Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaon Nimphadora    10/11/2015    3 recensioni
salve a tutti, questa e la mia prima storia, quindi abbiate pieta' di me!
si tratta di una storia che mi e' venuta in mente, guardando il capitolo degli arrancar, e un po' vecchiotta,
e tratta di una arrancar di mia invenzione(heheheheh) che conoscera' da vicino gli espada, prima della battaglia finale. le coppie....(hehehehee) potete farvi scervellamenti!
buona visione!
""Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.
Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa
– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.
-S..Si, Aizen-sama...-""
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coyote Starrk, Jaggerjack Grimmjow, Nnoitra Jilga, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE
mi dispiace per l'enorme ritardo, ma ho avuto molti proplemi......
perdonatemi....


CUORE

''cosa....cosa sei tu? Un hollow? Uno spirito?....cosa, cosa sei?''

 

lo shinigami dai capelli arancioni la guardava, stupito, e affascinato l'agraziata ma grande figura della creatura che aveva davanti.

 

''Ichigo non fidarti, e soprattutto non avvicinarti! Anche se questo coso e diverso, e' un hollow !!''

 

la creatura guardo' con astio la femmina umana dai capelli neri. Pero' il suo interesse ando' a posarsi di nuovo sullo shinigami.

Era la prima volta che uo della sua specie non l'attaccava.

 

Che tipo strano.

 

Ad un tratto l'essere con un balzo, si ritrovo' a pochi centrimetri dalla ragazza, che pronta a difendersi stava formulando un incantesimo. Lo shinigami preoccupato rialzo' la spada, pronto ad attaccare, ma con enorme sorpresa dei due, la creatura stava attaccando un hollow che era apparso accanto a la ragazza.

 

Ichigo si riprese subito, e dono' manforte alla creatura.

 

 

Dopo aver ucciso l'hollow, lo shinigami si ritrovo' ad accarezzare il collo dell'animale.

 

''grazie....se non fosse stato per te, Rukia sarebbe morta''

 

''hoi ichigo! Non sono cosi' debole sciocco!!!''

 

la cratura annui, per poi chiudere i suoi grandi occhi verdi, con segno di comprensione.

 

''sei un hollow parecchio strano, sembri un miscuglio tra felino ed un cervo....come posso chiamarti?''

 

la creatura innervosita, con una delle sue sei zampe dono' uno scappellotto alla testa di Ichigo, mentre Rukia se la rideva.

 

''che hai da ridere tu?!?''

 

''sei proprio un'insensibile, e una femmina!''

 

la cretura ringrazio' con un leggero suono, simile al verso delle balene, per poi guardare di nuovo Ichigo.

 

''hummm...che ne pensi di shika?''

 

la creatura parve riflettere, per poi squotere la grande ed agrazziata testa, mentre Rukia la guardava ancora con sospetto.

 

''Cosa ne pensi di......Karin?''

 

''vuoi chiamarla come mia sorella?''

 

''beh, allora Karen?''

 

la creatura struscio' il capo sulla spalla di Ichigo, soddisfatta, per poi prenderlo come una gatta prende un gattino, (con grande disappunto di quest'ultimo) e posarlo sul suo dorso.

 

''uao, sto cavalcando un hollow...credo che non succeda tutti i giorni, eh, Rukia?''

 

Rukia guardo' ancora sospettosa la cerva, per poi girarsi e andarsene ''vado a casa, ci vediamo dopo Ichigo''

 

la cerva guardo' per un attimo la schiena di Rukia, quando Ichigo la riscosse dandogli una pacca gentile sulla testa.

 

''non prendertela, e fatta cosi' quella rompina''

 

Karen guardo il viso di Ichigo, per poi partire al galoppo, sentendo le urla di sorpresa dello shinigami, mescolate alla sua voce priva di parole, ma piena di una gioia da tempo dimenticata.

 

 

 

 

''quindi, come ti stavo dicen-.....ULQUIORRA! Si e svegliata!!!''

 

Karen si mosse piano, ed apri' piano gli occhi, trovandosi tre faccie che la osservavano.

 

''co-cosa e successo?'' karen si masseggio' la testa dolorante, e si accorse che era bendata, come il lato del suo viso, e con stupore si chiese cosa le fosse successo......ma niente, la sua memoria e la sua testa non volevano darle segni di aiuto.

 

Come se le avesse letto la mente, Ulquiorra si sedette accanto a lei ''Aizen-sama ti ha portata qui. Quando Zaier Aporro ci ha detto che ti aveva operato, siamo corsi a vedere (e proteggerti nel caso volesse fare qualcosa che non doveva), ma eri incosciente, quindi siamo rimasti qui''

 

''gia', mi hai fatto prendere un'accidente! E da un bel po' che dormivi, mia bella addormentata nel bosco. Come hai fatto a inciampare e sbattere la testa?!? e una cosa talmente stupida, che guasi non ci credevo!''

 

Ulquiorra guardo' male Grimmjow, come se volesse prenderlo e dargli uno dei suoi leggendari schiaffi, ma il tocco della piccola mano di Karen lo fermo'.

 

''Ulquiorra-kun, Grimmjow-san...sono contenta che siate venuti.....solo voi.....''

 

''io tecnicamente sarei qui'' Zaier Aporro guardo' i tre amici, ma lo sguardo infastidito dei due arrancar, lo fece sbuffare, e con un rapido sonido se ne ando' via offeso.

 

''Karen...noi due non siamo stati gli unici a venirti a trovare....Nelliel, Lilinette, e Starrk sono venuti''

 

Karen guardo' distratta Grimmjow, che le stava parlando di quanto Nnoitra avesse cercato di andarla a trovare, e di quanto Starrk avesse contestato questo fatto, ma i suoi pensieri erano tutti rivolti a quel buco di memoria, che non accenava a riempirsi.

La sua memoria si soffermo' distratta su un volto sfocato, e pur cercando di ricordarsi di chi apparteneva quel viso, si scancello' facilmente, quando dalla porta entro' Starrk.

 

 

angoletto autrice...
questa parte racconta del passato di Karen
lunga storia, eh? (e piu' o meno quando ichigo e un semplice shinigami)

(niente diario arrancar, eheehheheh)


Ulquiorra, Grimmjow e Karen, tutti insieme

 
questa e Karen e Starrk (e lilinette)

disegni fatti tutti dalla sottoscritta!

per informazioni (ho altri disegni) venite sulla mia pagina Deviantart^^

http://shaonhaerin5hobbit.deviantart.com/
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaon Nimphadora