Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/11/2015    0 recensioni
Spock con Scott e Il Moe sbarcano su un pianeta in cerca di cristalli di dilitio , ma vengono attaccati.Mentre il dottor McCoy infettato da un parassita che non riesce a curare rischia di morire dopo che la sua navetta è precipitata su un pianeta apparentemente disabitato....ovviamente niente è mai come sembra.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa facciamo ? Se  non riusciamo  a segnalare  la nostra posizione nessuno  verrà  a soccorerci!” Sussurrò Kirk .
Avevano provato  ad avvicinarsi  nuovamente alla radio  ma  la nuvola si  era precipitata su  di loro con  atteggiamento  minaccioso.
”Ho un ‘idea. Il  dottore ha detto  che quando  la  nuvola era su  di  lui  comunicavano. Forse  se ci  dimostriamo  amichevoli, la  nube vorrà  comunicare ancora.” Suggerì Loki.
”Ti proibisco di  rischiare la vita.” Lo ammonìKirk afferrandolo per  un braccio.
Loki lo fissò con sguardo  da cucciolo ,uno  di  suoi trucchi migliori .“E’ la nostra  unica possibilità.”
Si  diresse  verso  la  nube e  aprì le braccia con  le palme delle mani  rivolte verso  l’altro  in un universale segno  di  resa. La  nube parve comprendere e  levitò sulla sua testa, poi  calò gentilmente su  di  lui. Loki  rimase  immobile  circondato  dallo  sfavillio. Poi  si  concentrò cercando  di  captare  i  pensieri  della  nube. Il  tutto  durò  meno  di un minuto. Poi  la  nube levitò  verso  l’alto  abbandonando il  suo  nuovo  amico. Loki  barcollò  per  un attimo  stordito  dall’esperienza  insolita e Kirk  fu  subito  vicino  a lui.
”Allora?" Chiese.
”E’ stato  ...illuminante!”
”Ti  sembra  il  momento di  fare lo  spiritoso!”
”Ok  , scusa....la  nube  non è  malevola  , è .....sola!”
”Sola?”
”Si ...non ha nessuno qui ...nessuno  con  cui  dividere la sua esistenza , nessuno  con  cui  scambiare  i propri  pensieri . Non vuole che ce ne andiamo perchè  ha paura di  rimanere di  nuovo  sola!”
Kirk  sospirò : ci mancava la  nube sentimentale! ”E ora che facciamo ?Aspetta  ho un ‘idea. “
Il  capitano parve riflettere  un attimo ,poi  si guardò  attorno e  gli  si  dipinse  in volto un ‘espressione soddisfatta! Quindi  sussurrò  qualcosa all’orecchio  di  Loki .”Idea brillante  come ti  è venuta?”Chiese lui dispettoso.
Kirk  gli  fece  una linguaccia.Ovviamente lui  aveva sempre buone idee !!! Loki  si  avvicinò di  nuovo  alla nube  facendole capire che  voleva nuovamente comunicare.E  la  nube accettò  l’offerta calando  gentilmente su  di lui.
McCoy  si  avvicinò  a Kirk incuriosito." Si  può  sapere che gli  sta dicendo?”
”Gli  sta facendo una proposta di  mutua assistenza! Vedi  quanto  è fertile e  accogliente questo pianeta? Credo potrebbe diventare  un ‘ottima colonia federale”
”Ah ho  capito!” McCoy  sorrise  , queste erano  idee degne del  Jim  Kirk che aveva conosciuto ai  tempi  dell’accademia  ,quello  che barava al  test  della Kobayshi  Maru.
”Se la  nube ci lascia colonizzare  il pianeta avrà tutta la compagnia che desidera.”Gli  spiegò  Kirk .
Loki aveva terminato il  suo  colloquio .
Ho  avuto  l’impressione che  l’idea le sia piaciuta” annunciò.
”Per saperlo con certezza,c’è solo un modo.”Kirk  si mosse verso la radio. Allungò una mano con cautela. Attese , ma da parte della nube non vi  fu  reazione . Era un segno incoraggiante. Alla fine afferrò radio.
”Kirk chiama enterprise. Kirk chiama Rooseveelt. Kirk chiama qualunque nave  in ascolto.Siamo precipitati.Tracciate  il  nostro segnale :abbiamo  bisogno  di  assistenza!”I  cinque federali  si  disposero  all’attesa  mentre la  nube vegliava su  di loro..... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki