Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    06/11/2015    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 10 COSA VI HA FATTO: Erza sorrise e diede la mano alla ragazza che diceva di venire dal futuro mentre Gerard era rimasto ancora a scrutarla come se potesse leggere dentro di lei e questo alla rossa diede fastidio ma non ci fece caso. "Vieni con noi in albergo, li ci spiegherai tutto" disse Erza indicando con la mano la via alla ragazza. Dopo poco arrivarono davanti a una palazzo bianco molto alto, una porta di vetro entrava nella hall dell hotel Sirena, così si chiamava, era molto lussuoso con un grande bancone per la reception, ai lati tante poltrone verdi con ricami floreali e dei tavolini bassi al centro con delle riviste e delle caramelle sopra, alcune persone parlavano vicino a una bacheca con dei volantini attaccati mentre altre salivano e scendevano la scala alla destra della reception, la stanza era molto illuminata Ale arredata da molti fiori e piante, Erza seguì i due ragazzi salendo nelle scale e arrivando a un corridoio con molte porte, Gerard mise la chiave nella serratura e aprì, la stanza era piccola ma alta, una grande porta finestra apriva il terrazzo, vicino una porta che probabilmente portava al bagno e un mobile grosso, una tappeto verde enorme ricopriva il pavimento anche sotto il letto a baldacchino verde in tinta con le pareti dipinte di un verde lime. Le due Erza e Gerard si sedettero intorno a una tavolino su delle poltrone verdi che prima la rossa nn aveva visto. "Allora che succede?!" Domandò ansiosa la ragazza, la rossa venuta dal futuro si irrigidì, non sapeva se era pronta ad affrontare l argomento ma sapeva che non era sola quindi doveva trovare la forza di parlare, in fondo lei era Titania e doveva essere forte sempre, sospirò e poi parlò ma fu subito interrotta dal arrivo di Grey solo in boxer e una Juvia appiccicata al suo braccio, dietro di lui Grey venuto dal futuro guardava i due accompagnatori sospirando, la donna parlò e disse:"Meraviglioso, ci sono due Grey e lui dice di venire dal futuro", il ragazzo interpellato si sedette vicino al amica venuta dal futuro e sorrise agli altri due ragazzi seduti sulla poltrona, dopo che tutti furono seduti e la calma tornò la padrona, Grey un po titubante parlò dando delle occhiate all amica che fece un cenno con il capo:"Siamo venuti dal futuro perché vogliamo fermare Natsu"poi sospirò e continuò la frase"Lui nel futuro ci ha attaccati e quasi ucciso e ora vogliamo che non succeda anche qui", ci fu qualche secondo di silenzio perché i tre ragazzi potessero metabolizzare la verità, ma Gerard ruppe il silenzio:"Perché avrebbe dovuto fare una cosa del genere?!", i due ragazzi si guardarono e questa volta fu la rossa a parlare:"Igneel è morto e lui ha lasciato Fairy tail entrando in una gilda oscura, in questo momento la nostra Lucy lo sta cercando per Hargeon". I tre ragazzi abbassarono lo sguardo e ognuno s immerse nei suoi pensieri; poi Erza del futuro si alzò e mise una mano sulla spalla di Grey che alzando lo sguardo fece la domanda che i ragazzi volevano evitare:"Cosa vi ha fatto?!", la rossa spalancò gli occhi ma poi li chiuse per due secondi e rispose:"Ero in coma farmacologico mentre tu hai quasi perso la vista, Lucy ha avuto un infezione alla gamba e ha rischiato di non camminare più, Happy è morto". Il ragazzo sgranò gli occhi e strinse le nocche fino a farle diventare bianche poi rispose solamente"Va bene". Natsu arrivò di corsa sbattendo la porta e appoggiò Lucy nel letto dicendo:"State tranquilli è solo svenuta, io vado da Lucy del futuro" poi corse via sparendo com era arrivato. Erza si alzò e guardando gli altri disse:"È ora della guerra".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry