Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/11/2015    1 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen dal semplice mignolo gli prese tutta la mano.
Marco non era MINIMAMENTE abituato a quello! Non Poteva muovere le braccia...anche se era piacevole...doveva togliersi da quell'impaccio...
-Pensa Marco,Pensa! Usiamo la ragione...-
Nella mente di Marco apparverò le cose più assurde:
-Svincolarsi e Urlargli in faccia facendole volare lontano come in Skyrim
-Tirare fuori due pistole dal nulla e sparargli in testa.
-Tirare fuori una pistola e spararsi in testa.
-scappare via urlando.
Alla fine gli vennè un'idea...
-Andare...Giulio Cesare?- Chiese Marco.
-Ok! Andiamo da Giulio Cesare.-Disse Dawn stringendo la mano di Marco.
-Devo portarlo dalla mia parte!-Pensò la gotica, e mise il braccio sotto quello di Marco,legandolo a se,avvicinandolo alla sua pelle color latte.
Dawn non rimase a guardare e si appiccicò ancor di più a Marco.
Marco arrivò davanti ad un fioraio e comprò una corona di fiori da mettere sulla tomba del Divo Giulio.
-Fare notte! Torniamo a casa?-Chiese Marco
-Si torniamo a casa!- Disse Dawn appoggiando la testa sul braccio di Marco.
Tornati a casa Dawn portò Gwen nel giardino coperto.
-Che cosa stai cercando di fare?!-Disse la bionda con rabbia.
-Io!? Niente! Mi piace tanto!-Disse la gotica facendo la finta tonta.
-Avevi detto "se te lo lasci scappare lo acchiappo io!" E io non lo sto lasciando scappare! é il primo ragazzo che mi che mi vuole bene! Che se ne frega che leggo le auree e che parlo con gli animali!- Disse Dawn con tutto il fiato che aveva nel suo minuscolo corpicino. -A proposito di queste due cose...non mi sembra che tu gliene abbia parlato! Sembra che tu l'unica che abbia fatto sia stato solo stargli appiccicato e sentirti tutti i complimenti e le coccole che ti faceva!- Disse Gwen con tono maligno.
Dawn in effetti non aveva parlato a Marco di questo! Come poteva farlo?! Capiva a stento l'inglese! E spiegargli un discorso complesso come quello...avrebbe fatto prima ad impararsi l'italiano!-
-Colpita in pieno!-Disse la gotica sorridendo.
-E come mai tu ora sbavi sopra a Marco!- Chiese Dawn mettendosi le mani suoi fianchi. Doveva apprire decisa, ma lei era una ragazza,buona,dolce e gentile e difficilmente riusciva ad apparire arrabbiata.
-Quando lui mi ha visto negli occhi e io nei suoi, ho visto che mi ha guardato con simpatia, non "com'è mi vorrei fare questa!" Ok,forse l'avrà pensato un secondo, e non ti nego che magari ha buttato l'occhio nella mia scollatura, cosa che tutti fanno! Ma è normale quanto metti in mostra le parti interessanti!E poi ho visto come si comporta con te! Lui è MOLTO sentimentale! Pensa a conquistare il cuore, non ad entrarti nelle mutande come voleva fare Duncan o gli altri!-Disse gwen guardando la bionda negli occhi.
Dawn sorrise-Certo!Lui di una sveltatina non se ne fà niente! ha ricevuto un bel pò di delusioni amorose, tre delle quali si fingevano interessate! Lui vuole una storia seria! Una ragazza che gli stia accanto una volta che i suoi genitori verranno meno! Questo è quello di cui ha più paura!- Disse Dawn tutto d'un fiato.
-Pensi che non l'abbia capito dopo che ha iniziato a fare avanti e indietro? Pensi che sia scema!? Ciò è chiaro come la luce del sole! Uno che fa così, che non riesce nemmeno a stare fermo quando gioca al PC...DEVE avere uno che gli stia a fianco!-Disse Gwen incrociando le braccia.
Dawn sorrise -E così ho una rivale in amore! Pensavo che lo volessi solo per egoisto voluttuario e invece lo vuoi di cuore! Ne sei proprio cotta...ma lui mi ama! Lo sento! Nessun ragazzo che conosco ha mai provato ciò per me! Ha rinunciato pure a mangiare le salsicce! Perchè vedeva che non le mangiavo perchè amo gli animali!-Disse Dawn andandosene.
Gwen la guardò sorridendo-Questo è un punto a mio favore...con te dovrà rinunciare alla carne, con me no...però ho paura che mi consideri solo un'amica! Non mi va di essere frienzonata dal ragazzo per cui stravedo.-Disse la gotica con tono malinconico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123