della cosa ...- le faccio notare addentando il mio cornetto.
- No, non ne sono felice proprio per nulla - scuote la testa - Tu sei una principessa; non avrai alcuna difficoltà nel rivolgerti adeguatamente a due sovrani, ma io no! Se non dovessi piacere a loro? E se facessi una figuraccia? Oh Dio! Mi devi spiegare l'utilizzo di quella armata di posate con le quali mangiate voi nobili! Per me sono tutte maledettamente uguali. E_-
- Calmati So' - esclamo bloccandola - Mi sono fermata a "se non dovessi piacere a loro?". Calmati. Respira. Mangia il cornetto, bevi il cappuccino e spiegami il reale motivo per il quale sei così agitata -
Sophie, dopo aver riacquistato un minimo di calma, addenta un pezzo di cornetto alla crema prima di rispondere - Alec mi ha confidato che non poco tempo fa i loro genitori erano sul punto di organizare loro dei matrimoni combinati con 3 vampire aristocratiche, perchè convinti che non avrebbero più trovato una compagna -
Il tono di voce di Bunny è freddo e serio, e posso percepire una grandissima confusione dentro di lei. Lo stesso vale per me.
Matrimoni combinati? Perchè Caius non mi aveva detto niente a riguardo?
Il resto delle colazione passa tranquilla e in religioso silenzio. Dopo la notizia dei matrimoni combinati non sono più riuscita a toccare cibo. Mi si è letteralmente chiuso lo stomaco.
Non capisco il motivo per il quale Caius non me ne abbia parlato; lo considera un argomento superfluo, forse?
Inizio a torturarmi le mani freneticamente, per poi balzare di scatto in piedi.
Andrò a parlare direttamente con Caius!

Raggiungo la villa dei Lightwood insieme a Sophie, decisa anche lei a parlare con il suo vampiro. Attraversiamo il gardino ben curato della villa, ma non facciamo in tempo ad avvicinarci alla porta di ingresso che questa viene spalancata all'improvviso.
Si spalanca ed esce fuori una donna, dallo sguardo furente e l'aria di chi sarebbe pronto a sbranare qualcuno da un momento all'altro. Nonostante l'espressione corrugata e furente rimanere una donna bellissima: lunghi capelli corvini, con alcune ciocche viola, ed occhi di un verde foresta molto chiaro.
L'espressione della ragazza cambia non appena si accorge di noi due: prima curiosa e poi rilassata e sollevata.
- Voi dovreste essere Sophie e Rosalie! Finalmente ci conosciamo! - esclama lei sorridendoci - Io sono Eileen; Koko dovrebbe avervi già parlato di me -
Sophie, rimasta inizialmente rigida al mio fianco, sembra liberarsi in un sospiro di sollievo ed in un sorriso candido - Sì, abbiamo molto sentire parlare di te e delle tue meravigliose scarpe Prada - ridiamo tutte e tre, quando sentiamo una voce dall'interno della casa.
- Lupacchiotta? Amore? Dai fammi spiegare, tesoro! -
L'umore di Eileen cambia nuovamente e la vediamo passarsi una mano in viso borbottando un 'idiota'.
Lucius esce dalla villa con il fiatone e vedendo la sua compagna con noi, sembre rilassarsi un poco.
- Lupacchiotta, fammi spiegare_-
- Lupacchiotta ci chiamo qualcun'altro razza di bevitore di sangue senza cervello! - gli ringhia contro lei.
- Eileen, ti posso spiegare -
- Oh, avanti! - lo invita lei - Sono curiosa di sapere quale stronzata ti inventerai ora -
Io e Sophie iniziamo a sentirci leggermente a disagio. Un po' come dei terzi in comodo.
- Voglio proprio sapere come mi spiegherai la presenza di domani di quelle tre sanguisughe che sarebbero dovute diventare vostre mogli -


Nel prossimo capitolo...
(...)ed  ero già pronta a scoprirla se Caius non mi avesse prontamente bloccata.
- Una sorpresa- 


Ci sono guai all'orizzonte?
Caius sembra nascondere qualcosa a Rosalie. Che sia qualcosa di bello ... oppure no?
...Tutto nel prossimo capitolo!
  Capitolo 28. Sorprese svelate e non svelate.



Risposta ai commentini <3


SognatriceAocchiAperti:
Per prima cosa ti ringrazio per i numerosi commenti XD Giuro che sto ancora ridendo per il "Draco vampirello" e "Edward stalker", ma va be'.
Rosalie pazza? Lo credo pure io, tranquilla :) Come anche il fatto che Kelpie sia un po' (tanto) uno stupido patentato... Ma tutto ha il suo perchè ;) (non faccio spoiler).
Ti ringrazio ancora per le tue recensioni, spero vivamente di poterne leggere altre in futuro ;)
- Harley ;*

Devangel2002:
Ciao :3
Non immagini quanto mi renda felice sapere che il capitolo ti abbia commossa! (Vuol dire che sono riuscita nel mio intento). Ti ringrazio per i complimenti e tranquilla, non è strano imedesimarsi nelle scene con i propri personaggi preferiti ( Sapessi quante volte è capitato a me con Koko e Kelpie, che sono i miei di preferiti XD)
Grazie per aver recensito il capitolo :3
- Harley ;*



Angolo della mente malata:
Hola people!
Ho notato negli ultimi tempi che sono davvero in pochissimi (sia su EFP che su Wattpad) quelli a cui piace Kelpie :c *tristezza* Per rispondere alle mie stesse domande dell'altra volta vi dico che il mio personaggio preferito (in assoluto) di My little mermaid è Koko (Sono io. In tutto per tutto. Koko è la mia versione cartacea XD) e la mia OTP (<3) è Koko/Kelpie (coppia davvero poco amata :c ma ormai sono abituata.. nessuno tifa le mie stesse OTP :c *sniff sniff*).
Ci tenevo inoltre a dire che nutro un grandissimo rammarico nei confronti di tutti i miei personaggi. Non sento di aver dato loro il giusto spazio, in modo per farsi conoscere e comprendere meglio le loro azioni. Ma tranquilli! Ho già in mente alcune cosine per rimediare :) (come tutti i seguiti-prequel-raccolte-etc che usciranno prossimamente perciò stay tuned ;) )
Inoltre mi sta venendo un'ansia che nemmeno immaginate! Mancano 4 capitoli (corti corti) e l'epilogo e la storia è ufficialmente conclusa! Ansia. Super ansia!
Ah! Già che ci sono vi dico una cosina: il prossimo capitolo arriverà sicuramente entro settimana prossima. Negli ultimi due weekend non ho pubblicato niente perchè settimana scorsa ho avuto una settimana di soli esami e il weekend prima l'ho passato sui libri e l'ultimo (per chi lo sa) l'ho passato a Lucca (Per il Lucca comics&games, perchè sì sono una super nerd) a fare cosplay :3 Mi sono anche divertita un mondo! Mi hanno fermata in tantissimi per fare le fotine >.<
Vi lascia anche una piccola anticipazione con delle domandine (mi piace leggere le vostre supposizioni e come la pensate a riguardo di certi argomenti c: ). Nei prossimi capitoli Caius avrà qualche sorpresina per Rosalie: Cosa pensate che siano? Sorprese buone  o cattive?  O altro? Cosa pensate succederà nei prossimi 4 chapy?
Noi ci becchiamo nel prossimo capitolo
un bacino dolcioso
- Harley ;*

Ci tengo a ringraziare:
1 - Ali22 [Contatta]
2 - amu_e_ikuto [Contatta]
3 - asia_2000 [Contatta]
4 - celtic_aster [Contatta]
5 - Fantfree [Contatta]
6 - haston [Contatta]
7 - Hermione08092001 [Contatta]
8 - La_Effe [Contatta]
9 - Lilith_Luna [Contatta]
10 - Loren_9 [Contatta]
11 - Makar [Contatta]
12 - May_manga [Contatta]
13 - Mr Apricot [Contatta]
14 - nadine5 [Contatta]
15 - nike97 [Contatta]
16 - rosaa93 [Contatta]
17 - Sali_17 [Contatta]
18 - Sana_chan91 [Contatta]
19 - Sasha29 [Contatta]
20 - Shiho93 [Contatta]
21 - sofy398 [Contatta]
22 - Vivians [Contatta]
23 - xJama [Contatta]
24 - yuki phantomhive [Contatta]
25 - _Mizuki_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Ali22 [Contatta]
2 - blaz_wolf [Contatta]
3 - Engel2 [Contatta]
4 - jessfa34 [Contatta]
5 - Julen_ [Contatta]
6 - Kibi99 [Contatta]
7 - Miakuzz [Contatta]
8 - NancyZquad_1D [Contatta]
9 - Stella cadente [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - Devangel2002 [Contatta]
3 - eos_aurora [Contatta]
4 - fallen_angel2305 [Contatta]
5 - giglio16 [Contatta]
6 - giugilla27023scalygera123 [Contatta]
7 - Keart [Contatta]
8 - lullaby1999 [Contatta]
9 - miglio97 [Contatta]
10 - Rora1696 [Contatta]
11 - Sara michieletto [Contatta]
12 - Scurano [Contatta]
13 - SognatriceAocchiAperti [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
Ve se ama 'na cifra <3 <3

link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
Wattpad
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts