Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    24/02/2009    1 recensioni
Sembrava una notte tranquilla al Comando SG, ma qualcosa rovinò quella calma apparente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

CAPITOLO 9

 

O’Neill e Martouf avevano già controllato 3 pianeti che potevano essere usati come nascondiglio da Sam e Jacob, mentre Daniel e Teal’c ne avevano controllati 2.

Non vi era ancora nessuna traccia di loro e Jack iniziava ad essere nervoso.

Martouf, che notò la sua preoccupazione in costante crescita, decise di non rispondere alle continue provocazioni di Jack. Era fuori di sé, continuava ad incolpare i Tok’ra dell’accaduto, ma dopo un po’ riuscì a farlo calmare per qualche istante.

Sapeva che era solo uno sfogo, e invece di piangere come era solito fare un essere umano, Jack incolpava chiunque, compreso se stesso, di tutto l’accaduto. Era furioso con i suoi superiori ma sapeva che Sam e Jacob erano in gamba.

Ormai erano due giorni che giravano per la galassia ed erano arrivati ad un punto morto. Era giunto il momento di riflettere per bene sul da farsi.

Jack e Martouf si misero in contatto via radio con Daniel e Teal’c.

Martouf: non possiamo continuare per sempre!

Daniel: e cosa possiamo fare?

Teal’c: non c’è traccia di loro e non sappiamo dove cercare

Jack: non li lasceremo sperduti chissà dove!

Daniel: e se Ba’al li avesse ricatturati?

Martouf: no, è impossibile, i Tok’ra infiltrati mi avrebbero avvertito!

Jack: ne sei sicuro?

Martouf: ne sono più che certo!

Jack: bene; Teal’c, tu e Daniel tornate all’SGC e riferite tutto al Generale Hammond!

Daniel: e tu che fai Jack?

Jack: io tornerò solo dopo averli trovati!

Daniel: Hammond non sarà d’accordo!

Jack: il Generale è dalla nostra parte, sono quelli di Washington il problema, teneteli a bada il più possibile!

Teal’c: buona fortuna O’Neill

Jack: grazie Teal’c!

Martouf: a presto ragazzi!

Daniel: trovateli e ripostateli a casa!

Jack: li troveremo Daniel!

 

La navetta con a bordo Daniel e Teal’c si diresse verso la Terra mentre quella con a bordo Jack e Martouf si avvicinò ad un altro pianeta!

Martouf e Jack atterrarono con la navetta ed iniziarono il giro di perlustrazione.

All’improvviso udirono dei passi. Si nascosero entrambi dietro a delle rocce per capire meglio la situazione. La scena che gli si presentò davanti però non fu delle migliori. Delle guardi Jaffa erano sulle tracce di Sam e Jacob. Martouf sentì la loro conversazione e dedusse che su quel pianeta non era stata trovata nessuna traccia della loro presenza. Comunicò a Jack la notizia e decisero di tornare alla navicella prima di essere fatti prigionieri.

Una volta arrivati Martouf decollò immediatamente.

Martouf: visto che quei Jaffa erano là, almeno sappiamo che sono ancora nascosti

Jack: sì, ma chissà se sono ancora vivi

Martouf: Jacob non permetterà che accada qualcosa a Sam! Li troveremo Jack!

Jack: lo spero davvero!

     

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8